i racconti erotici di desiderya

Di ritorno dal..............

Autore: Passero Selvaggio
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Eravamo di ritorno da un matrimonio di una coppia di nostri amici e la mia lei come al solito era molto attraente e inoltre per tutto il giorno in ogni momento possibile mi stuzzicava , cosa che anche io facevo con lei ,quindi oltre ad essere euforici per la bella giornatae per i bicchieri di troppo bevuti mentre eravamo in macchina per tornare lei mi propose di fare il lungo mare piuttosto che la parallela che era pericolosa per via degli alberi a bordo strada . poco dopo partiti abbassa il parasole e si rimette il rossetto ma questa volta invece del color carne mi sfoggia un rosso vivo ( cosa che mi eccita tantissimo ) e alla mia domanda del perché il rossetto alle 2 di notte lei si gira mi bacia un orecchio e mi sussurra che ha voglia di fare nottata .

Mi prende una mano si alza il vestito e quando mi avvicina la mano alla sua passera mi accorgo che non ha gli slip e io girandomi di scatto gli chiedo se è partita da casa così ??? Lei si gira di scatto mi mette una mano sul pisello già eccitato e in tiro e mi dice che si era tolta le mutande in bagno al ristorante poco prima di andare via .Nel frattempo continua a massaggiarmi l'uccello , velocemente con l'altra mano prende le mutandine dalla borsetta e me le mette sotto il naso e mi dice annusale bene sappi che ho voglia di essere leccata . Allora gli dico che andiamo di corsa a casa e che l'avrei scopata tutta la notte e lei con fare deciso mi dice di andare dove andavamo da ragazzi al mare in una zona appartata per coppiette che voleva essere scopata all'aperto come una vera porca . Un po' incredulo ed eccitato al massimo mi dirigo in quella spiaggetta ed essendo giovedì era vuota sto per togliermi la camicia al volo ma lei apre la porta e mi dice scendi e scopami scendo al volo le corro addosso la abbraccio le metto la lingua in bocca cosa che lei apprezza tantissimo e con una mano sono andato a stringergli una chiappa dura e con l'altra gli ho alzato il vestito e lei con fare disinvolto mi aiuta e rimane con il reggiseno e le calze e le sue favolose scarpe con un tacco a spillo altissimo la guardo e le dico questa notte sei veramente una porca, sei una maiala ,sei la mia troia, la mia puttana . Lei mi dice questa notte devi scoparmi come una puttana .La prendo per le spalle e la faccio inginocchiare e le dico allora adesso succhiami il pisello e lei con le sue labbra carnose e il suo rossetto rosso si presta al bocchino del secolo mi stavo eccitando tantissimo e le dissi di fermarsi altrimenti sarei venuto. Lei si ferma un attimo e mi dice che una vera puttana i bocchini li fa fino ad ingoiare tutta la sborra e continua a succhiarlo a leccarlo e a ingoiarlo tutto , io credevo si fermasse perché non la faceva impazzire l'idea di ingoiare sborra aveva provato una volta sola e la aveva sturbata , allora quando avevo raggiunto il culmine tentati di tirarmi indietro ma lei lo strinse ancora di più con la mano lo tolse dalla bocca si alzò e mi baciò e mi fini di togliere la camicia e i pantaloni , a quel punto anche io ero nudo su quella spiaggetta . si mise a quattro zampe e mi disse di leccarle il suo culo fantastico cosa che feci immediatamente e nel frattempo con la mano la masturbavo nella sua bella passera tutta bagnata e di tanto in tanto qualche dito lo infilavo nel suo culetto , cosa che lei gradisce moltissimo ad un certo punto si gira e mi dice adesso inculami .

Non mi feci ripetere la cosa due volte e in un attimo le misi il pisello nel suo fantastico culo con una certa decisione e lei mi disse di fare piano ma io preso dl gioco gli risposi che una vera puttana accontenta il suo cliente e la pompai forte ……. dopo poco lei prese quel dolore in piacere e venne in un orgasmo fantastico e io continuai fino a venirle dentro il culo ci sdraiammo per un po' su quella sabbia baciandoci in maniera passionale,e ci rialzammo cercammo di toglierci un po' di sabbia , e ci rivestimmo alla malo peggio e andammo a casa una doccia al volo e a letto tutto r iniziò da capo ma questa è un altra storia ………..

P.S. non sono uno scrittore, non sono forte in italiano.Questa è la mia storia una storia che fortunatamente ho vissuto e vivo tutt'ora con la mia lei ….accetto le critiche dei professori del sito .


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Coccolespinte33 Invia un messaggio
Postato in data: 07/08/2020 03:42:57
Giudizio personale:
Complimenti a te e alla tua trioa,, sarebbe bello scoprire quanto è trioa.....


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
We vibe 4 plus wireless app viola
We vibe 4 plus wireless app viola
Rivoluzionario sex toys puo essere utilizzato come...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca marylin bionda
Parrucca marylin bionda
Splendida parrucca modello Marylin biondo platino ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate shower strap nero
Bathmate shower strap nero
La cinghia per la doccia originale Bathmate che ti...
[Scheda Prodotto]