i racconti erotici di desiderya

Donna caterina 2


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Donna Caterina 2

Riprese le forze, appoggiandosi su un gomito per ergersi un po’ e potermi guardare bene in volto, mi disse: “ Sei pazzesco, avevo intuito sin da subito che sarebbe stato bello far l’amore con te, ma non credevo tanto. Sin quando lo vorrai sarò la tua amante, disponibile in tutto, ti darò tutto ciò che vorrai e che sarà nelle mie possibilità ma…. tu devi, e dico devi, continuare a scoparmi, ora che mi hai fatto provare tutto ciò. Sarò discreta, non ti romperò le palle in famiglia, ma… dobbiamo continuare a vederci al di là dei rapporti professionista/cliente. …E la prossima volta DEVI farmi anche il culo. Promesso?” - “Ok., - dissi – sarai la mia donna”.

Per poterci organizzare al meglio, rimanemmo d’accordo che, sicuramente, una volta a settimana ci saremmo incontrati e avremmo cercato di vederci anche una seconda, da concordare volta per volta, in funzione dei miei impegni.

Quando ci rivedemmo era “splendente”. Pur nella sua “non bellezza” emanava sesso dalla punta dei piedi fino alla punta dei capelli. Mi avvolse in una sensazione di erotismo unica, incredibile, e mi sentì eccitato da morire, tanto che non vedevo l’ora di essere dentro di lei e sentirmelo risucchiare da quella fica che riusciva a dare l’impressione che due mani ti stessero masturbando nel mentre una bocca te lo succhiava. Non appena entrai a casa sua e chiuse la porta mi si avventò addosso, piena di voglia, baciandomi in bocca con una tale voracità che…. mi ritrovai immediatamente a “cazzo duro”. Che femmina !! Sensuale, animalesca, vorace.

Mi portò di corsa in camera da letto, mi spogliò, mi fece distendere sul letto, si spogliò anche lei e mi venne sopra impalandosi immediatamente, cavalcandomi a torso eretto, guardandomi negli occhi e spingendo le anche, la fica, tutto il suo bacino con forza contro il mio, iniziando a mugolare dal piacere. Mormorava frasi sconnesse, intramezzate da :… “ Sììì,… cosìììì.. chiavami a fondo…. Fammelo sentire tutto…. fammi sentire tua… “! Finché, a denti stretti, iniziò ad urlare “Godooo……. Oddio come godooo….. mi fai impazzire…. Sei meraviglioso…. ! E venne come una fontana, bagnandomi tutto il bacino, allagando il materasso, finché non si accasciò su di me, abbracciandomi stretto, respirando affannosamente. Io non avevo ancora goduto, ma ciò non mi dava fastidio, c’era tempo. Quando riprese fiato, la feci scendere e me la misi di fianco e messa sul fianco in mod9 che mi desse la schiena iniziai a stuzzicarle l’ano, con delicatezza, inumidendo le dita e, lentamente, iniziando ad infilargliene prima uno, poi un secondo sino ad arrivare, con molta calma, ad infilargliene un terzo. A quel punto riscontrata la sua disponibilità, come da sua richiesta della volta precedente, me la inculai, lentamente, assaporando ogni cm. che andavo conquistando di quel culo che non credo fosse vergine ma, comunque, da molto tempo non veniva invaso. Lei partecipò con molto piacere: lo desiderava da tempo ed io la feci felice facendole provare un piacere sottile che la portò ad un orgasmo squassante nel preciso momento in cui iniziai a riempirle il culo con una sborrata pazzesca, dovuta anche al fatto che prima non avevo goduto.

Che donna…. bruttina di viso, piuttosto magra ma… di una femminilità e di una sensualità pazzesca.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bobo45sex Invia un messaggio
Postato in data: 28/08/2017 22:17:44
Giudizio personale:
mmm... complimenti, come sempre sei coinvolgente al massimo...


Webcam Dal Vivo!