i racconti erotici di desiderya

Amor profano


Giudizio:
Letture: 1005
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
qualche mese fa, in viaggio per lavoro,mi fermai a pranzare in un piccolo, ridente paesino del centro italia. Dopo pranzo, non avendo nessuna voglia di rimettermi subito in viaggio, cominciai a bighellonare per le strade del paese...piccole strade, balconi fioriti, facce serene...ad un certo punto mi ritrovai in una piccola piazza, sulla quale si affacciava una chiesetta molto bella. Spinto dalla curiosità, e dal bisogno di riposare un momento, entrai e mi sedetti verso la metà della navata. Sedie di legno, odore di incenso, un prete che sistemava i ceri sull'altare. Mi ero quasi appisolato quando percepii un movimento dietro di me, e vidi una giovane donna avvicinarsi all'altare, baciare sulle guance il prete che , mi accorsi, era altrettanto giovane, e poi, dopo avermi dato un'occhiata distratta, sedersi dall'altra parte della chiesa, alla mia stessa fila di sedie.
Vestito semplice, giacchino e fazzoletto in testa, non vedevo molto, ma le curve delle sue cosce e del suo sedere premevano prepotenti la stoffa, mentre un piccolo seno turgido spuntava dalla maglia. Il mio cazzo si indurì subito, e, quasi senza accorgermene, cominciai a massaggiarmelo, senza staccare gli occhi dalla ragazza.
lei si accorse di quello che facevo e, incredibilmente mi sorrise. Si alzò e si diresse verso un confessionale molto grande e sedette all'interno...dopo qualche istante la seguii e, controllato che il prete non avesse visto nulla, entrai anch'io nello spazio angusto. Cominciai subito ad accarezzarla e baciarla sul collo, in bocca, dove una lingua vorace si intrecciò alla mia, e le misi poi una mano tra le cosce, scoprendo che non portava le mutande.
Il suo corpo odorava di mughetto ed incenso e i miei sensi erano alle stelle...ad un tratto si abbassò e ,tirandomelo fuori dai pantaloni, si infilò il mio cazzo in bocca, fino alla gola , gemendo di piacere...preoccupato che il prete sentisse, le dissi di fare piano...lei sollevò lo sguardo senza smettere di succhiarmelo, e mi fece cenno di stare tranquillo...chiusi gli occhi, preso dall'estasi di quella situazione, e cominciai a godermi il pompino.
Ad un tratto mi resi conto che qualcosa era cambiato: il ritmo era diverso, ed anche la forza stessa delle labbra, abbassai lo sguardo e con enorme sconcerto mi accorsi che a succhiarmelo non era solo la ragazza, ma anche il giovane prete, ed entrambi con passione si alternavano sulla mia verga incandescente.
Poi lei si alzò e mettendosi di spalle impalò il suo meraviglioso culetto su di me, mentre il pretino cominciava a leccarle la figa calda e profumata...mentre stavo per arrivare al parossismo, lei si spostò e fu il turno del giovane di impalarsi sul mio cazzo, facendo su e giù con grande piacere, e dimenando le natiche dolcemente...lei lo spompinava a dovere, e, alla fine ,venimmo tutti e due contemporaneamente, e ci dedicammo subito a lei, io la chiavavo nella figa, lui, nel culo...fino a quando anche lei ebbe un orgasmo...celestiale!.
Mi ricomposi e ringraziai i due, che scoprii, erano fratello e sorella. Non dimenticherò mai quel paesino, quella chiesa, quella scopata sacrilega!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Luca16 Invia un messaggio
Postato in data: 05/06/2011 16:28:39
Giudizio personale:
cazzate

Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 04/06/2011 11:40:10
Giudizio personale:
Magari bestemmiavano pure ....:-)

Autore: Cla44sr Invia un messaggio
Postato in data: 03/06/2011 15:19:07
Giudizio personale:
mmmm incredibbile


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Durex massage 2 in 1 guarana 200ml
Durex massage 2 in 1 guarana 200ml
Nuovo prodotto Durex Massage e 2 in 1: un gel mass...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante h2o ananas 150ml
Lubrificante h2o ananas 150ml
Lunico lubrificante a base dacqua con effetto prol...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Vestito angioletta bianco trasparente
Vestito angioletta bianco trasparente
Malizioso e trasparente il costume da angelo impre...
[Scheda Prodotto]