i racconti erotici di desiderya

...al tavolo di un ristorante

Autore: Coppia8
Giudizio:
Letture: 2025
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
…E così ci siamo trovati di fronte al tavolo di un ristorante, uno di fronte all’altro, i riflessi della luce sul vino bianco nel bicchiere riflettevano sul suo decolletè già evidente pur senza il bisogno di tale fantasia di colori, “copriti”, le dissi, “perché”, mi rispose lei, “se la natura me le ha date è perché vengano messe in mostra” aggiunge.

Gli occhi dei signori seduti ai tavoli vicini, accompagnati da mogli e figli, avevano intanto iniziato un’insopportabile quanto eccitante gioco di sguardi fugaci, piccoli colpi di gomito verso gli amici e nuvole stile fumetto che lasciavano intendere delle voglie che con le mogli non avrebbero mai avuto il coraggio di confessare. Andammo avanti così per poco tempo, io facevo la parte del ragazzo geloso e stronzo e lei della puttanella.

Pochi minuti, il tempo di uno sguardo al telefonino e uno al ciccione sudato che faceva le radiografie al suo seno che, dall’ingresso del locale, entrò l’ombra di un ragazzo…anzi, non un ragazzo ma il suo ex ragazzo! Una vampata di calore mi pervase quasi fino a farmi scoppiare.

I ruoli si erano invertiti, mi pervadeva la voglia di mostrarla a lui,

lui che sapeva bene di cosa era capace a letto e sapevo per certo che la rimpiangeva. Ero io a condurre il gioco ora, “poggia le tette sul tavolo” le dissi “senza tirarle fuori, poggiale in modo che si sollevino” le chiesi. Lei era in preda agli umori, eseguiva tutto ciò che chiedevo, sul viso aveva quel sorriso di chi sa cosa sta provocando.

Lui la vide e si avvicinò per salutarla. L’avevo istruita bene, “se si avvicina alzati, abbraccialo e strofinati addosso a lui, senti se ce l’ha duro” ero diventato un porco, usavo il linguaggio che solitamente solo in camera da letto. Lei si alza, si struscia, si gira e mi chiede “Ricordi L.?”, “no” dico io, e lui “Siamo amici di vecchia data con F.”, “in effetti il tuo viso non mi è nuovo ma sai, vedo talmente tanta gente che non riesco a ricollegarti a nessuna situazione”.

In effetti sapevo benissimo chi era, e tante volte l’avevo immaginato mentre si scopava F. nelle mie masturbazioni mentali e fisiche. Scambiate due parole lui va via e si siede in un tavolino dietro il nostro, di fronte a lei. “Vai al bagno e fai cadere la borsa accanto al suo tavolino e piegati per prenderla mettendo in mostra il culo” le dico, lei esegue. Lui squadra quel culo che chissà quante volte sarà stato suo, stava scoppiando di voglia ma non ebbe il coraggio di seguirla, non avrei nemmeno voluto, il gioco era ancora nelle mie mani, ero padrone dei gesti di F. e dei sentimenti di L.

F. tornò dal bagno, passarono pochi attimi, la stanza ora per me era vuota, eravamo solo io, F. e L.. “Apri le gambe” le dissi, lui sbirciava da sotto quello che io ritenevo essere il perizoma che aveva indossato prima di uscire di casa, faccio cadere un fazzoletto, e guardo anch’io lo spettacolo, la sorpresa fu trovarmi di fronte alla sua splendida fica rasata. “Sei nuda!”esclamai, “si, ho tolto le mutandine in bagno, vuoi che le rimetta?” “Assolutamente no”, risposi.

Lascio il porco a godersi lo spettacolo ancora per un po’, poi distrutto dalla voglia chiedo il conto al cameriere e usciamo dal locale.

Il porco ci segue, faccio due passi, assesto una forte pacca sul suo culo ed esclamo, “Andiamo amore, i tuoi vestiti non dureranno ancora tanto addosso, ho voglia della tua bocca e del tuo culo”, lei ride, totalmente complice, e mi dice “del poverino che ne facciamo?” mi giro verso di lui che sta qualche metro indietro “fatti una bella sega mi raccomando ma almeno lasciami un caffè pagato per la prossima volta che verrò in questo locale, noi abbiamo delle piccole faccende da sbrigare, e tu, sai bene di cosa si tratta”.





Mandateci i vostri commenti, se fanno ben sperare ne pubblicheremo altri, un bacio Coppia8.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Santana1 Invia un messaggio
Postato in data: 03/08/2010 17:01:13
Giudizio personale:
si sa quello che si perde tu ai trovato quello che molti uomini vogliono pero non anno il coraggio di avere al loro fianco complimenti

Autore: Farfallini Invia un messaggio
Postato in data: 23/11/2008 20:22:12
Giudizio personale:
Bellissimo, scritto veramente bene.Continua così. Mentre leggevo,vedevo le immagini.

Autore: Rhumepera Invia un messaggio
Postato in data: 15/08/2008 12:23:46
Giudizio personale:
FICHISSIMO

Autore: L_animale23cm Invia un messaggio
Postato in data: 15/08/2008 11:46:51
Giudizio personale:
un bel racconto certo siete stati un cm dire stuzzicani cn il suo ex ma alla fin fine molto eccitanti... anke se quel povereto si sara fatto seghe per lo piu mentali rosicando...

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 04/10/2007 00:47:19
Giudizio personale:
Complimenti, ben scritto, coinvolgente, eccitante ..... non mollare la presa, continua.

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 04/10/2007 00:47:04
Giudizio personale:
Complimenti, ben scritto, coinvolgente, eccitante ..... non mollare la presa, continua.

Autore: Rhumepera Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2007 12:31:04
Giudizio personale:
ottima descrizione, ma quanta \"CATTIVERIA\"

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Calze e reggicalze nero velato
Calze e reggicalze nero velato
Semplici ma di grande effetto le calze velate unit...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Black rose vixen vines nero viola
Black rose vixen vines nero viola
Frusta molto originale le sei corde intrecciate in...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Doppio anello pelle e metallo nero
Doppio anello pelle e metallo nero
Anello costrittivo in cuoio con piccole borchie ch...
[Scheda Prodotto]