i racconti erotici di desiderya

Al novum di hameln

Autore: Bsxpercoppiabsx
Giudizio:
Letture: 1428
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Voglio condividere con voi una mia esperienza vissuta 3 mesi fà in Germania.
La Germania si sà per tanti aspetti, specialmente riguardo all'eros, è molto avanti.
Basta pensare che la prostituzione e regolarizzata e le operanti di questo settore pagano le tasse.
Ero già stato altre volte in Germania, dove ho avuto modo di visitare le famose case di tolleranza.
Credo che tutte le etnie di questo pianeta fossero rappresentate in quelle case. Una di queste a Francoforte su 9 piani e in ogni piano ca. 40 stanze con ragazze, donne mature,trans..ecc., come dicevo di tutte le razze.

Ma vi voglio raccontare di questa mia esperienza vissuta pochi mesi fà, mentre mi trovavo ad una fiera di Hannover in Bassa Sassonia.
Avevo sentito discutere alcuni espositori di un Mega Cinema porno con vendita di articoli e oggetti erotici di ogni genere. Incuriosito, chiesi il nome ad un mio collega e mi indicò trovarsi a ca. 50Km nella città di Hameln (famosa per il pifferaio magico).
L'indomani,intorno alle 9, con una scusa presi un giorno libero e mi recai in quella città dritto al locale, il NOVUM disposto su 1500mq, con 12 cinema
(incluso di tre per sole coppie), 6 cinema cabine (spazio per ca.15 persone con divani in vera pelle), 3 multi-Movie con 30 programmi a scelta e sei video-cabine tutte con un foro di ca. 25cm di diametro,tra una cabina e l'altra, per praticare il gloryhole...

Entrando, restai a bocca aperta nel vedere la grandezza di esposizione di vari articoli di ogni genere e 4 ragazze tedesche, belle e giovanissime (la più grande avrà avuto 30anni)alle casse e pronte ad aiutarti con gli articoli . Mi guardai intorno per un pò e decisi di entrare nel reparto cinema. All'ingresso una macchina in cui infilare 10 euro e la porta elettronica si sblocca da sola. Sul cartello leggo che le donne non pagano l'ingresso.
All'interno trovo un ambiente pulito con tante sale, salette e salette per due..tutte le sale con divani e poltrone in pelle, come già detto.
Atmosfera con luci soffuse, ma leggermente meno buio dei soliti cinema. Faccio un giro di perlustrastione e incrocio singoli di varie età entrare ed uscire dalle varie sale. Le sale sono tutte tematiche per genere: etero,gay,trans e come dicevo alcune per sole coppie. Quest'ultime erano chiuse e sul cartello leggevo che l'ingresso era riservato solo alle coppie o singoli sotto invito delle coppie.
Pensai tra me e me, chissà se davvero ci verranno delle coppie qui dentro. Nemmeno il tempo di finire il pensiero, che in una delle videocabine con gloryhole, vedo uscire una coppia sui 50anni lei, lui forse una decina in più. Lei si stava ancora ricomponendo e notando che la guardavo mi sorrise in modo provocante.
Non volevo sembrare il solito sbavatore e ho proseguito il mio giro.

Passando accanto al distributore di bevande, presi posto in una poltrona singola nella sala etero in cui una donna veniva sodomizzata sul tavolo della cucina da un negrone (un classico).
Mentre mi godevo il film, entra un uomo si mette comodo su uno dei divani e noncurante della mia presenza, si abbassava i pantaloni e mutande dando inizio alla sua masturbazione.

Si stava sparando una sega, come se fosse solo. Stavo per alzarmi, quando sentì dei passi di tacco a spillo lungo il corridoio, esco e vedo una donna sola con borsetta camminare davanti ame con passi lenti. Fisico niente male pensai e accellerai il passo per passarle vicino.
Cazzo, per poco non mi prendeva un colpo, appena si è girata ho visto che era un uomo vestito da donna.
Mi fa un cenno di ammiccamento e io mi allontano senza voltarmi e senza rispondere.
Entro in una di quelle videocabine gloryhole e una volta chiuso dentro, ho notato che i buchi si potevano chiudere attraverso degli sportellini. Chiusi gli sportellini, mi accorsi che le videocabine erano comprese nel prezzo d'ingresso e quindi gratis. Una volta in Amsterdam avevo visto le stesse cabine che succhiavano un euro ogni 90 sec.

Sfogliando tra i vari canali con le apposite freccette, mi stavo finalmente eccitando e decisi di liberare il mio cazzo e mentre mi toccavo, mi accesi una sigaretta (in tutto il locale si può fumare).
Dopo un pò, sento entrare qualcuno nella cabina accanto e in un primo momento pensai "sarà il trans".
Sento delle unghie grattare e pichiettare sullo sportellino del gloryhole e decido di aprire lo sportellino.
Dentro c'era un uomo sui 40 che si stava trastullando il pisello. Stavo per richiudere, quando con l'indice infilato dentro il buco della parete, mi fece capire di volermi succhiare.

