i racconti erotici di desiderya

Due amici ci ospitano


Giudizio:
Letture: 2193
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao a tutti,quello che sto per raccontare non è un fatto realmente accaduto ma è virtualmente nella mente soprattutto mia e di mia moglie.
Ogni volta lo vuole raccontato e ogni volta va sempre piu in estasi,le piace,la intriga e la fa sentire sempre piu porca e troia.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Raccontai: eravamo a Roma per una Fiera e ci ospitavano due amici miei di vecchia data. La sera a cena mentre mangiavamo mi accorgevo che i miei amici le guardavano il culo e la cosa mi eccitava,pensavo nella mia testa che se non fossi stato il loro amico l'avrebbero sfondata tutta e sta cosa mi eccitava.Una volta finita la cena andammo a letto, noi due in una camera e loro due nella loro.
A letto ero eccitato all'idea che i miei amici avevano fatto pensieri porci su mia moglie e per farla eccitare glielo raccontai.
le dissi che i miei amici le guardavano il culo e mentre parlavo le toccavo la figa,lei al racconto si eccitava e mi diceva che non mi avrebbero rispettato come amico se succedeva l'occassione l'avrebbero allargata tutta.Cosi siamo arrivati tutti e due in una fase di massimo eccitamento che io le dissi"dai gioia alzati con il perizoma e vai in bagno a quest'ora i miei amici sono a letto,mi eccita sapere che sei nel corridoio in perizoma con il culetto di fuori e corri il rischio che ti vedono" e lei "siiiiiiiiiii anch'io sono eccitata all'idea di essere scoperta ma vado solo perchè sono sicura che sono a letto" cosi lei si alzò,io rimasi a letto e in perizoma lei andò in bagno a luce spenta per paura di essere scoperta.
Arrivata vicino il bagno la porta si apri era uno dei miei amici in mutande,alla vista di mia moglie al buio con il culetto di fuori il cazzo gli diventò enorme anche perchè le osservava le mutandine bagnatissime a causa del mio racconto e mia moglie eccitata si eccito ancora di piu alla vista di quel cazzo che gli riempiva tutte le mutande.
Cosi il mio amico le disse"che fai qui al buio,dai vieni in camera con noi e parliamo" lei lo segui e appena entrata nella camera lui chiuse a chiave e chiamando l'altro amico che rimase anche lui a bocca aperta si misero sul letto.
Nemmeno il tempo di due parole e si fece togliere il perizoma e mentre uno alla sua destra e l'altro a sinistra con le mani le toccavano la figa ormai impazzita,lei stringeva i due cazzi e io vedendo che non tornava piu andai a cercarla ma in bagno non c'era e cosi mi soffermai alla porta della camera dei due amici e sentivo"dai tu daglielo in bocca mentre io le scasso la figa" e lei "ohhhh siiiiiiiii sieti due porciiiiiiiiiiii" e loro "ohhhhhhh siiiiiiiiiiiii mentre tuo marito dorme noi ti scassiamo tutta,ti sborriamo nel culo e in bocca" e a quel punto lei va in estasi facendosi aprire tutto.




giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Gentelman01 Invia un messaggio
Postato in data: 02/05/2014 02:53:56
Giudizio personale:
Eccitantissimo e realizzabile...scrivetemi porcellini....

Autore: DOLCEBISEXATTIVO Invia un messaggio
Postato in data: 07/02/2012 17:36:32
Giudizio personale:
perchè portare avanti solo fantasia!!dagli il pacere di farlo,tanto se lo pensa lo vuole,vedo che a te non dispiace mica tanto? ciao un bel racconto,spero di vedere il seguito in realtà auguri,se vi va contattatemi sono dolcebisexattivo lazio su desiderya

Autore: Rob62 Invia un messaggio
Postato in data: 01/02/2012 18:39:53
Giudizio personale:
Bellissimo, magari potesse succedere a noi. Vi auguro di realizzare la Vs. fantasia e buon divertimento. Roberto


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Guepiere perizoma e calze nero rete
Guepiere perizoma e calze nero rete
Sensualissima guepiere con schiena fianchi e panci...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Super rutscher 200ml
Super rutscher 200ml
Nuovissimo gel lubrificante per una penetrazione p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock dong fucsia
Vac-u-lock dong fucsia
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]