i racconti erotici di desiderya

Come inizia l'avventura cuckold 1


Giudizio:
Letture: 1900
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
La sfida parte II°

Tutto fu organizzato nei minimi particolari.

Arrivato il giorno dell'incontro chiamai Marco per raccomandarmi sulle sue intenzioni di non essere invasivo e deciso come al suo solito ma di lasciare spazio ad Elena in quanto era innata in lei il desiderio di essere protagonista in tutto e per tutto.

Elena si consigliò con me nei capi d'abbigliamento, e la invitai ad indossare un jeans e una camicicietta visto che era Giugno e faceva abbastanza caldo mentre lei preferì indossare delle scarpe aperte con tacco da 12, a suo dire era assai sobria per non indurre in tentazioni MArco che sapeva fosse un vero PlayBoys.

Si videro intorno alle 22,00 vicino al centro in quel di Milano in un bar frequentato da giovani notturni e passarono due ore di racconti e di chiacchiere per meglio conoscersi. Finito l'incontro Elena mi chiamò subito al telefono dicendomi che Marco era stato simpaticissimo, elegante e davvero gentiluomo, quindi aveva fatto davvero un ottima impressione ad elena sia caratterialmente che fisicamente visto che Marco è un tipo molto alto muscoloso e scuro di carnagione i tipi di uomini che piacciono ad Elena.

Rimasero daccordo che si sarebbero dovuti vedere la settimana successiva con tutta la comitiva per presentarla e presentare ad Elena la moglie di Marco, scambiati i numeri telefonici si diedero appuntamento per la settimana successiva.

Parlai con Elena dell'incontro per verificare se oltre alla simpatia fosse stata colpita anche dalla bellezza di Marco, domanda retorica in quanto Marco è davvero un bel ragazzo un tipo carismatico un grande dongiovanni.

Lei mi riprese dicendomi che come al solito io ero sempre il solito porco e che in nessun caso e in nessun momento gli era passato nella mente che potesse fare qualcosa con Marco. Da questa frase capì esattamente l'opposto e in un primo momento rimasi sorpreso e abbastanza arrabbiato da una risposta del genere oltrettutto avvalorata dalla descrizione minuziosa del viso e del corpo di Marco ma poi subentrò in me un desiderio fortissimo di metterla alla prova non tanto sui sentimenti quanto sulla sua voglia di essere spinta tra le braccia di un altro, visto che nei ns momenti spesso si menzionava il terzo e si vedeva dalla sua foga la voglia matta che aveva e spesso ne parlavamo senza mai affrontare in modo pratico la questione, ma dentro di me pensavo che fosse arrivato e fosse maturato il tempo in cui sia lei che io dovevamo sostenere questa prova per capire se io fossi davvero cuckold e lei fosse davvero troia come pensavo, ma dovevo escogitare un qualcosa che potesse solleticare il suo interesse vivo ma anche il suo impegno senza che la cosa fosse corcitiva o dovuta a tutti i costi.

Il giorno dopo mi ritrovai a parlare di nuovo con Elena affrontando l'argomento di un propabile incontro soli tra lei e Marco, ma come e quando organizzarlo??.

Lei era convinta che mai e poi mai Marco avesse osato più di tanto con Lei e mai avesse pensato che Marco avesse particolare interesse su di Lei visto che dovevano incontrarsi con tutti gli amici della comitiva quindi sarebbe stato inpensabile qualsiasi discorso trasgressivo tra loro. Io affermai con vigore che Marco si sarebbe presentato da solo e con intenzioni sicuramente trasgressive, Lei affermava il contrario e fu così che nacque la scommessa tra noi che verteva nella seguente condizione. Se marco si fosse presentato in compagnia della moglie e degli amici allora avrebbe vinto lei e il premio da pagare costituiva in una vacanza pagata da me dove lei voleva e da sola o al massimo in compagnia di una amica, se al contrario Marco si fosse presentato da solo allora avrei vinto io e il premio della scommessa fu che lei doveva in tutto e per tutto soggiocare a tutte le attenzioni di Marco e a tutte le sue richieste fino al punto in cui Marco voleva, con molta fatica e dopo qualche giorno accetto la scommessa.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Il Chimico Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2010 10:52:22
Giudizio personale:
vabbè... hai vinto tu...
Sei stato soddisfatto?

Autore: Pitelone Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2010 01:06:36
Giudizio personale:
è da finire?


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Copribottiglie addio al nubilato
Copribottiglie addio al nubilato
Grazioso e particolare rivesti tutte le bottiglie ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minibody perizoma nero trasparente
Minibody perizoma nero trasparente
Stravagante mini body trasparente che copre solo i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug anale wireless fucsia
Plug anale wireless fucsia
Vibro butt plug con comando a distanza per attivar...
[Scheda Prodotto]