Feci passare il cazzo dentro il buco e subito lo senti avvolto dalla bocca calda e la sua saliva.
La mia eccitazione aumentava e il mio cazzo stava assumendo una dimensione impressionante. Chi non ha mai inserito il cazzo in un gloryhole non può capire, ma il cazzo sembra allungarsi.
Mi stavo facendo spompinare da uno sconosciuto che tra l'altro stava sbocchinando divinamente.
Stavo per venire e avevo anche voglia di venire, ma non volevo concludere la mia visita in quel mega cinema del sesso con una sborrata dopo soli 20 min.di permanenza.
Avevo tutta la giornata libera e volevo vedere cos'altro poteva succedere.

Ritiro il cazzo dal buco per il grosso dispiacere del tizio ed esco rapidamente.
Rivedo il trans che era dentro una delle salette piccole per due persone e nuovamente mi invita a lui.
Ancora una volta passo oltre e mi diriggo verso una sala trans. dentro ci sono già due persone e uno di questi in piedi rivolto verso la parete (ovviamente si segava anche lui). Solo adesso notai che alla parete vi erano tre finestrelle. Incuriosito mi alzai e vidi che davano visibilità alla sala accanto riservata alle coppie.
dentro c'era la coppia che avevo visto uscire dal gloryhole in precedenza, che se la stava spassando alla grande
con due uomini,mentre il suo uomo si masturbava e la osservava godere come una troia.

Speravo mi notassero per invitarmi, ma ovviamente erano occupati e ben serviti dai giovani ragazzi.
Mi spostai ancora e cercando il bagno, incrocio un'altra coppia, lei bassina meno di 1,60 con una gonnellina corta e infradito, sui 35 anni forse. Lui 4oenne e dai tratti somatici non mi sembrava un tedesco, anzi più un italiano e anche lei riguardandola bene. Entrambi mi fecero un sorriso e lei mi stava studiando dalla testa ai piedi. Mi salutarono in tedesco e lei avvicinandosi a me mi prese per la mano.

Era una bella donna, forse con una seconda di seno, ma un culo e delle gambe davvero favolose che luccicavano al buio per quanto erano lisce . Non mi feci pregare e come un automa mi feci guidare da lei.
Si soffermò davanti ad una sala per coppia, premette il pulsante e alzò la testa verso l'alto. Solo adesso notai una videocamera che riprendeva la porta d'ingresso dei cinema per coppie.

La porta si apri e dentro vi era uno schermo grande, un divano , un lettino in pelle a una piazza e mezzo rialzato a 1,20m ca. Anche qui c'erano delle finestrelle che davano nelle sale accanto. Lui si diresse verso di queste e li chiuse per restare inosservati.. Di fronte al letto c'era una dondola con cinture in pelle che venivano giù dalla parete. Non vi spiego a cosa servono, lo capite da soli. :) Grande abbastanza per ospitare e far giocare 6 persone.

Lei si avvicina a me e inizia a strusciarsi tutta muovendo il corpo come se stesse facendo una lapdance.
le chiedo in italiano se fossero italiani e lui mi risponde:" no italiano, turco".
erano una coppia turca. Cazzo, pensai, li immagginavo sempre con il velo le turche, ma ovviamente mi sbagliavo.

