i racconti erotici di desiderya

Da solo masochista divenni anche bisex per il momento solo orale

Autore: Aipiedi
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Mi è sempre piaciuto far gli incontri al buio. Nell' era pre internet mettevo sul giornale di Milano Secondamano annunci nella rubrica matrimoniale, indicando il mio telefono di casa. La rubrica Incontri mi era preclusa.

Allora, non ancora trentenne ero attratto dalle donne mature. Una volta avevo messo che cerxavo una femmina di 35-45 anni e mi avevano telefonato decine di donne.

Sono smpre stato feticista e, attratto da pratiche sadomaso. In annunci successivi accennavo chee ro attratto da donne autoritarie con bei piedi..

Un pomeriggio mi chiamò un uomo con voce cavernosa da fumatore. Faceva riferimento al mio annuncio. Gli ripsposi che non ero interessato a uomini. Lui ribattè che arano una coppia. Chiusi comunque la tlefonata. Subito dopo risuonò il telefono, Era una bella voce femminile, si chiamava Elena. Mi disse che suo marito non era omosessuale. Mi diede appuntamento quella sera stessa a casa loro in zona porta Venezia. Mi trovai di fronte una bella bionda quarantenne e suo marito ultracinquantenne con i baffi.

Mi offrirono da bere e conversammo. Al momento di andare in camera da letto pregai Ludovico di venire in camera non subito, non ero abituato...sapeva com'era. Accettò.

Elena era molto più attraente nuda che vestita glielo dissi. Fra l'altro aveva dei piedini molto carini che le dissi avrei voluto baciare e leccare. Un po' intimidita disse che quel giorno non aveva fatto nemmeno la doccia e aveva camminato un poco. Le risposi che l'afrore dei piedi mi eccitava molto, delizioso l'odore dei suoi piedi lo ricorderò sempre.

Prima in sala da pranzo avevamo parlato di pratiche sadomaso. Il marito mi aveva accennato che tempo prima avevano un giovane schiavetto.

Avevo appena cominicato a mettere la mia mazza dura dentro di lei che Ludovico entrò precipitosamente nella camera urlando: - Puttanan è questo il tuo amante!-

In malo modo mi scostò dalla moglie e prese a penetrarla lui, dicendomi che io ero solo degno di leccare loro i piedi e con voce perentoria mi ordinò di farlo.

-Anche i miei, cane!- Disse. Con un certo ribrezzo ubbidii.

Non ci mise molto avenire dentro la moglie. A quel punto mi spinse con la faccia sulla figa di lei che mi ordinò di leccare. Mi piaceva il sapore dei loro umori frammisti. P:oi l'energumeno mi ordinò di ripulirgli il cazzo. Lo feci Non era male succhiare quel cazzone. Mi ordinò di leccargl anche il culo che con un certo disgusto, dopo una breve esitazione feci. Mentre leccavo Elena con una cintura i mi colpiva sulla schiena. Di sottecchi vedevo dai suoi occhi quando le piacesse farlo. Poi mi prese a calci. Mi usò come un tappetino calpestandomi e per farmi male mise anche le scarpe coi tacchi che mi martoriano le carni.

Solo allora mi permisero di montarla. Avevo il cazzo tostissimo ma durai abbastanza facendola godere ripetutamente. Quando stavo per venire mi ordinarono di sborrarle sul corpo e dopo mi costrinsero a leccare la mia stessa sborra.

Sdraiati sul letto Ludovico disse a Elena che trovava lo schiavetto soddisfacente. Era daccordo se per qulache giorno li avrebbe serviti? Lei assentì. La loro figlia era via per il ponte dei morti. Avrei provato per un paio di giorni l'esperienza di essere schiavo 24 su 24 ore.

Ora dovevo andarmene e tronare da loro l'indomani in tarda mattinata a fare i mestieri come si dice a Milano. Rsisposi loro che non ero capace. - Meglio! Elena t'insegnerà punendoti adeguatamente se non farai bene le pulizie.-

Interessante e arrapamnte fu quell'esperienza anche se sulla schiena per parecchi giorni vidi il segno delle cinghiate che sopratutto Elena mi aveva inferto. Infatti senz'altro dei due era lei la più sadica.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Miniabito tripla spallina rosso rete
Miniabito tripla spallina rosso rete
La rete a maglie larghe rende questo miniabito uno...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel ciliegia 100ml
Aquaglide gel ciliegia 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo gigi 2 ricaricabile viola
Lelo gigi 2 ricaricabile viola
Scopri lincredibile piacere della stimolazione del...
[Scheda Prodotto]