i racconti erotici di desiderya

Bocca


Giudizio:
Letture: 733
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
- Bocca da cazzo!

Mi piace dirglielo appena schiude di poco quelle labbra accese, per farla eccitare ancora prima di avere aperto la patta dei pantaloni. Mi piace usarla come si usa una puttana che lo fa di mestiere.
Eppure la amo questa puttana che si presta sempre, senza mai fiatare, che si lascia fottere in ogni maniera, senza mai piangere.

Che amore può essere questo?

Io sono sposato con una tizia tiepida e gelosa, possessiva e limitata. Ho sbagliato. Sì, sono un codardo vigliacco, che resta intrappolato nella mente di una moglie stronza continuando ad usare la bocca della mia puttana.
A volte mi faccio schifo. Però non riesco a smettere di pensare a questa lingua veloce sulla mia cappella circoncisa, al suo respiro grosso mentre me lo lecca, a quel bacino che dondola in preda al piacere.
Si eccita la puttana, mentre glielo strozzo in gola e le si gonfia il sesso. Lo so anche se non vedo, ne percepisco l'odore aspro ed intenso.

Lei è ancora completamente vestita, mi piace così, mi piace solo immaginare quei seni enormi che si induriscono, quel culo proteso che grida il suo compenso. Mi basta una bocca, bocca da cazzo, perfetta sulla mia asta, calda a leccarmi l'inguine.
Le afferro i capelli e la strattono. A volte la picchio sul viso con il palmo aperto. E piace anche a lei.

E' sempre in ginocchio ed io la osservo e ricordo l'altra, a casa, che discute per ogni quisquiglia. E' bella mia moglie, sottile ed elegante, sempre agghindata all'ultima moda. Ma è infelice.
Non riesco più a scoparla come un tempo, con la foga di un bambino che ha scoperto il cioccolato, devo chiedere, devo sedurre, devo compiere riti troppo complicati per uno come me.

Alla mia puttana non serve nulla, non ricordo di averle regalato mai nemmeno un fiore. E continuo a farmi schifo pur piacendomi così. Primitivo. Usarla, per quello che è, bocca da cazzo in cui vomitare tutto il mio piacere. Il mio dolore.

Non si lamenta mai la mia puttana, forse a volte scorgo un filo di mestizia nelle sue pupille, mentre mi lavo di fretta per tornarmene a casa. Eppure la amo, come non ho mai amato nessuna, la amo senza sottrarmi a questa vigliaccheria che mi lega a ciò che gli altri vorrebbero da me. E così noi infelici siamo in tre.

Sono duro a venire, ho bisogno di volgarità, di sangue mischiato all'amore, di violenza unita al piacere. La mia puttana lo sa perché lei è come me. Così ci amiamo, ci comprendiamo e spesso tacciamo, sorvoliamo sul resto, come se non esistesse un passato, un presente e nemmeno un futuro.
Sesso e sangue. Lacrime asciutte dentro orgasmi violenti.

Le afferro la testa senza curarmi di non strapparle i capelli e le schiaccio il cazzo in fondo fino a toccare la parete della gola. Così vengo, quasi soffocandala. E lei mai, mai, mai, si è tirata indietro in questo gioco assurdo che ricalca vecchie scene sbiadite dal tempo.

Puttana come poche, puttana come nessuna, la mia puttana, l'unica bocca perfetta per il mio cazzo.
Libera talmente da accettare completamente ciò che sono.
Libera talmente da accettare completamente tutto il dolore che solo un amore così offre.

- Ti amo bocca da cazzo...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Alfiere__ Invia un messaggio
Postato in data: 14/08/2012 12:12:24
Giudizio personale:
Bella scrittura, complimenti. Forse è più riste che eccitante... Fai parlare un uomo, ma si capisce che dietro c'è la testadi una donna.

Autore: Trikkens Invia un messaggio
Postato in data: 06/06/2012 13:55:29
Giudizio personale:
celebralmente piccante...

Autore: Gianni221 Invia un messaggio
Postato in data: 28/03/2011 11:22:12
Giudizio personale:
ottimo

Autore: Soter & Magda Invia un messaggio
Postato in data: 15/03/2011 14:17:12
Giudizio personale:
complimenti...

Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 14/03/2011 18:27:39
Giudizio personale:
Lascia la bocca secca...:-)


Webcam Dal Vivo!