Lei intando mi aveva già tirato fuori il cazzo e stava già succhiando avidamente. Lui si era liberato dei vestiti e si avvicina con il cazzo in mano verso di noi. Notai subito che il suo cazzo era molto più grosso e più lungho del mio ed era circonciso. Lui mi fece capire di spogliarmi e mentre mi liberavo dai vestiti, lei si mise sul letto e si stava facendo leccare la figa da lui.
Era totalmente depilata, in tutto il corpo non un solo pelo. Offri ancora il mio cazzo in bocca a lei che prosegui la pompa. Intanto sotto i colpi di cazzo del marito gemeva come una troia e lui sicuramente la stava insultando in turco. Non capivo, ma sicuramente le diceva troia o cose del genere.
Intanto il mio cazzo rischiava di esplodere da un momento all'altro,forse da troppa eccitazione e non volendo fare la figura del pirla, mi staccai dalla sua bocca e feci capire di volerla scopare.
Aveva la figa lucidissima e non solo perchè appena stata leccata e trombata dal marito, ma anche perchè bagnata.
le sollevai le gambe e stando in piedi iniziai a penetrarla . Scivolai dentro e mi soffermai qualche secondo a godermi tutto quel liquido vaginale che avvolgeva il mio cazzo. Iniziai a spingere dentro e fuori con voga e con ritmo costante. Lei prese ad urlare di piacere ad ogni stantuffo e il marito la incitava e si faceva succhiare il cazzo. Davvero una bella nerchia e io non sono da meno, ma lui mi superava.
Mi veniva voglia di succhiarlo mentre spaccavo la figa di lei e quasi come se avesse letto nel pensiero, lui si avvicinò verso di me e proseguendo a scopare la troia che intanto si bagnava e urlava sempre di più, mi avvicinai al cazzo di lui. Lei con la mano lo diresse verso la mia bocca e si stava eccitando da matti.
Aveva un buon sapore ed era durissimo. Lei mi fece cenno di alzarmi e si mise a pecora, lui la volle penetrare cosi e mi invitavano a coricarmi sotto di lei in un 69. Non mi feci pregare e mentre lei si dimenava e mi leccava il cazzo, io da sotto leccavo figa, cazzo e palle di lui. Ero in estasi, lui ansimava e ogni tanto le dava una sculacciata in chiappa e lei gradendo la cosa si muoveva davvero bene.
Lui la sbatteva per bene e lei urlava davvero tanto. Cambiammo posizione, e lui la fece impalare di culo con le spalle verso il marito. Riusci a penetrarla dietro senza tanti preamboli ed era lei a smorzarsi su e giù.
Presi a leccarle la figa per un po e poi la penetrai in figa. Ogni tanto scivolavo fuori per la forte lubrificazione di lei e la stavamo scopando in entrambi i buchi.

La troia era davvero insaziabile. Le feci cambiare posizione facendola sdraiare a pancia in giù. Le feci allargare le gambe inclinandole verso l'alto e con un colpo secco gli ficcai il mio cazzo dentro. Iniziai a stantuffarla e sentivo le mie palle sbattere sulle sue bellissime natiche. Lui la accerezzava e le fece succhiare il cazzo. Non resistevo più e dovevo liberarmi del mio sperma e tirando via il cazzo le volevo spruzzare la mia crema sul seno, ma lei tirando fuori la lingua mi fece capire che le potevo sborrare in bocca.
Venni direttamente sul suo viso urlando a mia volta come non mai e la imbrattai totalmente il viso. Lei nel mentre si masturbava e con la lingua cercava di raccogliere i rivoli vicino alla sua bocca.
Anche suo marito era giunto al limite e si scaricò dopo di me sul viso della sua donna.

La porca, ci stava ripulendo i cazzi e prese la testa del marito spingendola a sè baciandolo e facendogli assaporare la sborra di entrambi. Visto ciò, avvicinai il mio cazzo alle loro bocche e iniziarono a leccarmi e ripulirmi insieme. Una scopata davvero fantastica con finale a sorpresa per me.
Passai loro il box dei fazzolettini messi a disposizione del locale e mentre ci ripulivamo, chiesi loro in tedesco se venivano spesso qui e lei mi rispose che vengono 2-3 volte al mese essendo distanti da Braunschweig.

Non avevo mai scopato con una donna turca e mai mi sarei immagginato di farlo in un posto simile. Ma come dicevo all'inizio, i tedeschi sono molto più avanti ;)
Ci scambiammo i contatti mail e ci salutammo. In questi mesi ci siamo scambiati qualche mail con foto, invitandoli a passare qualche giorno di ferie in italia ad agosto.....hanno accettato :)
....mi sono fermato fino alle ore 20 in quel posto e ho altre cose da raccontare di quella giornata di sesso, ma
vi racconterò in seguito.

P.S. mi scuso per gli errori di ortografia, ma non sono uno scrittore e volevo soltanto condividere con voi la mia esperienza reale....Kiss


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Cagliostrus Invia un messaggio
Postato in data: 23/07/2012 22:18:32
Giudizio personale:
bravo

Autore: Xian Invia un messaggio
Postato in data: 19/07/2012 16:12:02
Giudizio personale:
davvero originale

Autore: Youeme Invia un messaggio
Postato in data: 30/06/2012 23:32:05
Giudizio personale:
da provare con me nel mio culo

Autore: Lellatravpr Invia un messaggio
Postato in data: 27/06/2012 23:34:23
Giudizio personale:
belloooo


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Autoreggenti hold ups nero
Autoreggenti hold ups nero
Calze con fascia alta in pizzo autoreggente la pri...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Riostring aperto con rosa - nero pizzo
Riostring aperto con rosa - nero pizzo
Delicatissimo perizoma aperto sul davanti e decora...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classico butt plug medium rosso
Classico butt plug medium rosso
Butt plug anale medium dal design accurato e confo...
[Scheda Prodotto]