i racconti erotici di desiderya

Accompagnando in dark room


Giudizio:
Letture: 1549
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Inscrittomi in chat, alla ricerca di qualche annuncio originale, un giorno mi sono imbattuto nel profilo di Laura (nome fittizio), sposata, che chiedeva un accompagnatore per una prima volta in un privè, senza assicurare alcun coinvolgimento.

Un pò per senso di sfida, un pò per curiosità, accettai la proposta di buon grado volendo verificare, nel proseguio delle chattate (eravamo lontani), che la trasgressione in Laura partiva soprattutto dalla testa piuttosto che altre parti del corpo, condizione essenziale per cercare di vivere un'esperienza "trasgressiva".

Dopo aver scelto il privè, ci demmo appuntamento nel tardi pomeriggio di un giorno di inizio estate e, quindi nella luce naturale, potei ammirare in realtà ciò che Laura mi aveva mostrato di sè nelle foto. Alta 1,75 cm, capelli lunghi, mori e mossi, su un corpo atletico vestiva un tubetto nero non esageratamente corto ed una camicetta bianco panna di seta da dove si poteva intravvedere un reggiseno di pizzo chiaro; nel contempo si scorgeva dalla camicetta adeguatamente sbottonata una parte del seno pronunciato e sodo.

Entrati nel locale, Laura volle definitivamente allentare i residui freni inibitori bevendo un paio di drink a contenuto fortemente alcolico. Io, volendo/dovendo vestire il ruolo di accompagnatore, assecondavo i desideri ed i tempi di Laura. Dopo un'oretta fatti di sguardi ed ammiccamenti ricevuti da Laura ma non raccolti, decise di scendere verso il corridoio a luce soffuse che, attraversato fino in fondo, ci avrebbe portato alla dark room, la meta di Laura.

Lo stato di eccitazione in noi saliva nel percorrere il lungo corridoio per il susseguirsi di voci, lamenti e gemiti provenienti dalle stanze e gabbie in cui si consumavano accoppiamenti, vissuti volutamente da Laura più con l'udito che con la vista soffermata.

Prima di entrare nella dark room mi disse che era tutta bagnata; mi prese la mano e la fece passare passare sotto il tubetto. Potei allora accorgermi che non portava nessun intimo sotto; stavo toccando una figa ben depilata e dalle grandi labbra. Appena prima che la nostra vista fosse negata dal buio, feci un movimento che Laura apprezzò molto: mi succhiai le due dita bagnate dei suoi umori vaginali.

Ci muovevamo a passo molto rallentato ed in fila indiana, mano nella mano, io davanti lei dietro. Lungo il cammino Laura mi raccontava a bassa voce quante mani la toccavano, dove la toccavano, come la toccavano. Ad un certo punto, in silenzio e con un cenno di una stretta della mano, mi chiese di fermarmi e, rivolgendosi ad un manovratore del grilletto particolarmente abile, gli disse: mi stai toccando da urlo!

In un batter d’occhio, abbiamo sentito un nugolo di maschietti attorno a noi che Laura mi raccontava avere tirato fuori il cazzo, dato che qualcuno lei stessa aveva iniziato a segare. Nell’ascesa dell’eccitazione, Laura decise che gli altri cazzi li avrebbe solo menati, mentre il mio lo voleva pompare mentre oramai aveva accettato di farsi impalare dal superbo manovratore di grilletto come premio assoluto. Mentre quest’ultimo si vestiva di condom, per mantenere alta l’eccitazione, Laura iniziò a succhiarmi la cappella e questa a riempire la sua bocca che in momenti successivi e vicini all’orgasmo avrei apostrofato come sua “seconda figa”, data la voluttuosità del suo gesto orale.

Ora Laura si trovava occupata con due mani a menare una multitudine di cazzi, sbattuta da dietro a novanta, appoggiata con la propria fronte sul mio ventre mentre si faceva penetrare la bocca dal mio cazzo, divenuta un’asta dura di carne. Quando un senso è inibito (nel ns caso la vista) gli altri vengono amplificati e così i suoni dei gemiti, grugniti aumentavano oltremodo l’eccitazione nostra, in particolare di Laura, vera regista e principale attrice di questo scorcio di esperienza vissuta nei meandri dei propri sensi.

I maschietti segati venivano e Laura ogni tanto interrompeva la sua scopata orale per leccarsi del liquido depositato. Dopo qualche leccata però si concentrò sui cazzi che la stavano penetrando ed i colpi di cazzo ricevuti da dietro venivano a conciliarsi con gli affondi del mio cazzo sulla sua seconda figa. Sentivo come i colpi di carne inferti dallo stallone che montava da dietro Laura erano sempre più crescenti nel ritmo e nell’intensità e così aumentavano la mia eccitazione. Allora glielo tirai fuori un attimo perché non sopraggiungesse subito l’orgasmo e lei istintivamente si lamentò di questo: cosa fai, voglio essere sbattuta anche nella bocca! Sentii che tirò fuori la lingua in segno di supplica, allora glielo sbattei sulla lingua. Poi la accontentai e ripresi a riempirle la bocca prendendola per la testa per controllare meglio i movimenti . Oramai i colpi che Laura riceveva da dietro stavano diventando sempre più convulsi e violenti ed il respiro dello stallone più accelerato. Laura abbassò la sua presa in bocca del mio cazzo per consentire un’angolazione della sua vagina che le permettesse una penetrazione più profonda ed in modo da sentire l’altro cazzo fino in fondo al momento dell’orgasmo; tutto ciò permise a Laura di farlo coincidere con quello suo e quindi….del mio (non ce la facevo più!). Si/mi regalò un’intera eiaculazione bevuta ed ingoiata.

All’uscita della dark room, “Piacere Alessandro” e poco altro è stato tutto ciò che Laura ed io abbiamo scambiato con l’eccellente manovratore di grilletto davanti ad un drink.

“Desideravi proprio questo?” le chiesi dopo, “Sì, proprio questo. Essere sbattuta da uno sconosciuto con cui non potrò mai più condivedere nient’altro in tutta la mia vita per evidenti incompatibilità di affinità, e pompare il tuo cazzo per farti venire più voglia di scoparmi”.

N.B. Questo scorcio di esperienza vissuta fa parte di un periodo di crisi con mia moglie di cui lei è ben a conoscenza



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Sexy sorpresa...
Sexy sorpresa...
Ti vuoi fare un regalo ma non sai proprio cosa sce...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Divaricatore anale speculum argento
Divaricatore anale speculum argento
Facciamo il gioco del dottore Si con lo speculum a...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pinze con catena per capezzoli rosso
Pinze con catena per capezzoli rosso
Sembra doloroso ma non lo e necessariamente perche...
[Scheda Prodotto]