i racconti erotici di desiderya

Amici al mare

Autore: Soncarina
Giudizio:
Letture: 2167
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo


Mi convinse a divertirci un po’ con i suoi amici e mentre mi levava la maglietta uno mi aprì i jeans e mi fece alzare per tirarli giù e toccarmi le cosce, se lo tirarono fuori smanettandosi un po’, poi mi prese in braccio e cominciò a toccarmi mentre gli amici guardavano e si facevano una sega.Dopo mi chiese se mi era piaciuto farmi guardare mentre si segavano, mi vergognavo un casino, ma lo avevo fatto anche per farlo contento, intanto mi aveva infilato la mano nei jeans e sotto le mutandine cominciando un ditalino.Glielo tirai fuori per fargli una sega e continuò a sditalinarmi, poi lo segai, mi abbassò la testa forte e mi venne sul viso.La sera dopo andammo un po’ in giro con un suo amico e ci siamo seduti ai giardinetti, mentre pomiciavo con lui l’ altro mi toccava le gambe, mi avevano aperto un po’ la camicetta e tirato su la gonna da dietro dicendo che ho un bel culetto, poi si misero a accarezzarmi le cosce mentre se lo tiravano fuori. Lui mi fece un ditalino e io una sega dicendomi di farla anche al suo amico ,ci sono stata e ho continuato fino a quando sono venuti schizzandomi addosso. Ci ritrovammo anche con gli altri amici e mi fecero spogliare ancora per guardare, questa volta con le mutandine tirate un po’ giù mentre si segavano, il giorno dopo lo rifeci ma me li fecero prendere in mano per segarli veloce e mi schizzarono sulle cosce.

scrivetemi:

son@email.it



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Il_camaleonte Invia un messaggio
Postato in data: 12/03/2010 12:03:36
Giudizio personale:
BANALE

Autore: Sonosincero Invia un messaggio
Postato in data: 13/11/2007 09:13:59
Giudizio personale:
Ti posso garantire che hai delle tendenze molto sensuali. Dovresti coltivarle con un ottimo cultore di questo genere. Io secondo molte esperienze già vissute con altre coppie e qualche sig./ra e sig./rina che voleva provare questo mondo , dopo avermi conosciuto sono rimaste molto felici dell\'esperienza vissuta. Alcune le o rincontrate anche in locali o luoghi del settore.
Io sono un cultore del gioco (esibizionismo molto erotico e sensuale) del saper guardare e far godere delle situazioni che si vengono a creare casualmente.
N.B. Posso essere il conduttore o il condotto.
kulio.01@virgilio.it

Autore: Baldo 71 Invia un messaggio
Postato in data: 19/10/2007 13:52:48
Giudizio personale:
sei davvero una bella donna peccato che non volgia incontrare i singoli sono un singolo di livorno e vorrei tanto conoscervi bel racconto molto eccitante e frizzante ciao luca

Autore: Scorpiona Invia un messaggio
Postato in data: 28/08/2007 01:41:35
Giudizio personale:
e`un pö succinto, dovresti raccontare piü particolareggiato e poi credo ti sia piaciuto cosi ti sprono a raccontarci ancora altre esperienze, ma piü particolareggiate

Autore: Cpxl Invia un messaggio
Postato in data: 26/08/2007 18:23:01
Giudizio personale:
subito al sodo. un antefatto o qualcosa che spieghi meglio e qualche sensazione in più: mettici queste cose e per chi legge sarà meglio.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Lingua vibrante fucsia
Lingua vibrante fucsia
Questa morbida linguetta vibrante lecca con vigore...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio perla rosa
Sqweelers ruota di ricambio perla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classico butt plug medium nero
Classico butt plug medium nero
Butt plug anale medium dal design accurato e confo...
[Scheda Prodotto]