i racconti erotici di desiderya

Comincia la iniziazione di sbrodolina

Autore: Padrone29
Giudizio:
Letture: 1358
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
se volete scrivetemi a padrone29@gmail.com



Dopo due giorni, come previsto alla proclamazione dei risultati del casting, le ragazze prescelte si esibirono nei soliti pianti, abbracci alla mamma, anche se tutti sapevano che erano solo messe in scena di quelle che sarebbero diventate le schiave del direttore del casting anche se i genitori delle ragazze ovviamente non lo sapevano.



due giorni dopo le ragazze compresa sbrodolina furono portate nella villa fuori Roma del direttore del casting, le macchine di fermarono davanti a un enorme cancello in ferro battuto, una volta entrate attraversarono un enorme parco fino ad entrare nel parcheggio della villa, dove scesero dalla macchina e accompagnate in un enorme scalone.



qui sono accolte dall'ex direttore del casting con una frase laconica: bene, è arrivata la nuova merce, spogliatevi urlò restate solo in mutadine che voglio vedere la vostra merce. l'uomo passò in rassegna le ragazze tastando le tette come si tasterebbero quelle di una mucca, infatti voleva umiliarle facendole sentire un inutile oggetto, una volta passato davanti a Sbrodolina disse:"hai proprio due belle mammele vacca, le dovrei proprio mungere", prese un capezzolo e lo strinse forte forte fino a fare gridare Sbrodolina di dolore, l'uomo che dopo avrebbe saputo si chiamasse Marco le urlò dietro chi mai ti ha ordinato di lamentarti? meriti di essere educata per farti capire cosa sei diventata, e insieme a te inizi a essere veramente ubbidiente.



Le ragazze vennero portate in un enorme stanza con un enorme letto matrimoniale in centro, e una poltrana di pelle in un angolo. Marco si siede e ordina alle ragazze di pulire le sue scarpe impolverate con la lingua e mettendosi in ginocchia, Sbrodolina e la sua compagna di sventura rischiando quasi di tossire e vomitare leccano le scarpe fino a pulirle tutte. Adesso vi porto in bagno disse l'uomo. Una volta arrivati in bagno a Monica(la compagna di sventura di Sbrodolina), venne ordinato di indirizzare il cazzo del padrone contro il che cominciò a pisciare. Quando il padrone finì di orinare ordinò a Sbrodolina di prenderlo in bocca e di pulirlo per bene dall'urina con la sua bocca: Sbrodolina conscia del suo ruolo prendere in bocca l'uccello del padrone e pulirlo bene, quando finì il padrone le rispose hai proprio una bella fogna Sbrodolina, ma non sei stata abbastanza brava quindi ti dovrò punire.



Sbrodolina viene legata all'enorme letto con il sederino esposto per essere punito, il padrone le dice conta le frustate che saranno trenta, ma se sbaglierai a contare il conteggio ricomincierà da capo, Sbrodolina nonostante il dolore lancinante continua a contare fino a tre, fino a che il padrone le disse in modo sferzante, adesso hai capito cosa capito a non comportorarsi bene con il padrone.



adesso voglio vedere chi di voi due è la più troia. Venne fatto entrare un pastore tedesco che era stato tenuto appositamente a digiuno sessuale perchè doveva fare questa prova. le ragazze vennero legate e tenute con le gambe aperte, il cane si dirisse verso Sbrodolina e cominciò ad annussare la passerina di Sbrodolina appogiando il suo naso freddo sulla sua passerina, e cominciò a leccarla con la sua lingua rasposa, sei proprio una cagna Sbrodolina, il mio lupo crede la tua passerina come quella di una dei suoi simili, da oggi sarai anche la sua schiava e visto che ti vuole tanto bene lo dovrai ricambiare. Sbrodolina fu subito slegata e costretta a toccare l'uccello peloso del cane che mugolava contento. Per oggi è contento così, ma domani non si sa disse l'uomo ridacchiando.



il padrone mandò via l'altra ragazza per dedicarsi completamente a Sbrodolina e alla sua educazione. per prima cosa le legò le mani alla parete del letto e le disse:" mucca devi imparare a soffrire" e prese un frustino fatto a forma di mano e le cominciò a frustare le tette, Sbrodolina sentiva un dolore lancinante, ma nel contempo sentiva la passerina bagnarsi e i cappezzoli diventare sempre più dritti, e dentro di sè si vergognava profondamente della cosa, anche perchè il padrone per infierire e umiliarla le misse un dito nella fighetta dicendole sei proprio una Sbrodolina ti punisco e tu godi, quindi da oggi in poi non avrò più nessuna remora per te.

le mise delle mollette sui capezzoli dicendo sarcasticamente voglio vedere come si rizzano, e per aumentare l'effetto muoveva le mollette con il frustino fatto a forma di mano, una volta tolte le mollette i cappezzoli di Sbrodolina erano dritti ed appuntiti e la sua passera un lago.

La tua passerina dovrebbe godere solo quando te lo ordino io le disse il padrone, lo sai vero. Sbrodolina annui con il capo, ma l'uomo cominciò a frustarle la passerina con il frustino fatto a forma di mano....


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Peter_Ray Invia un messaggio
Postato in data: 14/04/2010 14:29:55
Giudizio personale:
cerco di pensare sho mai letto di peggio... mmm.

NO!!!

concordo però con jean&bimba sul TSO, potrebbe giovere anche ai futuri racconti

Autore: Porcellino72 Invia un messaggio
Postato in data: 18/09/2007 14:02:38
Giudizio personale:
mi dispiace molto che desiderya ospiti racconti simili... è un sito pacevole.. ma schifezze simili nn dovrebbero essere consentite. siamo tutti adulti.. ma viva la decenza! all\'autore del racconto consiglio vivaente di curarsi

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 16/09/2007 20:30:05
Giudizio personale:
DA VOMITO!!!!

Ma che cazzo c\'e\' di eccitante in un racconto (scritto nemmeno bene) che enfatizza lo sfruttamento dell\'essere umano in cerca di lavoro ???

Se si fosse trattato di una storia di trasgressione di \"padrone/schiava\" basata su una libera scelta di adulti consenzienti e capaci di intendere e di volere, posso capire, ma il solo pensare di un racconto che \"glorifica\" costrinzioni di tipo sessuale ed umiliazioni alla persona, abusando della necessita\' altrui di lavorare ... mi manda in bestia, come penso disgusti chiunque ragioni seriamente.

Prima di scrivere bisognerebbe pensare a quello che si esprime, a meno che il cervello non sia un opzional!!!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Catena collo braccia gambe nero
Catena collo braccia gambe nero
Set costrittivo per immobilizzare il partner e far...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
B3 onye fleur viola
B3 onye fleur viola
B3 Onye Fleur e una celebrazione di bellezza e sen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Morpheus
Morpheus
Vibratore realistico con scroto venature e glande ...
[Scheda Prodotto]