i racconti erotici di desiderya

Con uno sguardo

Autore: Random91
Giudizio:
Letture: 593
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Questa estate io e la mia fidanzata abbiamo deciso di fare sesso in acqua a mare, eccitatissimi all'idea arrivammo in pieno pomeriggio su una spiaggia affollatissima, ci svestimmo ed entrammo in acqua. Cominciammo a baciarci e le nostre mani scivolarono nei nostri rispettivi costumi. La nostra intenzione era quella di farci vedere e ci stavamo riuscendo: alcuni ragazzi già cominciavano a vederci di sottecchi, aspettando che la situazione diventasse più piccante. Ero già durissimo e lei era appoggiata sulla mia spalla per soffocare i gemiti del primo orgasmo che le stavo procurando con le mie dita.

La presi in braccio, le spostai il costume e cominciò il nostro godimento. La veci venire altre due volte facendole sentire il mio vigore fino all'ultimo millimetro e ormai gli sguardi degli adulti sulla spiaggia erano tutti su di noi. La feci scendere e girandola mi strusciai dapprima in mezzo ai suoi glutei morbidi e poi aprendole il pezzo di sopra del costume le liberai i seni abbondanti e penetrandola li feci uscire dall'acqua mostrandola a tutti. Le nostre intenzioni divennero improvvisamente chiare nelle menti di coloro che ci osservavano: mogli fulminavano con lo sguardo i mariti, fidanzate oscuravano la visuale dei loro fidanzati e i ragazzi singoli ci indicavano con accenni della testa.

I gemiti della mia fidanzata cominciarono a salire leggermente di tono e mentre le madri riportavano i figli sulla spiaggia notai addirittura un ragazzo con la mano nel costume che si masturbava.

Feci raggiungere altre tre volte l'orgasmo alla mia fidanzata e poi uscimmo per asciugarci e riposarci un po'. Il sole cominciava la sua discesa e le famiglie cominciavano a lasciare la spiaggia decisamente contrariate dal nostro comportamento. Dato che io ancora non avevo raggiunto l'orgasmo decidemmo di aspettare che tutti andassero via così da permettermi di venire facendomi fare una spagnola. Continuammo a stuzzicarci senza far caso agli altri. Il sole era ormai tramontato, la luce scemava eppure vedevamo chiaramente un ragazzo che ci osservava: dai capelli capii che era lo stesso che si stava masturbando mentre ci guardava e con un cenno capii che lei era d'accordo. Mi voltai e indicai al ragazzo di avvicinarsi, si alzò quasi timoroso e si avvicinò lentamente.

Gli dissi di sedersi accanto a noi e se voleva poteva toccare gli splendidi seni della mia ragazza che non esitai a scoprire. Era talmente imbarazzato che lei stessa gli prese una mano e la mise sul seno dicendogli di stringere il capezzolo, io già stavo leccando l'altro e con una mano la masturbavo. Il ragazzo all'inizio sembrò un po' impacciato ma si sciolse velocemente tanto da tirare fuori il suo attrezzo e di metterlo in bocca a lei che lo accolse felice di quella reattività. Io e lui ci alzammo in piedi e lei in ginocchio cominciò a farci un doppio pompino.

Sarà stata la troppa eccitazione o il nervosismo di essere visto da qualcuno, fatto sta che il ragazzo venne quasi subito schizzando ovunque su di lei. Non paga però lo prese ancora in bocca e dopo poche leccate era di nuovo duro. Si spalmò tutto addosso facendoci eccitare ancora di più, così la mettemmo a pecorina e io dietro, lui avanti, le facemmo sentire vagina e bocca pieni.

Quell'ora trascorse in un attimo e alla fine noi maschi eravamo in ginocchio ai suoi lati mentre le riempivamo faccia e seni di caldo sperma.

Quando ci rivestimmo il ragazzo era scappato via e noi due soddisfatti tornammo a casa.

Il tutto accadde così, con uno sguardo.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Apertissimi2 Invia un messaggio
Postato in data: 11/09/2019 15:28:04
Giudizio personale:
Inventati altro.... non raccontare Palle

Autore: Apertissimi2 Invia un messaggio
Postato in data: 11/09/2019 15:27:54
Giudizio personale:
Inventati altro.... non raccontare Palle


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Competo 3 pezzi abierta fina bianco
Competo 3 pezzi abierta fina bianco
Raffinato set pronto a togliere il sonno...Bretell...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dutch delight rosso trasparente
Dutch delight rosso trasparente
Dildo realistico trasparente dotato di glande vena...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Icicles n.14 hand blown massager trasparente
Icicles n.14 hand blown massager trasparente
Elegante raffinato realizzato a mano con unattenzi...
[Scheda Prodotto]