i racconti erotici di desiderya

Dream


Giudizio:
Letture: 650
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ho dei bellissimi capelli ricci, e mi piace portarli lunghi per poter schiaffeggiarmi il viso quando sono bagnati, mentre agito la testa in preda all’eccitazione, davanti allo specchio, a piedi nudi, depilato. Magari con delle scarpe da donna, e uno zucchino in culo che mi riempie lo sfintere lubrificato, senza far male, stimolando ulteriormente la mia erezione. Mi piace farlo con il cock-ring, e permettere così alle vene del mio cazzo di uscire fuori per bene a mostrare tutta la mia eccitazione da feticista. Quando mi masturbo a volte sono completamente nudo, altre volte indosso dei vestiti da donna, dell’intimo femminile, o dei jeans attillati per dare risalto alle forme del mio culo. In questi casi dai jeans faccio uscire il cazzo duro attraverso la cerniera abbassata, tenendo il bottone attaccato all'asola.

Mi piace anche mettermi dentro la vasca da bagno, indossando borchie, collari, braccialetti ai polsi, cavigliere da donna, orecchini. Con del rossetto completo la mia porcaggine estetica e inizio a pisciarmi addosso, e a sentire così il calore del mio piscio che scalda il mio corpo inturgidito, fremente, e l’odore della mia urina che frizza nelle mie narici, mentre il gusto amarognolo mi stimola la salivazione permettendomi di irrorare il mio cazzo duro di saliva, e masturbarmi così, in scioltezza, fino a che uno schizzo di sborra calda non mi si appiccica sul ventre, sui piedi, sul viso, o in bocca. Adoro poi ammirarmi allo specchio dopo essermi venuto addosso, col cazzo semiduro a penzoloni, e i prodotti del mio corpo che mi scivolano addosso fino ai piedi nudi. Mentre mi faccio le seghe mi piace sculacciarmi, e sentire il rumore dello schiaffeggio che riecheggia nella stanza, per poi guardare allo specchio i lievi segni che mi piace lasciare sul mio culo tondo e sodo. Certe volte, raramente ma con grande eccitazione, gioco anche con i miei escrementi, anch’essi ben caldi, consistenti. In queste occasioni stendo dei sacchettoni di plastica bianchi sul pavimento, mi ci sdraio sopra, sistemo lo specchio di fronte a me, la faccio tutta e, mentre il cazzo mi diventa sempre più duro, inizio a palpeggiarmi finchè non mi sono svuotato per bene la pancia. Dopodichè prendo un po’ della mia merda e me la spalmo addosso, su tutto il corpo, mentre il cazzo depilato inizia a gonfiarsi di sborra senza che lo tocchi. Poi mi abbandono e inizio a rotolarmi sul pavimento, masturbandomi. A volte delicatamente, altre volte in modo forsennato. E mi sborro in bocca, in faccia, sui piedi, dove capita. Poi mi faccio una bella doccia calda per ripulirmi a puntino, e mi metto a guardare il filmato di ciò che ho fatto qualche minuto prima, facendomi un’altra sega. A volte mi riprendo anche quando mi riguardo.

Il mio sogno è quello di trovare un ragazzo 25 enne, magrissimo, imberbe, completamente depilato, che sorrida dolcemente, con un bel visino dolce e le labbra carnose, che abbia delle belle mani sottili e dei bellissimi piedi, a cui piaccia indossare collanine e braccialetti, magari con un bel piercing sulla lingua, o sul labbro, e a cui piaccia fare le stesse cose che piace fare a me. Farei tutto quello che mi chiede senza eccezioni. Passerei le giornate a farlo sborrare.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Golia6 Invia un messaggio
Postato in data: 20/10/2008 18:21:35
Giudizio personale:
Amore dolce io non ho 23 anni però mi piacerebbe conoscerti e condividere con tè queste emozionanti situazioni e ti dirò io di solito quando mi mastrbo indosso le autoreggenti e tacchi a spillo a e mi piace infilarmi delle verdure dentro tipo sedano e carote e poi mi piace tantissimo bere la sborra e sono sempre assetato della sborra mia e degli altri se ti và pioi contattarmi golia6@tiscali.it potremmo divertirci molto e sborrae tantissimo io sono singol ciao bacio sul tuo bellissimo cazzo che ho voglia di inghiottire

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 16/05/2008 22:49:31
Giudizio personale:
Puo essere un annuncio ..... non un racconto


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Body catsuit nero pizzo
Body catsuit nero pizzo
Cosa succede quando uno stilista unisce il disegno...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Goliath preservativi 3pz
Goliath preservativi 3pz
Preservativo trasparente con diametro ristretto e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal fever viola
Anal fever viola
Serie di 8 palline anali in PVC molto scorrevole c...
[Scheda Prodotto]