i racconti erotici di desiderya

Coppia matura alla prima volta

Autore: IMOLA2011
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Contatto una coppia senza foto in un annuncio di un sito specializzato per coppie cuckold e ricevo risposta dal marito che mi confessa che per loro sarebbe la prima volta e soprattutto, molto onestamente, mi dice che difficilmente la Signora si convincerà. Mi dice che è stato colpito dalla mia educazione e cultura e dalla mia mail molto dettagliata e piena di particolari. Sono di Ferrara, over 50 e non hanno foto pubblicate, ma mi continua a precisare che sono in forma e molto a posto fisicamente, ma a me la cosa non fa la differenza, essere contattati da una coppia alle prima volta ha un fascino unico e mi dedico anima e corpo a questo contatto.

Dopo una quindicina di giorni di mail con il marito, di sogni confessati e di timori che cerco di risolvere, ci sentiamo al telefono e trovo al telefono una persona timorosa, ma convinta di fare questa scelta e soprattutto capisco che ho a che fare con persone a posto e non i soliti mitomani, bidonari o falsi alla prime armi.....

Dopo un'altra settimana di titubanze, mi chiede di chiamare un pomeriggio per potere parlare con la moglie e quando lo chiamo, mi risponde Lei con una voce dolce e sensuale e mi confessa per almeno mezzora le sue paure e mi chiede particolari e dettagli, teme violenze o forme sadomaso o altre porcate che non fanno parte del mio Dna.

Le prometto che sarà come andare a letto con un dolce amante, un uomo pieno di erotismo, ma anche passionale e che sa trattare la Donna come tale e non come oggetto.

Provo a rassicurarla al massimo e a insistere e capisco che o si fa subito o non si farà mai più e nonostante tutte le titubanze si combina per il venerdì sera successivo.

Vengono da Ferrara, puntualissimi, anzi in anticipo di almeno un quarto d'ora e scopro di avere di fronte due cinquantenni in forma straordinaria. Lui magro, sportivo, in formissima, Lei mora, occhi di ghiaccio, due seni fantastici ancora perfetti per la sua età (senza alcun lifting, garantisco) e un corpo veramente sensuale e in ottima forma.

Lei mi guarda e mi chiede: sei ancora convinto di volermi? E io le dico che è splendida, allora mi dice: andiamo prima che cambi idea!!

Arriviamo dove ospito e senza che le chieda nulla mi da un bacio lunghissimo, dolcissimo e pieno di desiderio.... E NON CI CAPISCO PIU' NULLA. Il marito si defila è emozionato, ma è anche ansioso di vedere la moglie in azione.

Lei mi spoglia delicatamente come una gheisha e io la incomincio a spogliare con un desiderio irrefrenabile di possederla. Arrivati al reggiseno le inizio a succhiare delicatamente ed avidamente i capezzoli splendidi e già turgidi di desiderio e lei inizia rumorosamente a mugolare di piacere.

Appena arriviamo alle mutandine la trovo già un lago di piacere e mentre mi toglie lo slip, fa subito un apprezzamento sul mio pistolo già pienamente eretto e duro come un marmo e rivolta al marito gli dice: hai voluto che trovassi un altro uomo, ora mi vedrai scopare con lui, te la sei cercata!!

Ma non iniziamo a fare sesso, ma a fare l'amore, lei è calda e porcellina, ma anche molto delicata, e piena di orgasmo, io mi trovo subito a mio pieno agio ed il marito, dopo avere guardato per un po' si spoglia e inizia a reclamare un po' di attenzioni della moglie che mentre fa l'amore con me, prende in bocca il membro del marito. Poi chiede al marito di prendere in bocca il mio pistolo e entrambi si gustano il mio cono gelato e lui afferma alla fine: è stato bello anche se era la prima volta per me, ma era una scommessa che avevamo fatto: dovevo prendertelo in bocca altrimenti lei non ci sarebbe stata.

Non so cosa mi succede, ma non finisco di essere eccitato e non vengo, ho una erezione di almeno un'ora e alla fine vengo con un prolungato godimento che non mi era mai capitato.....

Lei mi guarda dolce e languida e mi dice sussurrando: sei uno splendido cucciolo, il mio cucciolo! E' stato bellissimo.

E io le dico: sarà ancora più bello e dopo una pausa di una decina di minuti passare a conoscerci meglio, ricominciamo e non finisco mai di essere eccitato e di provare piacere, mentre lei sembra un lago di godimento continuo.

Dopo quasi tre ore di erotismo e di piacere, esausti, spossati, sudati e appagati ci concediamo un ultimo bacio e il marito mi abbraccia e mi ringrazia, perchè non gli era mai capitato di provare tanta eccitazione e di desiderare così tanto la Signora....

Ci siamo rivisti eccome che ci siamo rivisti, ed è stato ancora più bello della prima volta!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Coppia Libertina Invia un messaggio
Postato in data: 30/10/2014 10:32:03
Giudizio personale:
Molto carino, bellissima atmosfera.

Autore: Giocatolino Invia un messaggio
Postato in data: 27/10/2014 23:02:44
Giudizio personale:
molto reale....e capitato a noi..

Autore: Serena59 Invia un messaggio
Postato in data: 25/10/2014 14:20:16
Giudizio personale:
interessante pochi sono gli uomini che continuano per ore!!!!!

Autore: Grillo2001 Invia un messaggio
Postato in data: 18/10/2014 08:24:20
Giudizio personale:
se vero---ottima storia


Webcam Dal Vivo!