i racconti erotici di desiderya

Bull per vocazione


Giudizio:
Letture: 3760
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sei tornato a casa prima del previsto, tua moglie e' fuori da sua sorella, la casa è silenziosa. Vai in camera da letto per cambiarti e............

Sì, la tua dolce e tenera mogliettina si sta facendo leccare la figa da me nel tuo lettone matrimoniale, me la sto succhiando tutta con due dita dentro la sua passera. Si agita e mi dice che ha voglia di cazzo e che suo marito non l'ha mai fatta godere così. E' proprio scatenata, mi spoglia dicendo che vuole vedere il mio cazzo. Ansima come una troia in calore e tu non l'hai mai vista così, quando mi vede il cazzo dice che non ne ha mai visto uno così. Lo vuole in tutti i buchi alla faccia di quel cornuto del marito, impotente e segaiolo. E' proprio scatenata, la tua tenera mogliettina ha una voglia pazzesca di cazzo, non resiste. Mi dice delle porcate tremende e che vuole prenderlo nel culo, succhiarlo come non ha mai fatto a te...Mi ha trascinato su di lei dicendo "dai chiavami forte, sono la tua troia, fammi sentire finalmente un bel cazzo, chiavami come una vacca non come quell'impotente di mio marito". Ha la bocca aperta e la figa bagnata........"Dai montami...chiavami....ho voglia di cazzo !!!!".

Tua moglie è proprio una troia scatenata, guarda come mi cerca. Dice che tu non la chiavi da tanto e che il tuo cazzetto floscio non lo sente nemmeno, si è anche infilata due dita nella figa e mentre mi sta menando il cazzo le succhio le tette. Vedi che ha i capezzoli duri? Finge di non averti visto ma mi ha sussurrato che c'è quel finocchio di suo marito che si sega. Mi sta succhiando la lingua, si strofina addosso a me, è calda e morbida come non l'hai mai vista. Le chiedo cosa farà suo marito e lei mi dice che di non pensare al segaiolo che ci guarda, lui ci gode ad essere cornuto...Adesso le ho infilato il cazzo in bocca, succhia come una troia. Dice che il cazzo di suo marito le fa schifo e che finalmente ha in bocca una verga gustosa. Lo vedi come mi massaggia le palle per farmi indurire di più? E' veramente affamata di cazzo. Lo prende in bocca e lavora la punta con la lingua, cerca di infilarlo tutto in gola. Adesso è proprio scatenata, le monto sopra e la scopo in bocca. Mi incita a pompare più forte e mi dice che non hai mai gustato un cazzo come il mio. Dice che non toccherà più quello di suo marito perchè è insipido. Si, una bocchinara così non l'avevo mai trovata. Deve aver succhiato decine di cazzi e anche bei grossi. Glielo dico e lei risponde che con un marito impotente lo ha dovuto fare. Succhia con gli occhi chiusi godendo come troia......Sei sulla porta con il cazzetto in mano e vedi che tua moglie apre le gambe e mi invita a infilarle il cazzo dentro. Guarda come è aperta e bagnata, senti come mi invita a sfondarle la figa.......Tua moglie è proprio una vacca, mi fa infilare tutto il cazzo dentro e mi implora di pomparla forte. Dice che il cazzetto di suo marito non lo sente nemmeno e che adesso finalmente è piena come le piace. Guarda come spingo tutto il cazzone nella sua figa. Ti sei avvicinato e guardi come le sto aprendo la figa sbattendola senza scrupoli. Senti che ansima e gode, ti dice che sei una finocchio impotente e che non vorrà più il tuo cazzo.

Ma vedi come ne vuole sempre di più?

Si sta facendo trombare come una troia in calore, muove il culo per mungermi il cazzo, spalanca le gambe per infilarsi anche le palle dentro. Adesso ha sollevato le gambe per farsi impalare di più, mi spinge le chiappe per tenermi dentro mentre sto sborrando.......Mi guardi mentre lo tiro fuori dal figone spalancato e fradicio di tua moglie. Lei non smette di chiedermi di montarla ancora e dice che non ha mai goduto tanto........è venuta urlando come una troia insieme a me.Però tua moglie non vuole farmi uscire, dice che non riesce a stare senza il mio cazzo dentro, che dopo quello di suo marito le sembra di sognare...Quando lo tiro fuori vedi che tua moglie è venuta come una vacca, cola come una fontana ed ha allagato il lenzuolo. Ti accorgi anche che io ho ancora il cazzo duro....

