i racconti erotici di desiderya

Arancia meccanica..autorizzata

Autore: Leonida1960
Giudizio:
Letture: 1556
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Leggo una inserzione..coppia affiatata con lei molto porca amerebbe creare una situazione di violenza di gruppo su mia moglie, dopo avermi legato ed imbavagliato ad un albero..

Provo a scrivere, mai fatto prima d’ora, ma potrebbe essere una esperienza anche interessante, chissà..

Cominciano le trattative, io millanto di avere 2 amici dispostissimi ed affiatati, invece non ho un cazzo di nessuno ancora contattato, se il discorso va avanti penso 2 pirla per dirla alla milanese, si trovano sempre.

Tengo i contatti con lui, lo vedo un tipo malfidente, pignolo, pedante ed eccessivamente prudente, un impiegatuzzo alla fantozzi ; io sono nato e cresciuto in un rione di periferia, a scuola dei tipi come questo qui li prendevamo a calci in culo e gli fregavamo la merenda..adesso che siamo più grandicelli, la sua merenda, la cara mogliettina, gliela freghiamo in tutti i sensi e col suo permesso per giunta…meglio di così…

Al bar di sera avvicino uno alla volta i miei più fidati amici di cazzate giovanili, e gli faccio la proposta. Accettano senza esitazione. Ho ancora un certo ascendente su una piccola comunità, conquistato e pagato a caro prezzo, negli anni di scuola, ma questa è un'altra storia…

Continuano le trattative, questa coppia non è della mia città ma di una distante una cinquantina di chilometri.

Mi dicono le loro intenzioni.. vorrebbero che gli aspettassimo in un boschetto convenuto, lasciarli cominciare il rapporto, circondare la loro macchina… quando lui glielo ha gia messo dentro, battergli i finestrini, apostrofare sua moglie pesantemente, aprire la macchina, tirarli fuori in malo modo, legarlo ad un albero, imbavagliarlo, e sbattergli la moglie a turno davanti ai suoi occhi, trattandola da troia che a lui eccita molto.

Arriva il giorno convenuto, io e i miei amici aspettiamo alla periferia della città, vicino alla zona industriale nella stradina la coppia. Arriva una macchina, il tizio mi aveva detto di arrivare con una jeep Toyota, ..mi sembra abbia detto nera.

La macchina arriva, si ferma, dopo un po’ i finestrini si appannano, siamo pronti, lo confesso che sono un po’ emozionato, ma devo dare sicurezza agli altri 2, di cui avevo millantato di aver gia fatto esperienze di questo genere…

Adesso dico…circondiamo la macchina, sono li, lei è sdraiata con le gambe larghe, vestita da troia da monta, peccato che non le ha fatto mettere le giarrettierecome gli avevo suggerito, ma anche body e autoreggenti possono bastare.

Lui è gia sudaticcio dopo 10 o 15 stantuffate alla sua troia…

Appena ci scorgono che li osserviamo dai finestrini, impallidiscono…che attori penso, si sono immedesimati bene nella parte. Apro la portiera, tiro fuori il marito e a calci in culo lo faccio accomodare vicino ad una albero. Fa l’impietrito, un vero attore! Lo leghiamo ed imbavagliamo, anche se non ha neanche fiato…

Vedi cosa vuol dire il lavoro sedentario…ti rammollisci come sto qua.. dico al mio amico..divertito. Prendiamo la moglie, gliela facciamo vedere prima del trattamento e cominciamo in gruppo dapprima a toccarla dappertutto, poi la facciamo inginocchiare e glielo mettiamo a turno in bocca..Prima fa la ritrosa..attrice consumata pure lei!!!…poi comincia a prenderci gusto, e chiudendo gli occhi comincia a prenderlo in bocca con più passione…Adesso mi giro per chiedere al marito se vuole che la montiamo coi preservativi o no..non dice niente e visto che chi tace acconsente, decido di non usarli, si vede che le piace che gliela riempiamo di sborra. ..

Cominciamo a sbatterglielo dappertutto, prima io in bocca e 1 nella fica, poi in due uno nella fica, uno nel culo,e il terzo la soffoca quasi col cazzo fino in gola…Veniamo quasi assieme, chi arriva prima aspetta!!! Nella fica, nel culo ed in bocca. Lei geme di piacere… Finito il servizio la ringraziamo, lei non ci dice niente e corre ad abbracciare suo marito, che se lo voglia fare legato all’albero? Penso, vuoi vedere che in 3 non l’abbiamo neanche saziata? Ci incamminiamo per il sentiero lasciando li la coppietta ed improvvisamente vedo due fari…che avanzano.. dalla Toyota… blu esce un signore con la moglie che vedendoci si scusa per il ritardo ma non è pratico del luogo. Possiamo cominciare?? Io e mia moglie siamo pronti!!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bxslavebx Invia un messaggio
Postato in data: 20/09/2012 08:17:17
Giudizio personale:
ottimo racconto, ma poi vi siete fatti la seconda coppia?

Autore: Jolandatrv Invia un messaggio
Postato in data: 09/09/2010 13:47:59
Giudizio personale:
Mi sono divertita ,,,,,,,molto,,,, anche se intravvedevo il finale ,,,,,,,quasi scontato.
Decisamente leggero,,,,,ma ironico,,,,,,,,vedo dei commenti dei miei predecessori ,,,,,e vorrei rispondere senza far nomi ,,,intanto è intuitivo a chi mi riferisco,,,,,,,,,c\'è chi lo critica dal punto di vista letterario ,,,,,ma andiamo !!!!!!è scritto da chi professionista non è,,,,chi lo critica dal punto di vista legale,,,,,,,ma allora tutti gli scrittori di un certo tipo sarebberò da \"galera\",,,,,,ma guardatelo dal punto di vista umoristico,,,,,,è esilarante
Pensare la faccia dei 3 quando hanno capito
La faccia dei 2 ritardatari,,,ahahhahhahhhahhahh
E anche la faccia delle 2 vittime ,,,,,,,,,certo moralmente distrutte ,,,,,,ma quando lei corre ad abbracciare il suo lui,,,,,,nessuno nota un piccolo ghigno di soddisfazzione all\'angolo della bocca decisamente nascosto dall\'ingrossamento delle labbra carnose che avevano appena assaporato ( consentendolo) qualcosa di diverso dal solito
Eppoi per Bacco,,,,,,,,,,,,,,,,,,è solo un racconto
La maga
Morgana

Autore: Bullperverso Invia un messaggio
Postato in data: 03/09/2010 00:41:57
Giudizio personale:
racconto eccitante.....

Autore: Truck2003 Invia un messaggio
Postato in data: 01/09/2009 08:51:11
Giudizio personale:
se solo fosse vero saresti da denunciare. ti ricordo che la violenza sessuale è reato e pure grave.

Autore: Lolalove_2006 Invia un messaggio
Postato in data: 26/06/2007 08:44:22
Giudizio personale:
ciao caro,ho letto il racconto però poco veritiero...si vede che non hai mai violentato nessuno...le donne piangono mentre le scopi è dopo qualche giorno che si autodistruggono e bramano di essere scopate ogni giorno


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Classico butt plug small nero
Classico butt plug small nero
Classico butt plug anale realizzato in silagel con...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo mezza coppa viola
Completo mezza coppa viola
Meravigliosa combinazione di colori viola e nero p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight misty stone lotus
Fleshlight misty stone lotus
Hai sempre sognato di poterla penetrare mentre gua...
[Scheda Prodotto]