i racconti erotici di desiderya

Coppia straordinaria


Giudizio:
Letture: 1041
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
La trasgressione , se non ci fosse bisognerebbe inventarla, per non parlare di internet che in questi ultimi anni mette in contatto tanta gente che vuole conoscere i propri limiti sessuali proponendosi in tutte le salse.

Io , per essere aggiornato alle nuove ( non tanto ) tendenze , mi sono proposto come singolo, tendente al bsx , nei vari siti di annunci a scopo sessuale.

Di proposte ne ho avute parecchie , ma ha parte chi non sa leggere gli annunci ( cerco solo coppie ) ho avuto molti contatti da parte di uomini che cercavano singoli bsx o di coppie che prima di incontrarti avevano bisogno di svariate e-mail per poi essere sembre indecisi sul da farsi.

Fra i tanti contatti , però, c'è sempre quello serio, mirato , senza mezzi termini, quello che magari ti lascia un po titubante per la rapidità dell'eventuale incontro. Bene sono stato contattato da una coppia non ever green, non avevano foto, quindi o ti fidi o lasci perdere.

Abbiamo fissato un'appuntamento, primo impatto lui un signore distinto , scherzoso, lei un tipino dalle forme ( considerato l'età ) molto apprezzabili, simpatica.

Abbiamo raggiunto l'alcova della trasgressione e dopo solo pochi minuti entrambi mi succhiavamo il cazzo, lui ingoiava la cappella in modo vigoroso , lei massaggiava e leccava più sotto.

Dopo che il mio cazzo ha raggiunto un'ottima erezione lui mi ha fatto distendere sul letto a spalle in giù ed ha acconpagnato lei , masturbandola sia nella figa che nel culo , sul mio cazzo ; prima che entrasse nella figa ha insalivato la cappella con la lingua in modo da far scivolare e facilitare la penetrazione, (credo perchè gli piacesse la mia cappella). La figa era un lago di umori caldi, era bagnatissima, ho cominciato a stantuffare mentre le succhiavo le tette ( belle grosse ), lui continuava ad allargargli il culo con due dita. Ho smesso di succhiare le tette ( capezzoli stupendi ) e mi sono ritrovato il cazzo di lui in bocca, ho ingoiato la cappella, l'ho succhiata , leccata. Prima che cambiassimo posizione , abbiamo fatto un bel pompino al lui di coppia, a parte la spartizione del cazzo, era meraviglioso l'intreccio delle lingue fra me e lei, molto eccitante.

Adesso lei si ritrovava alla pecorina con le gambe allargate , lui mi teneva stretto la base del cazzo fino ad appoggiarlo all'ingresso della figa, con un colpo di reni il cazzo è stato completamente risucchiato dentro, le masturbavo il clitoride anch'esso in erezione; lei succhiava il cazzo di lui, allungando il collo contribuivo .

Diciamo come primo incontro e come inizio non andavamo poi così male, sembravamo un trio collaudato già da tempo e senza particolari inibizioni.

Mentre me la scopavo da dietro gli ho sussurato all'orecchio se voleva che le riempissi il culo con il mio cazzo, non aspettava altro, gli ho insalivato l'apertura , prima un dito poi un'altro e finalmente il cazzo dentro, un gran bel buco, molto caldo ed accogliente, lui continuava a ricevere le attenzioni mie e della porcona, a colpi di lingua e succhiotti sulla cappella.

L'ho fatta distendere con le spalle sul letto , in modo da avere una visione più ampia della figa e del culo ed ho cominciato a scoparla davanti e dietro , era un lago di goduria , sbrodolava come una fontana , lui era compiaciuto a vedere la compagna così appagata.

Non poteva mancare un doppio pompino da parte di lei, spompinava contemporaneamente entrambi i cazzi , leccava e succhiava in modo straordinario.

Adesso era il lui di coppia che se la scopava mentre io continuavo a godere della straordinaria abilità della lingua nonchè della bocca di lei.

Lui estrasse il cazzo dalla figa e gli sborrò adosso tutto il seme, lei rimase con la figa spalancata aveva ancora voglia di essere scopata, non potevo fare altro che accontentarla, aveva la figa scivolossissima oltre che caldissima, godeva a ripetizione, sarò altruista ma non c'è di meglio che far godere ripetutamente una donna . Avevo voglia , dopo più di un'ora, di godere anch'io , la feci inginocchiare e le misi il cazzo in bocca , lei lo succhiava lui me lo smanettava , stavo quasi per sborrare ( glielo dissi ) adesso era solo lei a pompare sul cazzo , non lo usciva più dalla bocca succhiava e basta , gli ho riempito la bocca di sborra non ne è uscita neanche una goccia, ma non si fermava continuava a succhiare ( una delle poche donne che non abbandona il maschio dopo che viene ), leccava , mi massaggiava le palle , sono rimasto per un po con il cazzo teso, non mollava la presa.

Che dire, fantastico, una coppia ( tengo a precisarlo ) straordinaria ed in tutti i sensi, sia dal punto di vista della trasgressione che dal punto di vista personale.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Imopet Invia un messaggio
Postato in data: 18/07/2007 14:33:55
Giudizio personale:
solo chi ha provato questo tipo di esperienze puo riconoscersi in un racconto del genere.
AUGURI


Webcam Dal Vivo!