i racconti erotici di desiderya

Coppia con lui vojeur


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Tornato tardi a casa non mi andava neppure di cenare, mi sono versato un cognac e mi sono piazzato sul divano per vedere un film. Ho cambiato vari canali, films già visti oppure commedie melense e alla fine ho deciso di fare una doccia e poi prese le chiavi dell'auto sono uscito decidendo di fare un salto al club prive. sono arrivato che stava scoccando la mezzanotte, ho notato nel parcheggio un buon numero di macchine ma addentratomi ho visto poche coppie in pista e poche sedute sui divani abbastanza annoiate. Ho fatto un giro per le stanze e a parte diversi singoli che girovagavano non si vedevano coppie e solo da una stanza si sentiva una donna eccitata che probabilmente stava godendo. Prendo anche qui un brandy e mi accomodo su un divano,ascolto la musica un po assordante e sto in attesa di notare qualche coppia interessante. Niente proprio non sembra la serata adatta per fare conoscenze, mi guardo intorno, mi giro e sul divanetto dietro di me noto una coppia, lui un uomo maturo alto e robusto e lei un poco più giovane con belle gambe accavallate, un seno, per quanto si poteva notare, pieno e sodo. Sento che parlano e dopo un poco lui mi passa accanto e si porta verso il bar e subito dopo è di ritorno con un bicchiere in mano e viene a sedersi accanto a me sorseggiando il suo drink. Rivolgendosi a me mi dice che quella era la prima volta che venivano al prive e che pensavano di trovarlo più affollato, gli rispondo che anche io ho avuto analoga sensazione. Subito dopo mi chiede di seguirlo e si alza e io, dopo un attimo di incertezza, mi alzo e lo seguo ancora titubante. Lui mi aspetta dietro l'angolo e mi chiede se mi va di andare in camera con lui e la moglie.

Accetto rinfrancato e lui si allontana per comunicarlo alla sua donna e dopo un paio di minuti ricompaiono tenendosi per mano e da li andiamo in camera e chiudiamo la porta per non essere disturbati. Lei mi sorride e ci presentiamo e lui confessa che per loro è la prima volta e che lui si vorrebbe avere il piacere di guardare lei mentre sta con un altro.

Per vincere il disagio di lei Giulia le prendo una mano e l'attiro verso me e cingendole la vita avvicino le mie labbra alle sue e la bacio teneramente mentre lei volge lo sguardo verso lui Antonio che con il capo da il suo assenso, ora le sue labbra si schiudono e la mia lingua inizia a cercare la sua che si avvinghia alla mia; ci baciamo un bel po appassionatamente, poi passo a baciarle un orecchio e lei inizia a premere il suo corpo al mio. con la mano con cui la cingevo scendo verso il suo culetto bello tondo e superato l'orlo del vestitino che indossa inizio a toccare la sua pelle vellutata tra l'autoreggente delle calze e lo slip e infilo dentro la mano per massaggiarle i glutei. Le sussurro ora di spogliarsi e ora posso ammirare il suo sinuoso corpo di cinquantenne avvenente. Lei che ha perso l'inibizione iniziale si stende sul letto e mi porge la mano, mi stendo accanto a lei, la bacio in bocca e dirigo la mano verso la sua fica che trovo già umida e inizio piano piano a masturbarla e entrandole dentro due dita. ora Giulia incomincia a fremere a a muovete il bacino in avanti e con la mano cerca il mio cazzo che è già prepotentemente eretto e inizia anche lei a massaggiarlo partendo dalle palle.Antonio nel frattempo assiste estasiato e si masturba attento e voglioso.

Giulia ora vuole prenderlo in bocca e scivolata in basso mi cinge con le labbra il glande e aiutandosi con la mano inizia a farlo scomparire nella sua calda bocca mentre io inizio a leccarle le labbra le fica e a succhiare il clitoride e lei comincia a gemere di piacere.

Ora di dice che vuole essere presa e che le piace salire su di me. di stendo e in men che non si dica mi è sopra e con la mano inizia a fare entrare il cazzo e non appena le sono tutto dentro , si muove su e giù ritmicamente ansimando ,emettendo gridolini di piacere in serie. Ho il cazzo bollente e duro, sento la sua fica sempre più bagnata e che si avvicina il momento di godere. Ora Giulia mi vuole sopra ed è lei a stendersi e ad allargare le cosce invitandomi a montarla. Le sollevo leggermente le gambe e la penetro con un sol colpo, ora sono tutto dentro, la bacio in bocca, cerco il suo seno con le mani e mentre la sto martellando dice ad Antonio, che si gode lo spettacolo, che è fantastico e che sta gradendo il modo in cui la chiavo.

Ora abbiamo voglia entrambi di godere, accelero i movimenti, ora il cazzo tocca profondamente la fica ormai colma di umori e non appena lei affonda le unghia sulla mie spalle grida si, si godo, godo e immediatamente le scarico dentro un getto conituo di sperma. Anche Antonio ha raggiunto il suo piacere e ha goduto sulla sua mano.

restiamo abbracciati ed ansimiamo ancora quando Antonio si avvicina a Giulia e la bacia e rivolgendosi a me mi ringrazia per come mi sono comportato.

Ci siamo scambiati i numeri dei cellulari ripromettendoci di rivederci, la qualcosa è già accaduta e abbiamo sperimentato tanti altri bei giochi.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Franco56 Invia un messaggio
Postato in data: 17/01/2024 16:09:07
Giudizio personale:
Esperienza che vorrei provare....chissà!!

Autore: Piacerebsx77 Invia un messaggio
Postato in data: 21/01/2016 10:24:38
Giudizio personale:
Racconto ben scritto ma trama banale


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Sexy set nero lucido
Sexy set nero lucido
Completo top e minigonna particolarita del top e q...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Set cameriere sexy nero
Set cameriere sexy nero
Set completo da cameriere adatto ad una serata sch...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Caricabatteria ricambio lelo nero
Caricabatteria ricambio lelo nero
Carica batterie di ricambio per vibratori Lelo o a...
[Scheda Prodotto]