Dopo essermi sfilato il preservativo pieno di sborra lei pretende che io mi infili di nuovo nella sua figa, vuole sentirmi nudo. Ho la punta piena di sperma che infilo in fondo alla sua vagina....Finalmente mi ha lasciato uscire e mi rilasso felice. Tua moglie però non ne ha abbastanza, mi massaggia il cazzo che è già duro e mi dice delle porcate all'orecchio......Mi ha ripreso il cazzo in bocca e succhia come una indemoniata, vuole che la monti ancora. Mi sta proponendo un'altra scopata, è molto convincente. Infatti ho già il cazzo duro e pronto. Mi dice anche che tu ci godrai molto a vederci e che non vede l'ora che sua moglie faccia la troia con me. E' inutile, mi monta sopra e pretende di godersi ancora il mio cazzo. Dice che tu non la chiavi mai e che deve recuperare il tempo perduto....Vedi come se lo è infilato dentro? Ha la figa bagnata che stringe tutto il mio cazzone duro. Dice che vuole una sborrata dentro così quel cornuto di suo marito potrà berla quando esce. Adesso si e messa distesa perchè vuole essere riempita tutta, tu vedi il mio cazzo nudo entrare ed uscire dalla figa della tua tenera mogliettina che gode e dice porcate come una troia. Tu sei davanti al letto che guardi e lei mi implora di darle ancora più cazzo, muove il culo, si agita, con 23 cm di carne nella pancia non capisce un cazzo. Sente che ho il cazzo nudo dentro, che è pieno di sperma bollente e non capisce più niente. Mi urla di riempirle la figa di sborra come tu non sei capace di fare.....Ma guarda come te la sto montando ! E' sotto di me a gambe spalancate e figa aperta, più di 20 cm di cazzo nella figa e gode in continuazione. Tu hai gli occhi fuori dalla testa e non credi che tua moglie sia così vacca. Ti ordino di portarci qualche cosa di fresco da bere.....Sto per riempirti la moglie con un barile di sborra calda e potente. Guarda come si è aperta e mi cerca l'orgasmo. Ti urla che finalmente ha trovato un vero maschio e che tu sarai il nostro schiavo obbediente. Guarda mentre sto scaricando il mio seme nella figa accogliente di tua moglie....lo sai che non ho preservativo e che lei potrebbe restare incinta.

Lo vedi quanti schizzi sto sparandole dentro e lei gode come una troia urlando che le piace essere riempita da me............


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Masterandslave Invia un messaggio
Postato in data: 17/10/2007 17:43:26
Giudizio personale:
se a scrivere è il marito, buon divertimento e se vuoi vedere un trio con me e mia moglie fatti vivo, se invece è il bull, continua così e falle uscire il cazzo dagli occhi!!!

Autore: Orsamaggiore200 Invia un messaggio
Postato in data: 23/08/2006 16:17:19
Giudizio personale:
si anche io vorrei vedere la mia mia troia fare cosi

Autore: Robertos Invia un messaggio
Postato in data: 14/06/2006 18:57:13
Giudizio personale:
ho immaginato mia moglie nel tuo racconto, è da tanto che voglio farla trombare da altri ma lei non vuole saperne, non è una santa perche mi ha ammesso che quando gli è capitata l\'occasione si è fatta stantuffare per bene ma in passato. toglierei il preservativo anche alla prima scopata, è piu bello.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Body aperto nero trasparente
Body aperto nero trasparente
Body nero trasparente in tessuto elasticizzato con...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio indiano mistico 200ml
Olio indiano mistico 200ml
Con olio di jojoba e olio di mandorla fragranza mi...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Xxl for the big one 12pz
Xxl for the big one 12pz
Il preservativo trasparente extra largelunghezza 2...
[Scheda Prodotto]