i racconti erotici di desiderya

Antonio, il 49 enne in attesa di essere svezzato d

Autore: Versoilsole
Giudizio:
Letture: 894
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao, sono sempre antonio, il 49 enne in attesa di essere svezzato da una coppia.

Come al solito, mentre aspetto, fantastico. Ora vi racconto una mia nuova fantasia.

Una sera mentre controllo la posta, mi arriva una nuova mail con questa scritta: Ciao sono un lui di una coppia 50 enne, lei è come la foto. Io sono un cuckold, mi eccita l’idea che mia moglie si faccia sbattere da altri e la voglio realizzarla. Mi piacerebbe organizzare qualcosa con te, se ti va fatti vivo.

Immediatamente gli rispondo, gli faccio i complimenti per la moglie (è carina, formosetta e con una 4° di seno) e gli dico che sono a sua completa disposizione e che vorrei saperne di più. Dopo alcuni giorni lui mi risponde e mi dice che si tratta di un desiderio che ha da molto tempo, quello di essere cornuto. Si eccita in un modo tremendo all’idea. Ne ha parlato con la moglie ma lei è indecisa e si vergogna. Si dovrebbe organizzare qualcosa che la coinvolgesse, in modo del tutto casuale e discreto.

Inizia un fitto scambio di corrispondenza, finche non decidiamo di incontrarci io e lui un giorno durante una pausa pranza per pianificare il tutto.

Ci diamo appuntamento in un bar in centro, arriviamo puntuali e ci sistemiamo in angolo tranquillo ed apparto.

Dopo alcuni convenevoli in cui mi dice che, dopo avermi visto fisicamente, conoscendone i gusti, potrei andare bene per la moglie, inizia ad illustrarmi i contenuti del suo piano:

In sostanza dovremmo fingere di essere dei vecchi amici, simulare un incontro casuale insieme a lei e, dopo avermela presentata, mi avrebbe dato il numero del suo cellulare e, con la scusa di un’informazione su qualcosa inerente al suo lavoro, dovevo iniziare a corteggiarla per poi arrivare a scoparla. Il tutto ad una condizione: che lo tenessi costantemente informato di tutto, di ogni minimo particolare. La cosa mi intriga, lei mi piace ed accetto. Lui a questo punto mi racconta tutto di lei: ciò che le piace o non le piace, quello che ama fare a letto e fuori, le cosa che la infastidisco e quelle che la affascinano, insomma sono partito con un bel vantaggio.

Dopo esserci scambiati più informazioni possibili anche su di noi e i numeri cellulari, organizziamo per un incontro casuale in una sala da ballo (loro ballano i latino americani, fortuna vuole che anch’io sono capace, ho già fatto alcuni corsi).

Puntuale, all’ora e data stabilita, mi presento in sala. Mentre sto bevendo qualcosa al bar ecco che arrivano, lo vedo è in sua compagnia. E’ splendida, è veramente una bella donna. Lui si avvicina e, con la professionalità di due attori navigati, mettiamo in atto la farsa. Ci salutiamo calorosamente e lui, dopo avermela presentata, mi invita al loro tavolo. Accetto volentieri. Anche lei non ha nulla in contrario. Anzi mi fa mettere a mio agio chiacchierando con me del più e del meno.

Inizio subito a corteggiarla velatamente, a farle i complimenti sulla sua bellezza e bravura nel ballo. La invito e balliamo una bella Bachata. Mentre balliamo la abbraccio e la stringo con discrezione. Eccitante! Vedo lui con la coda dell’occhio che approva.

Alcuni giorni dopo lui mi chiama e mi da il numero di cellulare di lei e mi dice di iniziare il corteggiamento. Io la chiamo e, dopo alcuni complimenti, le chiedo informazioni sul suo lavoro. Lei non si mostra scocciata, anzi sembra contenta di avermi sentito. L’indomani le mando un sms con un complimento e, per conoscenza lo mando anche a lui. Lei mi risponde lusingata. Risposta che, immediatamente, giro a lui.

Ogni giorno divento sempre più audace fino ad arrivare al fatidico invito a cena. Lei, in un primo momento rifiuta, ma dopo una garbata insistenza accetta.

Eccitatissimo, chiamo lui e gli anticipo che la sera, al ritorno dal lavoro, la moglie gli avrebbe comunicato che la sera dopo doveva uscire a cena con i colleghi di lavoro. Lui a queste parole mi ha detto che si stava eccitando e mi chiede di chiamarlo per telefono durante l’incontro e nascondere il cellulare in modo da fargli ascoltare tutto.

Arriva il venerdì e, come d’accordo, la passo a prendere alcuni isolati oltre la loro abitazione. E’ splendida! Mi piace proprio. Andiamo a cena, parliamo del più e del meno e le do un piccolo regalino. Io la corteggio in modo sempre più spudorato ed eccitato. Lei sembra accettare, ma fa la risoluta.

Arriva l’ora di riaccompagnarla. Siamo in macchina sotto casa loro. E’ tardi, non c’è nessuno in strada, io con una scusa attivo il telefonino verso il numero di lui e lo appoggio sul vano. Si attiva la comunicazione e lui è in ascolto. A questo punto inizio ad accarezzarla e a baciarla, lei si lascia andare e mi bacia anche a sua volta, si sentono i nostri sospiri. Le metto una meno in mezzo alle gambe, le baci i seno stupendi, Tocco la sua figa. E’ tutta bagnata. Inizio a farle un ditalino. Lei mi tocca i pantaloni, sente il mio cazzo e apre la cerniera. Siamo in estasi. Mi eccita anche l’idea di vedere il telefono con la comunicazione aperta. Ad un certo punto la sento ansimare, si dimena. Sospira. Sta venendo. Godeee, godee. È venuta sulla mia mano. A questo punto si abbassa sul mio cazzo ed inizia uno splendido pompino. Me lo succhia con maestria. È bravissima. Lecca la mia cappella e poi sprofonda in tutto l’asse fino alle palle. Sono eccitatissimo, non resisto, mi sento venire, glielo dico (in modo da farlo sentire anche a lui) ma lei non toglie la bocca dalla mia cappella. Vengoooooo…… Con un urlo micidiale le sborro in bocca. Lei lo ingoia e lecca tutto.

Dopo averla salutata e fatta scendere, ho preso il telefono e ho chiesto se aveva ascoltato tutto. Mi ha risposto di si (aveva una voce affannosa).

L’indomani lui mi telefona e mi dice: “Grazie, appena è arrivata a casa le sono saltato addosso, ero eccitatissimo, abbiamo scopato come matti, La sua figa era un lago. L’ho baciata in bocca e ho sentito sulla mia lingua l’odore e il sapore della tua sborra. Grazie sei stato bravo, ma questo non è nulla, adesso dobbiamo organizzare il “capolavoro”. Mi spiega i particolari. Fantastico!!! Ma questa è un’altra storia

Ragazzi quest’uomo mi sta prendendo sul serio, non riesco a dirgli di no. Sono totalmente nelle sue mani. Questa coppia mi ha stregato.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Coppiaskoppia Invia un messaggio
Postato in data: 02/01/2008 05:38:20
Giudizio personale:
Cavoli, ne hai di fantasia!!!

Autore: Stukas Invia un messaggio
Postato in data: 01/01/2007 00:00:05
Giudizio personale:
magari capitasse a me


Webcam Dal Vivo!