i racconti erotici di desiderya

Con una amica

Autore: Sinonimi1171
Giudizio:
Letture: 807
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao sono di nuovo qui con un altro dei miei racconti questa volta etero, si perché dopo aver preso molto dal mio amico ho imparato anche a dare ma a donne mentre comunque mi è rimasta la voglia e la passione del prendere dai maschietti.

Vi volevo raccontare di una serata passata in compagnia di una mia amica, più grande di me ma con una grande voglia di fare tanto buon sesso senza complicazioni ma in grande quantità.

Bene eccoci al dunque, dopo esserci visti al solito posto, dopo che lei è salita sulla mia auto ci siamo avviati verso il nostro solito posto imboscato dove frequentemente facciamo sesso in auto.

Arrivati al solito posto iniziamo a baciarci, lei ha come al solito un buon sapore e le nostre lingue si incrociano con fare lascivo.

Le prendo in mano un suo seno che, nonostante lei abbia superato da tempo i quaranta, sono ancora prosperi, quarta abbondante, e solidi.

Lei come sempre si mostra molto generosa si denuda il busto e lascia che io le possa succhiare i sui capezzoli che sfidano senza sforzo la forza di gravità e si lasciano assaporare con pienezza, io sono già eccitatissimo e lei con le sue sapienti mani esplora ogni millimetro del mio cazzo facendomi saltare di tanto in tanto quando mi fa sentire le sue unghie e io gli rispondo graffiando i suoi capezzoli con i miei denti.

Tutto ciò mentre con la mia mano esploro la sua figa e il suo bel secondo canale con un massaggio continuo e lei mi fa capire che gradisce molto.

Quando inizio a sentire che inizia a godere le appoggio il mio pollice sul suo clitoride, le infilo indice e medio nella sua calda figa bagnata e l’anulare, accuratamente bagnato con gli umori della sua figa glielo spingo con dolce fermezza, oppure gli massaggio il suo orifizio anale. Muovo le mie dita in lei e su di lei mentre le succhio i capezzoli e sento il suo corpo sconvolgersi e lei ansimare sotto le mie manovre, dopo un po’ la sento godere e lei me lo dice apertamente mentre ansima.

Mi toglie la mano mi spinge sull’altro sedile e ingoia completamente il mio cazzo facendolo sparire nella sua gola ed inizia a succhiarmelo con estrema voracità facendomi sentire la sua lingua i suoi denti e le sue labbra su ogni millimetro del mio cazzo, io non sono ancora soddisfatto e le massaggio il suo bel buco del culo, perché so che a lei piace tantissimo.

Finalmente riesco ad infilare la mia testa tra le sue gambe e mi trovo davanti agli occhi e a portata di lingua la sua saporita figa e il suo bel buchetto del culo, le allargo le chiappe con le mani e inizio a leccarle tutto ciò che posso passando la mia lingua su ogni millimetro della sua saporita figa e del suo dolce buchino di dietro mentre lei continua a succhiarmi con rinnovata avidità. Sto per esplodere con tutto il mio seme nella sua bocca che sono sicuro che berrà fino all’ultima goccia. Mi dice di continuare così perché sta per godere e anche io sento che il mio cazzo sta esplodendo ed alla fine esplodo espellendo tutto il mio seme infondo alla sua gola e lo ingoia tutto, anche la mia bocca è piena dei suoi umori, ci guardiamo e ci baciamo avidamente, sento il sapore del mio sperma che le è rimasto nella bocca e lei aspira altrettanto avidamente i suoi sapori dalla mia bocca.

Siamo abbastanza soddisfatti entrambi, facciamo due chiacchiere parliamo del più e del meno e lei aspetta gentilmente che io riprenda fiato, del resto sono un uomo.

Poi ricomincia il gioco ci baciamo e lei me lo fa ridiventare duro a colpi di lingua mi posiziono tra le sue gambe ed entro in lei che sensazione spettacolare guardarla godere mentre la pompo vedere le sue tettone che sobbalzano sotto ogni mio colpo che ansima e che oltre avere il mio cazzo dentro di se si smanetta il clitoride e poi sentire che ti dice che sta godendo mentre tu continui a pomparla, poi stanca di quella posizione ti offre il culo mettendosi in ginocchio e io non perdo l’occasione le bagno il suo dolce buco leccandolo e poi le entro dentro in un colpo solo lei sobbalza un attimo e poi lo vuole tutto avidamente dentro il suo bel culo sono tutto dentro di lei e cerco di entrare ed uscire con tutta la violenza che posso a volte anche sculacciandola e lei non fa una piega continua a godere senza alcuna remora il mio cazzo si gonfia di nuovo pronto ad esplodere in lei ancora lei sta godendo ed io pronto ad esplodere e di li a poco le riempio le sue interiora con il mio sperma e lei ora finalmente è soddisfatta. Rimaniamo ancora per un po’ li insieme nudi e poi ci rivestiamo e torniamo ognuno dalla propria famiglia.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ricambio andropenis
Ricambio andropenis
Ricambi originali per sviluppatore del pene Androp...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex 4 fun profilattici 12pz
Sex 4 fun profilattici 12pz
Preservativi assortiti in 4 modelli:con palline in...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
The erotic drabbles 2012
The erotic drabbles 2012
Cosa sono le Drabbles Nascono come sfide tra autor...
[Scheda Prodotto]