i racconti erotici di desiderya

Divertiti amore (l'amico di anna, carsex)

Autore: Etna6971
Giudizio:
Letture: 1561
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E’ sera, torno dal lavoro, la trovo che si prepara, in un primo momento penso che voglia uscire con me….ma il suo sguardo biricchino e le sue parole mi danno la certezza che si sta per avverare una fantasia di cui negli ultimi tempi abbiamo parlato.

Siamo una coppia “aperta” o meglio io sono quello che si definisce un cornuto consenziente, da tempo giochiamo con singoli, amo oltre che scoparla io vederla scopata da altri uomini.

Ma si sa che a volte la mente e i desideri si evolvono e noi da un po’ pensavamo ad una situazione diversa nella già diversa nostra vita sessuale.

Desideriamo da tempo che lei abbia un “amante” lo metto tra virgolette si… ne ha avuti ma ne volevamo uno che sin da subito la incontrasse sola, dove io facessi ancora di più la parte del cornuto, consapevole dei loro incontri ma mai presente.

E’ da un po’ che si sentono si stuzzicano, la voglia c’è ma il passo tra noi è stato ragionato, discusso, sviscerato, infatti non è una cosa da poco per tanti motivi… ma eccoci qua che succede perché lo vogliamo.

Mi dice che si vedranno di li a 20 min in un luogo pubblico e non sa dove andranno ne potrà farmelo sapere che la dovrò aspettare per sapere cosa è successo.

E’ bellissima, provocante in modo soft, solo una camicetta scollata e jeans, profumata, truccata al punto giusto, con uno sguardo che mi stupra il cervello.

Sta succedendo, si prepara per un altro uomo, si vede che è mentalmente eccitata ma anche intimorita da questa situazione, non è che non le piaccia ma i naturali problemi morali e tabù, sono difficili da superare, anche per una coppia come la nostra, che qualche esperienza diversa dalla solita routine di coppia l’ ha già fatta.

Mi bacia e mi saluta allegramente ed esce.

Ed io…solo, che realizzo la situazione, difficile spiegare ciò che mi passa per la testa e le mie sensazioni.

In condizioni “normali” dovrei essere geloso, incavolato, ma non lo sono, sento un senso di eccitazione mentale tremendo, vorrei parlare con qualcuno e dire cosa provo, penso a lei, a loro, mi tocco.

Ma la mia eccitazione al momento è più mentale che fisica, tutto concentrato nell’immaginare i baci gli approcci, il desiderio, il cercarsi con le mani, con le bocche.

Montano in me visioni di approcci già visti che mi sono tanto piaciuti, sarò pazzo addirittura mandarla sola da un altro, ma il pensiero del suo piacere è il mio piacere sempre lo è stato ed anche in questa nuova situazione.

Passa il tempo e non torna, mi sa che la situazione è di suo gradimento altrimenti sarebbe già tornata, meglio.

Mi stendo sul letto, a questo punto si la mia mano scivola a darmi un po’ di sollievo ad un eccitazione crescente, chiudo gli occhi e pregusto vederla tornare.

Mi sarò assopito, la sento tornare scatto dal letto e le vado incontro…..che visione, occhi luccicanti un po’ accaldata anche se la sera è fredda, la prima cosa che mi dice “sono stata monellissima sono “venuta”, una scossa mi attraversa il cervello ed il corpo, la bacio e sento l’odore del sesso, l’odore di un altro sulla pelle, sulle labbra, sulla scollatura, mmmmmmmmm che paradiso per un cornuto volontario.

Il meglio deve ancora venire, mi racconta tutto, ogni singolo particolare, è brava a trasferirmi sensazioni e situazioni, sono rimasti in un parcheggio, mi dice che hanno fatto di tutto tranne scopare, che le è piaciuto molto, che lui è carino nei modi ma deciso nel sapere cosa vuole, si sono baciati molto, si sono assaggiati a vicenda, mi dice che è ben dotato che le è piaciuto il suo cazzo, che vorrà rivederlo magari in un posto più comodo.

L’ascolto e la guardo, sono felice, eccitato, un po’ geloso ma chi è come me sa che il dualismo eccitazione e gelosia c’è, fa parte del “gioco” del cornuto consenziente e della sua amata.

Non è finita, dice che ha un regalo per me…. Mi prende la testa e la appoggia sul seno dicendomi “senti come mi ha sborrata tutta cornuto”, non è detto con cattiveria ma solo col tono della consapevolezza nel sapere che il suo amore la lascia libera di esprimere tutta la sua sessualità e sensualità e ne gode anche lui tanto comunque.

La prendo la spoglio, la bacio ovunque, e poi la lecco ne risento l’odore di un altro uomo che l’ ha toccata, stimolata, fatto bagnare, non resisto più la scopo, ed anche se di solito non sono veloce a venire, queste forti emozioni mi fanno raggiungere un forte magnifico e lungo orgasmo.

Grazie amore mio per farmi vivere queste forti emozioni, di non precluderci nulla, di farti vedere così, grazie di esprimere le tue voglie e rendermi partecipe, grazie di portarmi sempre su vette più alte di eccitazione con o senza un “terzo”.

Ti amo e ti dico “Divertiti Amore” .



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 02/02/2015 15:24:22
Giudizio personale:
Favolosooooooooooooo molto difficile capire il vostro modo di trasgredire, io lo so bene, anchew perché ho avuto molte esperienze simile alla vostra con una coppia della Prov di TP dove il Lui mi lasciava la moglie per il fine settimana non solo per scoparmela ma per farla scopare anche ad altri, Lei una fica Straordinaria, credetemi è assoluta verità. Dopo telefonavamo a suo marito per raccontarci tutto con i particolari e Lui si masturbava fino a sborrare telefonicamente. Desidero conoscervi, se volete sono disponibile . Grazie di esistere.

Autore: Calienti Invia un messaggio
Postato in data: 13/12/2012 21:42:34
Giudizio personale:
molto eccitante, ben scritto e rende bene l'idea di cosa sia la complicità di una coppia che gioca.

Autore: GabrieleLibero Invia un messaggio
Postato in data: 20/11/2012 17:21:27
Giudizio personale:
Max, sei il numero uno....
siete splendidi, non fermatevi mai di vivere la vita e tutte le emozioni che ci regala....
grandiosi e meravigliosi...
bacioni

Autore: Mysterx Invia un messaggio
Postato in data: 19/11/2012 20:50:20
Giudizio personale:
siete splendidi

Autore: Danilo75 Invia un messaggio
Postato in data: 19/11/2012 16:53:21
Giudizio personale:
é un piacere leggere questo racconto ....bellissimo e molto erotico

Autore: Messaggio Invia un messaggio
Postato in data: 18/11/2012 14:35:35
Giudizio personale:
molto eccitante

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!