i racconti erotici di desiderya

Barcellona culla del sesso gay

Autore: Sweetmouth
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
un mesetto fa di passaggio a Barcellona per lavoro, ho avuto modo di fare un esperienza decisamente arrapante per il mio ego da puttanella e che di certo cerchero di ripetere alla prima occasione.

Avevo sentito parlare di alcuni locali “Open Mind” dove all’entrare è necessario lasciare tutto in un armadietto per rimanere completamente nudi… un poco fuori di testa ma decisamente eccitante al pensare di stare in un locale pieno di maschioni nudi, con un sacco di cazzi a portata di mano.

In realtá è molto piú di questo visto che il locale e pieno di maschi completamente nudi che cercano solo di fare sesso… l’odore dei corpi e del sudore nel locale è un pó forte, ma la vista è un paradiso!!!

Anche senza sapere bene da dove cominciare, il tempo di fermarsi al bar a prendere una birra e giá varie mani volano a palpeggiarti le natiche con gente che sorride cercando di agganciarti. La scelta è di buona qualitá, ma molti non vogliono nemmeno considerare l’opzione del preservativo.

Mi faccio coraggio e comincio anch’io a darmi da fare, palpeggiando natiche e soppesando bei cazzoni. Un mulato francese con un pacco stupendo si innamora dei miei occhi chiari e si mostra intelligentemente disposto a farsi mettere il condom pur di vedermi in ginocchio a succhiarglielo. Detto fatto, cosi mi inginocchio in mezzo alla sala e comincio a spompinarlo tra un pubblico di torelli con i cazzi dondolanti che mi guarda, mi tocca e mi incita. Una cosa da urlo, godo al sentirmi tanto zoccola, vorrei poter stare in lingerie per arraparli ancora di piú. Il francese mi chiede se mi va di farmi inculare, eccitata come sono farei qualsiasi cosa e mi giro a 90 per farmi sbattere, palpeggiata da varie mani e palpeggiando vari cazzi ben tesi attorno a me. Se questo non è il paradiso cos’altro è!?!

Dopo aver baciato qualche altro corpo giovane e ruspante e dopo qualche altro cazzo fatto felice, incluso il mio e con il culetto sorridente ed un poco sfatto, mi faccio un'altra birra guardando questa massa stupenda di pura liberta ed orgasmo, con il mio cazzo pendulo ed arrossato, incapace di rialzarsi dopo incontabili mani a palpeggirlo, me ne vado con una sensazione di spossatezza e soddisfazione mai provate prima.

Direi che per chi è veramente porco ed aperto, un viaggio a Barcellona vale decisamente la pena, anche solo per questi 2 o 3 locali (che io conosca) che permettono tanto sesso ed allegria. Uno sballo da provare.

baci



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Peter_Ray Invia un messaggio
Postato in data: 04/07/2015 16:31:33
Giudizio personale:
la domanda rimane la stessa:
gli indirizzi? :-)


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Mascherina asiatica rosso raso
Mascherina asiatica rosso raso
Mascherina per gli occhi in raso rosso con draghi ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dutch delight rosso trasparente
Dutch delight rosso trasparente
Dildo realistico trasparente dotato di glande vena...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Accessorio in morbido lattice ideale per tutti i t...
[Scheda Prodotto]