i racconti erotici di desiderya

A cena con amici


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Tutto è cominciato nel nostro ristorante preferito...

eravamo io, Lei e due amiche, appena entrati prendiamo posto al tavolo, Lei al mio fianco e le amiche di fronte a noi. comincia la cena e parliamo serenamente raccontandoci le novità, non ci vedevamo tutti insieme da un po'... all'improvviso, mentre un'amica mi parlava, vedo che al tavolo vicino si siedono 3 ragazze. ce n'è una proprio di fronte che mostra il suo abbondante seno da una scollatura ai limiti dell'osceno.

Continuiamo a parlare per fatti nostri ma il mio occhio continua a cadere su quella scollatura, attratto come una calamita, fino al punto di non sentire più quello che mi stanno dicendo.

Cerco di creare un contatto visivo e comincio a guardare quella ragazza negli occhi, lei è sempre rivolta verso le proprie amiche ma io insisto, finché non alza lo sguardo e mi vede... resto ancora per qualche secondo a guardarla, lei accenna un sorriso e poi distoglie di nuovo lo sguardo.

Torno con la mente al mio tavolo ma non la perdo di vista e quando mi accorgo che si sta girando verso di me la guardo negli occhi e poi, facendomi più audace, le guardo il seno in modo esplicito per farle capire la mia attrazione. Lei sembra che non colga il mio messaggio ma pochi secondi dopo, seppur guardando le sue amiche, poggia i gomiti sul tavolo, si porta in avanti con il petto e stringe il seno tra le braccia per gonfiarlo ancora di più.

Da quel momento nella mia mente non c'è stato più posto per nulla, solo quell'immagine stampata davanti agli occhi... quel seno che sembrava dovesse esplodere nel vestitino scollato.

Tornati a casa io e Lei abbiamo fatto l'amore, ho chiuso gli occhi e mi sono abbandonato al suo seno con in mente l'immagine di quella sconosciuta...



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 03/06/2016 07:17:06
Giudizio personale:
Banale!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Lingua vibrante fucsia
Lingua vibrante fucsia
Questa morbida linguetta vibrante lecca con vigore...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Largo crema massaggio pene 40ml
Largo crema massaggio pene 40ml
Crema incentivante per il pene aumenta la tonicita...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer nero rete
Boxer nero rete
Per essere supersexy e alla moda non si puo fare a...
[Scheda Prodotto]