i racconti erotici di desiderya

Con aspirante cuck

Autore: Max Mi
Giudizio:
Letture: 2015
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Questa è l’avventura, splendida avventura, che ho avuto con Nicole e l’aspirante cuck della coppia Dueporcellini.

In verità i contatti in msn li avevamo gia perché ci siamo scambiati qualche posta elettronica in passato…ci eravamo gia scambiati opinioni in merito delle aspettative, fantasie, desideri e…altro.

Mi avevano già raccontato delle titubanze di Nicole riguardo le aspettative del suo compagno cuck per il fatto di giocare senza di lui soprattutto per la penetrazione…il desiderio e le fantasie le stavano condividendo da tempo nel loro letto ma da li a metterle in pratica…

Comunque mi ricontattano dopo un certo periodo di pausa e…stavolta sembra che la fantasia sia giunta in un momento dove…sembra che si realizzerà.

Quindi con sommo piacere accetto l’invito e ci accordiamo per trovarci.

Finalmente arriva la sera dell’appuntamento e ci si incontra al posto convenuto. Loro arrivano e senza scendere dall’auto mi dicono di seguirli. Detto fatto ed eravamo già in viaggio. Usciamo dal centro abitato, puntando verso la campagna ed a un certo punto si fermano indicandomi di parcheggiare la mia auto. Io lo faccio ed intanto loro si dirigono verso una stradina in un campo non lontano.

Li raggiungo a piedi percorrendo la stradina sterrata e…intanto che mi avvicino li scorgo che già si stanno rotolando all’interno dell’auto…lui con la sua mano in mezzo alle sue gambe…mioddio mi dico…sembra proprio le stia piacendo…lei gemeva davvero sonoramente intanto che lui la penetrava con le dita in un modo davvero…come dire…bramoso di procurarle sensazioni forti. Lei aveva un bel vestitino scuro, sembrava un tubino, gia alzato sui fianchi mostrando delle splendide gambe lisce, affusolate e ben tornite nei suoi splendidi muscoletti appena accennati…già sentivo salire l’eccitazione…tutto ad un tratto la sensazione predominante non era più la fresca sera non certo primaverile…ad un certo punto lei si mette in ginocchio sul sedile mostrandomi un pazzesco culetto appena nascosto da un perizomino veramente minimale…mi sono detto…wow! Glielo prende in bocca e gli fa una pompa davvero appassionata…che lui gradisce sicuramente molto considerato l’aspetto del volto davvero assai poco imbarazzato…mi guardava sembrando che mi stesse dicendo…sapessi…!

Finalmente il tutto prende la svolta che speravo…lei scende dall’auto, si mette in piedi di fronte a me…la gonna ancora alzata sui fianchi…splendida nella sua interezza…tacco alto rosso, snella come avevo sospettato, visino dolce da marachella e…con degli occhi che dicevano “tigre”! Mi si è istantaneamente gonfiato…lo confesso…poi mi dice…cintanto noi ci siamo scaldati un po…ti dispiace? Io ovviamente dico di no…anzi li ringrazio…poi mi chiede…vuoi entrare con noi? Ovviamente io le dico …certo…mi apre la porta dietro e mi dice…Sali…io pensavo che vista la sua titubanza sarebbe salita di nuovo davanti con il suo aspirante cuck ma…lei si siede dietro con me…mi sono detto…bene bene ci sono stati sviluppi dall’ultima volta che ne abbiamo parlato!

Iniziamo come previsto con qualcosa di soft, carezze, palpate…sempre più intime…fino a quando lei decide che anche il perizoma ed il reggiseno sono di troppo e si spoglia completamente…a quel punto lei era davvero su di giri, salta davanti ai sedili riprendendo il cazzo di lui in bocca e continuando il pompino che aveva lasciato precedentemente a metà ma…lasciando il suo culetto esposto dietro ai miei desideri…quindi la penetro prima con un dito poi con due poi uno anche nel culetto poi tutti e tre nella fighetta ed andavo sempre più veloce …e lei più andavo veloce più gradiva…mugolando ed agitandosi quasi mi esortasse a fare più veloce…ad un certo punto la mia mano le schiaffeggiava anche il culetto tanto le mie dita la penetravano in profondità. Ad un tratto anche la mia lingua entrava in ogni anfratto, prima la sua splendida fighetta completamente depilata, poi il culetto, poi ancora nella fighetta. Dopo qualche minuto di quel menage tanto era eccitata che ad un certo punto…viene…ragazzi…era davvero da tanto che non assistevo ad uno squirt simile!!! Allagato di piacere il sedile posteriore ci siamo adoperati a ripulirla del suo piacere con le nostre lingue…mamma mia me lo sto ancora sognando.

Pensavate fosse finita qui? Non credeteci…pochi minuti…forse secondi…e di nuovo da capo…stesso copione se non che ad un certo punto eravamo sul sedile posteriore in tre…lei che me lo spompava avidamente seduta sul suo lui che la sbatteva davvero con foga in preda all’eccitazione…pochi minuti…interminabile…infiniti e…altro squirt!!! Speravo davvero di poter ricevere il suo piacere intanto che la leccavo in modo da riceverlo in faccia ma…sono felice anche così…loro sono sembrati davvero soddisfatti del gioco…e considerando che Nicole …lo sapete tutti dal forum…ha ancora difficoltà ad accettare penetrazioni che non siano dal suo aspirante cuck…ma tempo al tempo…lei è davvero speciale sia come aspetto fisico che come donna…sono sicuro che i presupposti per uno sfolgorante futuro da coppia cuck/sweet li abbiano davvero tutti.

In ultimo concedetemi di commentare Nicole…posso pregiarmi di aver avuto molte…vabbè non esagero…un numero discreto di esperienze con parecchie donne anche bellissime in verità…ma il suo aspetto mischiato all’approccio ed il coinvolgimento che mi ha dimostrato Nicole…combinazione difficilmente riscontrabile…fidatevi…una dea del sesso…tant’è che nonostante non mi abbia regalato la penetrazione, il coinvolgimento mentale dell’esperienza a cui mi hanno consentito di partecipare è stato davvero massimo…eppoi…da vero maschio…che fisico! Che donna!

Grazie, grazie Nicole e grazie aspirante cuck…spero prima o poi di avere l’agoniata occasione di una replica.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Palo lap dance argento
Palo lap dance argento
Il palo per la lap dance e costituito da tre pezzi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Double lover
Double lover
Guaina vibrante per il pene dotata di speciale pom...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ocean love doll
Ocean love doll
La compagna ideale per i tuoi giochi erotici... ba...
[Scheda Prodotto]