i racconti erotici di desiderya

Come abbiamo cominciato

Autore: Maritocornuto2010
Giudizio:
Letture: 1327
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Dopo tante volte che facevo l’amore con mia moglie e gli parlavo di un altro uomo che insieme a me la prendeva la cosa si faceva sempre più eccitante ma fare quel fatidico balzo dalla fantasia alla realtà non era facile….avevamo pensato anche chi scegliere come terzo e lei subito mi propose il suo ex visto che nonostante ormai da diversi anni era finita lui ogni tanto in mia assenza quando la incontrava casualmente le faceva sempre complimenti…io invece proposi un mio amico e collega...
Una sera mia moglie torna a casa e mi dice …sai amore oggi ho incontrato il mio ex ad un centro commerciale…mi ha offerto un’aperitivo…mi ha fatto complimenti e mi guardava da capo a piedi….
Gli potevi fare la proposta di farlo in 3 subito gli ho risposto io….lei titubante mi risponde che li non era il caso c’era gente e poi non saprei come dirglielo…però mi ha chiesto di vedermi una sera magari per un gelato…
Va bene allora dai mandagli un messaggio e digli se vuole domani sera vi vedete, va bene glielo mando ma lui si aspetta che vado sola….certo vai sola e trovi il modo di fargli la proposta….e se mi porta in qualche posto discreto che faccio???? Bhè vedi tu dai magari gli fai un pompino per convincerlo…va bene…almeno si rende conto come sono diventata più troia dopo che l’ho lasciato….ci ridiamo su e finiamo per far l’amore….
La sera seguente dopo cena mia moglie si prepara con dell’intimo giusto….e prima che vada via gli dico mi raccomando tienimi aggiornato con sms di come si evolve la serata….si lo farò di sicuro….prende l’auto e la saluto dalla terrazza.
Il primo messaggio me lo manda dopo una decina di minuti….sono davanti la gelateria ma non vedo la sua auto….il secondo mi dice è arrivato ora….
Passa una mezzora e mi arriva un altro sms….sta pagando il conto…mi ha chiesto di fare un giro…
Mi manda un altro messaggio che mi dice che stanno parlando di me e del nostro rapporto….gli mando un sms io e gli dico se si appartano e fanno qualche porcata ti fai scattare delle foto dal tuo telefonino??? Ci provo mi risponde…
Guardo l’orologio di continuo…mezzora….45 minuti…niente silenzio assoluto…sono le 23,15 e quindi un ora di silenzio assoluto… quando mi arriva un sms….sto venendo a casa….la chiamo al cellulare ….dai racconta come è andata?...appena arrivo ti racconto comunque se vuoi intanto ti mando le 3 foto che mi ha fatto….si dai mandale intanto….ti aspetto.
Arriva il primo mms…il seno di mia moglie nudo con un cazzo che spicca in mezzo…certo un po’ scura come qualità ma sicuramente si sono appartati in auto…la seconda chiarissima…mia moglie sta spampinando un cazzo….e la terza quasi uguale…mi eccitano molto….e aspetto con ansia il suo ritorno….
Appena entra in casa la guardo e subito curioso la riempio di domande….sono talmente eccitato che non riusciamo ad aspettare….mentre mi racconta ci spogliamo e ci mettiamo a letto….
Quando siamo usciti dalla gelateria siamo andati verso il laghetto….prima abbiamo parlato di te …di me di come vanno le cose…poi mi ha parlato di lui che ancora si diverte a fare il singolo e ogni tanto si diverte con qualche donna che frequenta la sua stessa scuola di ballo….poi gli ho raccontato della mia fantasia si è messo a ridere….ho sperato che poi in auto gli facessi cambiare idea….quando ha visto come ero diventata brava a fare i pompini continuava a farmi i complimenti… non ho ingoiato perché non mi sono fidata molto ma ha apprezzato molto ..al punto che dopo ha voluto ancora che lo spampinassi….e quando di nuovo lo riaveva duro…..voleva scoparmi….ma non aveva i preservativi e sinceramente ho preferito farlo sborrare sui seni con un mezzo pompino e mezza spagnola….
Avevo il cazzo che pulsava da come ero eccitato e come la presi a baciare quasi mi tolse dicendomi che non si era lavata e sui seni ancora aveva lo sperma seppure asciutto …ma la cosa non mi interessava era troppa l’eccitazione che lo feci ugualmente e scopammo per bene


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Oscar23 Invia un messaggio
Postato in data: 05/01/2011 17:04:58
Giudizio personale:
Bello... un buon inizio... Io comunque consiglierei un estraneo


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Gigolina strap on
Gigolina strap on
Gigolina e un prestante strapon adatto sia per LEI...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Blind love mascherina occhi nero
Blind love mascherina occhi nero
Nuove esperienze per i vostri sensi con questa mas...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cerchietto peter a molle vari colori
Cerchietto peter a molle vari colori
Cerchietto per addio al nubilato con dei piccoli p...
[Scheda Prodotto]