i racconti erotici di desiderya

A milano in motel- prima parte -

Autore: Lisa E Marco
Giudizio:
Letture: 1222
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Avevo organizzato tutto con cura. Una gita a Milano, una camera prenotata in un Motel alla periferia della città ma soprattutto una bella sorpresa per Lisa.

Qualche settimana prima avevo iniziato a contattare alcuni singoli di Milano (Andrea e Luca) cercando i loro annunci su Morenasex ed alla fine mi ero accordato con due amici che, conoscendo i gusti di Lisa, sarebbero probabilmente stati di suo gradimento.

Al solito Lisa non era al corrente dei dettagli, non sapeva esattamente chi avremmo incontrato e dove.

Le avevo comunque preannunciato il possibile incontro stando molto sul vago, ma questo le era bastato per portare a Milano alcuni capi molto sexy….

Arrivati in prossimità di Milano ricevo la chiamata di Andrea che mi confermava il loro arrivo in hotel verso le 21.

Arrivati al Motel facciamo insieme una bella doccia accarezzandoci a vicenda per far crescere l’eccitazione, mentre in tv scorre un film hard. Una veloce e leggera cena e finalmente iniziano i preparativi… uno dei momenti del gioco che ritengo più eccitante. Lisa infila delle autoreggenti molto velate, un completino nero, poi una minigonna nere vertiginosa che lascia intravvedere il pizzo dell’autoreggente ed una camicetta trasparentissima sempre nera. Il tutto completato da un paio di scarpe con un tacco da 10 cm, sempre nere.

Si guarda allo specchio compiaciuta ed io, al pensiero che tra poco la vedrò tra le braccia dei due uomini, sono al colmo dell’eccitazione…

Mi avvicino e la stringo a me, accarazzendola dolcemente ma con decisione sulla schiena …. Poi le mani scendono sulla minigonna e si insinuano sotto di essa finchè non trovano il perizoma… “Sarebbe bello toccarti e non trovare le mutandine- dico – e magari trovarti tutta bagnata …”

Lisa mi guarda, si toglie il perizoma e si sdraia sul letto con un sorriso malizioso.

Apre leggermente le gambe e la corta minigonna lascia intravvedere la sua fighetta completamente rasata …. Inizia a toccarsi davanti a me e dopo pochi minuti viene … Si ferma un attimo e poi mi chiede di infilarle due dita nella fighetta e ricomincia a toccarsi il clitoride… viene ancora e poi una terza volta…. Adesso è bagnatissima ed io penso che tra pochi minuti Andrea e Luca la toccheranno tra le gambe e sentiranno la sua eccitazione…. In quel momento suona il cellulare. E’ Andrea che mi dice che sono arrivati e mi comunica il numero della loro stanza… Controllo sulla piantina che riporta le uscite di emergenza e vedo che fortunatamente è abbastanza vicino alla nostra, nello stesso corridoio.

“Così bagnata non puoi certo metterti le mutandine…”

“Non mi piace stare con il reggiseno senza mutande - risponde Lisa – che ne dici se metto questo?” ed estrae dalla valigia una sottoveste molto trasparente… Sono immediatamente d’accordo con Lisa che si toglie quindi camicetta, gonna e reggiseno per infilarsi la sottoveste….

“Così sei ancora più sexy di prima, sei bellissima…dai che andiamo.., ci stanno aspettando”

“Perché dici stanno, c’è più di una persona?”

“Si, sono due!” ammetto. Lisa accenna una protesta, ma ormai è abbastanza eccitata per essere convincente.. Si infila un impermeabile bianco ed usciamo nel lungo corridoio. Fortunatamente non c’è nessuno e ne approfitto per fotografarla da dietro.

Bussiamo alla porta e ci aprono. Sono due ragazzi abbastanza alti, garbati ed atletici, insomma, quello che mi aspettavo dopo aver scambiato qualche fotografia ed averli contattati telefonicamente.

Bastano pochi minuti di presentazione e convenevoli ed i due cominciano a dire a Lisa che non vedevano l’ora di conoscerla, che le sue foto li hanno fatti eccitare, che non vedono l’ora di scoparla per bene.. insomma, l’atmosfera si scalda… l’impermeabile cade a terra lasciando Lisa tra i due praticamente nuda.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!