i racconti erotici di desiderya

Che troia


Giudizio:
Letture: 3065
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
vorrei puntualizzare che i miei racconti sono reali, perchè sono tratti da esperienze trasgressive vissute personalmente.

Agosto 2006 , primo pomeriggio , mi incontro con una coppia con cui mi vedo regolarmente, dopo aver discusso del + e del - , porto lei nella stanza da letto si siede , mi abbassa i pantaloncini e comincia a leccarmi i coglioni ( sua grande passione ), ogni tanto si avvicina alla cappella la slingua e ripassa a leccare sotto, arriva il marito esce il cazzo si mette in piedi sul letto mettendomi il cazzo in bocca, comincio a succhiarglielo.

Ci sdraiamo sul letto io ed il marito con i cazzi duri mezzi accanto in modo che lei comincia a succhiarli contemporaneamente mentre con le mani io le perlustro la figa ( già bagnatissima ) ed il marito le succhie le tette ( 3^ misura durissime ) con i capezzoli debitamente turgidi.

Mentre lei continua a succhiare il marito si defila la mette alla pecorina e comincia a fotterla vigorosamente. Vedere il mio cazzo in bocca alla troina e contestualmente vederla riempita da un'altro cazzo non è niente male, ma il clou deve ancora arrivare.

Mi metto disteso nel letto lei con le spalle rivolte a me si infila il cazzo nella figa mentre anche il marito le infila il cazzo dentro la figa. Sentire lei che grida ( di piacere ), sentire il contatto con un'altro cazzo , sentire la figa bagnatissima , è quasi il massimo.

Io rimango disteso sul letto lei sempre con il cazzo dentro si gira, così posso leccare le tette e succhiarle i capezzoli, il marito unge il culetto con un po di olio e gli infila il cazzo dentro, con i due buchi pieni lei sborra come non mai.

Ora tocca a me incularla , il marito è disteso sul letto lei gli fa un bel pompino, lei messa a pecorina mi offre il suo culetto già dilatato dalle pompate del marito, appoggio delicatamente la cappella nel buchino ed il mio cazzo viene risucchiato tutto dentro, alterno colpi lenti a colpi vigorosi che provocano un gradevole rumore di coglioni contro il culo, contestualmente con la mano prendo il vibratore e glielo infilo nella figa, cazzo in culo , cazzo in bocca, vibra in figa, urla che è un piacere, questo si che è scopare , la figa cola di umori è bagnatissima, il marito le sborra sulle tette, io esco il cazzo dal culo me lo vado a sciaquare e glielo appoggio in bocca comincia a spompinare, ha le tette ancora tutte bagnate dalla sborra del marito, e una gran troia, continua succhiare e leccare i coglioni, è arrivato il mio momento sborro anchio, uno schizzo le finisce in faccia il resto glielo indirizzo sulle tette, abbiamo goduto come non mai. L'unico neo che lei non gradisce la sborra in bocca ( a me piace tantissimo ).

Incontro effettuato il 18/08/06 a Palermo.

Un bacio porcello a tutti quelli che avranno il piacere di leggere questa storia vissuta. roberto


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Giovannifdn Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2016 16:16:36
Giudizio personale:
Fantastico

Autore: Selvaggiacoppia Invia un messaggio
Postato in data: 07/10/2011 15:17:41
Giudizio personale:
arrapante mmmmmmmmm

Autore: Devano Invia un messaggio
Postato in data: 25/08/2010 11:39:24
Giudizio personale:
bel racconto

Autore: Bilanco Invia un messaggio
Postato in data: 23/08/2006 16:42:20
Giudizio personale:
bel racconto anche se solo un pò corto.continua, mi piacciono molto i racconti bisex. ciao

Autore: GARCON Invia un messaggio
Postato in data: 22/08/2006 15:11:22
Giudizio personale:
ambiguo


Webcam Dal Vivo!