i racconti erotici di desiderya

Con la moglie del capo c'è più gusto..

Autore: Amintax
Giudizio:
Letture: 1189
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
bhe diciamocelo chi do voi non sogna di farsi la moglie del capo? soprattutto quando è più figa e più giovane della figlia stessa del capo.

bhe io stà botta di culo c'è l'ho avuta.

classico incontro di fine anno aziendale, la stretta di mano, gli auguri, la pacca sulle spalle, gratifiche economiche manco per il cazzo, e sai come c'è la crisi....

vabbè nonostante sei il miglior venditore dell'azienda, anche quest'anno niente premio, non sei un mica quadro, non sei uno dei capi...guardo la nuova moglie del capo una slava di un metro e ottanta, un fisico da paniko, capelli lunghissimi, a mezza schiena, la classica figa che nemmeno di degna di uno sguardo, ma che te lo fa rizzare solo a vederla a distanza. pantaloni attillati gessati che gli fanno un culo da paura, camicetta bianca scollata, con i tacchi è più alta di Lui, lei giochicchia con la collana. poi d'un tratto, mi lancia un'occhiata! hey non lo aveva mai fatto, un decimo di secondo, si avvicina all'orecchio del marito gli dice qualcosa, lui gli fa un cenno, come a dire si, si vai io vado a cena con i miei amici, ci vediamo dopo a casa, mi lancia ancora un'occhiata fulminea ed esce, monta sulla sua mercedes, sgomma e se ne va.

bhe mi dico chissà dove cazzo va... saluti di commiato e tutti a casa, chissa perchè mi viene voglia di cambiare strada e fare la strada per la casa del capo. circa 5km dopo vedo la mercedes sl a bordo strada, fari spenti. bhe mi fermo, mi avvicino, dentro c'è lei, cazzo da vicino è ancora più figa, avrà sui 26- 28 al massimo. mi guarda a mi fa: bhe c'è ne hai messo tempo, pensavo non venissi... da monta che non possiamo stare qui, guida tu... ma dove andiamo.. gli faccio. quanto sei ingenuo... ecco perchè mi piaci, stasera il porco andrà a cena con i suoi amici, poi andranno al night, e si farà fare un pompino da qualche puttana. ma se pensa che starò buonina a casa a guardare la tv, si sbaglia di grosso. stasera ho voglia di cazzi, portami in un posto dove se ne possano prendere tanti ( dove cazzo la porto?...mi chiedo ed evidentemente si vede), va bhe ho capito...mi fa... ascoltami, andiamo a brescia c'è un club che conosco.. intanto si toglie i pantaloni e le mutandine, sotto calze autoreggenti, sta per infilarsi delle mini microscopiche, a momenti perdo il controllo della macchina... lei si incazza, mi guarda a mi fa: ma che cazzo fai, va bhè fermati che ci penso io a te, accostiamo entriamo in un campo e poi sotto le vigne. le inizia a baciarmi in bocca, io non me lo lascio dire e inizio a palparle il seno poi lamano va tra le cosce, la sditalino, non ho il tempo di fare niente, c'è lo ha già in bocca, e tra le leccate di palle e come se lo infila tutto in gola, faccio fatica a trattenermi, mi guarda e mi dice "vuoi fottermi?" io candido candido gli dico... "meglio se ti inculo sa te lo metto in figa ti riempio"... lei esce dalla macchina le mani sul cofano e le gambe larghe, inizio a leccarle il buco del culo, poi gli allargo le chiappe e glielo spingo nel culo, un gemito mi caccia le unghie nella coscia a mi fa.. inculami con forza e dimmi che sono la tua troia... non sono durato un cazzo lo stesso... rimontiamo in macchina e andiamo al club, appena entrati lei addocchia due negroni, sembrano due americani della base nato, i due si guardano sbigottiti..bhe insomma se la ingroppano tutte e due, una doppia da paura, a vederla che tromba e geme e urla mi ridiventa duro... lo tiro fuori e glielo caccio in gola, finchè non gli vengo in bocca e lei manco a dirlo ingoia tutto... cazza averlo pensato.. sembrava una figa di legno e invece guarda che roba.. roba che nemmeno una porno star navigata...

bhe la cosa non è durata molto.. si riveste mi alza il mento e mi fa devo essere a casa prima che torni, per ciò alza il culo tesoro. la riporto a casa.. bhe mi fa Lei pensi che se non fossi stata così giovane e figa mi prendevo uno come C, con tutti i soldi che ha, devo fingere di fare la brava, lei si ricambia, parcheggiamo a casa sua, da domani torni ad essere zero per me chiaro no? appena il tempo di uscire dal cancello della casa e vedo una macchina arrivare, è quella del capo... che tempismo mi sono detto... e bhe adesso a casa sono un pò spompato... cazzo la macchina!!! che collione lo lasciata sulla statale, bhe coraggio sarà una lunga camminata.. ma direi che ne è valsa la pena... voi che ne dite?


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Cpclandestinasalerno74 Invia un messaggio
Postato in data: 13/02/2014 13:24:16
Giudizio personale:
bel racconto capita sempre agli altri

Autore: Mplf1 Invia un messaggio
Postato in data: 10/02/2014 19:34:37
Giudizio personale:
forse avevi bevuto un po' troppo....


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Sexy sorpresa...
Sexy sorpresa...
Ti vuoi fare un regalo ma non sai proprio cosa sce...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sexy sorpresa...
Sexy sorpresa...
Ti vuoi fare un regalo ma non sai proprio cosa sce...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ball of lust viola
Ball of lust viola
La sfera metallica mobile nella punta curvata del ...
[Scheda Prodotto]