i racconti erotici di desiderya

Dildo e sborra gay


Giudizio: -
Letture: 1555
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Mi rendo conto che ogni giorno che passa divento sempre piu porco, anzi piu porca perchè sto apprezzando sempre di piu una goduria di tipo femminile.
Cosi accadde che sta vo cercando fra gli annunci gay una coppia di maschi attivi che fosse disposta a farmi sentire la loro troia passiva,ma niente nessuna risposta....
Però ricevetti il contatto da un signore di mezza età diceva di essere attivo, sano e pulito di avere un bell'arnese e mi descrisse di come gli sarebbe piaciuto farmi godere con l'uso di vibratori ed in fine penetrandomi.
Le cose che mi diceva mi scaldavano parecchio, non era quello che stavo cercando, ma perche non provare anche questo ?
E cosi fu, ci demmo appuntamento, nello scambio di mail mi fece capire che era a posto e che era effettivamente sano, questa per me è una condizione indispensabile.
Ci incontrammo e mi invitò a casa sua, mi invitò a farmi il bide e lui fece altrettanto poi mi condusse in camera da letto.
Si spogliò e li ebbi la prima piacevole sorpresa aveva un bel cazzo sui 18 cm ma con una bella cappella grossa e violaceaa come piace a me.
Non seppi resistere ed iniziai a leccarla con tutta la passione che ho dentro. Aveva un gusto un po forte, ma questo non fece altro che aumentare la mia voglia. Gliela succhiai e leccai in tutte le posizioni non potevo piu starne senza.
Poi mi chiese di sdraiarmi prono col culo in alto inizio a lubrificarmi il culo ed infilarci prima una poi due dita, poi un cazzo finto di piccole dimensioni ed inizio a muoverlo prima piano poi con velocità crescente. E fu qui che arrivò la seconda sorpresa, la velocità e il ritmo con cui muoveva quel dildo stava creando sensazioni nuove in me, era come se dovessi pisciare da un momento all'altro piano piano mi accorsi che questa sensazione era una vera goduria e il mio cazzo rilasciava a getto continuo un piccolo, ma costante flusso di presperma.
Stavo godendo come un matto e cosi gli chiesi di incularmi, si infilò il preservativo e provò piu volte senza successo causa il mio culo stretto e il suo cazzo maturo non perfettamente duro.
Allora gli dissi che volevo mi scopasse la bocca e mi riempisse di sborra. Volevo sentire il sapore e sopratutto sentirmi troia.
Nessuno finora ha apito in pieno questo mio lato. Speriamo un giormo di riuscire.

cosi mi misi a pecorina mi infilai il dildo nell'ano e presi a pomparlo con foga. Lui mi scopava, io con una mano agitavo il dildo in culo alternandomi a segarmi il cazzo. Andammo avanti in questo modo per un

po, poi ad un tratto esplose con un getto abbondante che mi riempi la gola di liquido caldo e denso... mmm mi piaceva da morire. Accellerai la sega e venni anche io con grande goduria.

Ci lasciammo con l'idea di rivedersi ancora e provare nuovi giochi, magari in tre.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Mano stimolante blu
Mano stimolante blu
Vibratore in morbido jelly waterproof con la parti...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Black pearl nero
Black pearl nero
Stupendo vibratore a tripla azione stimolante con ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
I sensi di guen
I sensi di guen
Se hai visto labisso hai incontrato i miei occhi.S...
[Scheda Prodotto]