i racconti erotici di desiderya

Bossanova


Giudizio:
Letture: 484
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
martedì



..il deserto è una metafora dall'aria rovente, che mi sfiora la pelle in questa piazza assolata, invasa da un sole implacabile che volge al tramonto. Solo il ginfizz che ho tra le mani ha parvenza di vita in questa città vuota.

Dio..questi pensieri mi stanno uccidendo. Ma le finestre orbe di questi palazzi, questo luogo pietrificato e senza ombre che camminano, mi danno tristi presagi. E poi ti ci metti anche tu, con la tua triste andatura. Sembri un corteo funebre con la salma attaccata al braccio. La salma è un anziana signora, che ancora insiste sull'ultimo scampolo di vita ma è già defunta da tempo.

Sicuramente, si. E tu? Da dove vieni? Domande e risposte che mi faccio da solo mentre continui impassibile a trasportare il feretro..Che stronzo che sono, mi sento cinico.

Ricompongo il quadro cercando di dargli una lettura più umana.

Ma tu sei una sfinge, non hai un muscolo che tradisca un pensiero, sei solo l'appendice mobile ed utile ad un corpo vecchio e stanco di trascinare i piedi. Niente da fare, non ci riesco ad essere umano.

Badante rumena, o moldava, od ucraina...o su di lì, chissà quanti anni hai? Tremila. Hai un allegria in faccia che mi metterei a piangere. Io me ne sto qui al bar a ciucciarmi la cannuccia, che il ginfizz è finito, mentre sfili a passo di tartaruga in posa marziale con il tuo stipendio da fame attaccato al braccio piegato ad angolo retto. Forse sarei triste anch'io se il mio futuro più prossimo avesse 90anni. Ma i figli che ti pagano, lo fanno anche per questo, per portargli a spasso le tristezze . Magari il denaro non compra la felicità...ma è un buon antidolorifico.

Che poi a me cosa cosa me ne frega di tutta sta storia...Max! portamene un altro. Dieci euro in bevande semialcoliche, me le merito, è politicamente corretto.



Mercoledì



..che a guardarti bene sei pure carina, una rinfrescatina al look e competeresti ad armi pari con le tue coetanee mie connazionali,stronze e viziate da noie estetiche sparate a raffica.

Stessa ora, stesso percorso studiato a tavolino..magari hai centocinquanta passi di autonomia prima che l'anziana signora stramazzi al suolo..non sono stato previdente, non ho notato se calpesti pure le stesse lastre in pietra di questa piazza. Stasera niente ginfizz..birretta da cafone, con aggiunta di gazosa. Più economica e dissetante...volti lo sguardo dalla mia parte ed io abbozzo un sorriso pentito. Pentito di averti sorriso, perchè tu hai il vuoto negli occhi...o meglio stai guardando un altro film in cui io non compaio neppure come soprammobile. Donne strane quelle dell'est...mai avuto a che farci ma si capisce. E mentre giri l'angolo mi torna alla mente la musica di un triste carillon...la ballerina che gira in tondo ha i tuoi occhi.



Giovedì



...non t'ho vista passare oggi con la dolce nonnina. Ho pensato il peggio, ogni giorno è quello giusto per ... Invece eccoti quà, come il cacio... sul crem caramel. Che ci fai tu a sentire la Bossanova??

Saremo una ventina compresi i casualmente convenuti...coloro che "passavo per caso"...a confermarmi che nemmeno gli stronzetti dell'acid jazz, so coool, sanno quanto ne ascoltano nelle varie compilation di musica balneare che contiene la parola ...cafè. E tu? mica ti do fastidio se mi metto a 4 seggiole di distanza da te, tenendo la giusta distanza in questa fila vuota ?

L'acustica non è un granchè sotto questo loggione tintospray da giovinastri, in combutta con la disattenzione di chi...di chi?

Ma va bene lo stesso, la musica è buona. La band, sconosciutissima ma fantastica. Le chitarre jazz volano sulle note di Jobim e la cantante, di un biondo finlandia, ha l'anima carioca della ragazza di Ipanema.Ogni due per tre un sax contralto strappa due singhiozzi di tormento pure a chi ancora non è convinto di stare in paradiso.

Tu ci sei già, hai la beatitudine stampata in quella faccia da madonna che insiste lo sguardo sul nulla con un sorriso paralizzato. Dubito sulle tue capacità intellettive.

L'interprete annuncia il suo pezzo preferito, Desafinado.

Un attimo di concentrazione, impercettibile trasfigurazione e la cantante assurge in cielo.



Ed io sprofondo, la sua voce magnifica rimesta tutte le mie malinconie, le mie assenze interiori sovrastano tutti i presenti. Sbanda come un guidatore ubriaco sul pentagramma, ed io perdo il controllo.

La piena straripa ed io piango, le mie lacrime fanno tanaliberitutti alle tensioni che mi tenevano in gabbia. Mi volto verso di te come se fossi un sasso dietro al quale nascondermi. Piangi anche tu, e mi guardi.

Stai cantando, piangendo e cantando. Conosci tutte le parole di questa canzone, tu, ragazza dal viso d'angelo...ho bisogno di te adesso.

Piangi con me, fatti cullare da questa voce bionda che ci racconta una favola struggente e bellissima.

Le nostre umide emozioni fanno le presentazioni. Non ho bisogno di sapere come ti chiami, nè da dove vieni. Me lo dirai domani forse, stasera mi basta guardarti e trovarti dove gli altri non arrivano, perchè non c'è posto per altro nel tuo sguardo . Nel tempo di questa canzone, tu mi ami , io ti amo.











giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ccc989 Invia un messaggio
Postato in data: 01/12/2012 12:24:02
Giudizio personale:
Wawwwww!!!!!

Autore: Hectorbabenco Invia un messaggio
Postato in data: 04/09/2010 10:13:00
Giudizio personale:
alla faccia degli stronzetti dell\'acid jazz!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibro realistico 6
Vibro realistico 6
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro perline nero
Vibro perline nero
Perfetto per entrambi gli usi anale o vaginale le ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Orgasm balls rosso
Orgasm balls rosso
Palline cinesi orgasam balls con laccetto disponib...
[Scheda Prodotto]