i racconti erotici di desiderya

2036


Giudizio:
Letture: 494
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Siamo nel 2036, la nave spaziale "Travel" ha ormai attraversato numerose galassie, senza trovare forme di vita evoluta, ma solo traccie: fossili di microrganismi, canali artificiali, costruzioni monolitiche.

L'equipaggio della Travel era ormai scoraggiato: diversi anni sono passati dalla loro partenza, la mancanza degli affetti era forte, amplificata dall'insuccesso della missione.

La Travel era entrata in un Sistema Solare composto da tre stelle di diversa massa e sei pianeti, dei quali uno aveva l'orbita perpendicolare rispetto agli altri. Fu quel particolare pianeta che ricordava Nibiru ad attirare l'attenzione del Capitano della Travel, il quale ordinò all'equipaggio di avviare le procedure d'esplorazione. John preparò il cane Orione per la missione. Il lettore deve sapere che nel 2036 i cani venivano addestrati per missioni spaziali, in particolar modo per quelle d'esplorazione: la loro tuta spaziale era provvista di telecamere e cellule sensibili, in grado di rilevare la composizione dell'atmosfera.

La navetta venne inviata sul pianeta. I segnali erano chiari e le immagini nitide: Orione si trovava su un pianeta completamente sommerso da un fluido; le cellule segnalavano che si trattava d'acqua.

Orione iniziò ad esplorare il pianeta, tra lo stupore degli scienziati: colonne ioniche erano ai bordi delle strade, che erano composte da tanti sanpietrini; antichi templi e piramidi ai lati.

Quella che un tempo doveva essere una città abitata e fiorente, ora era solo una terra abbandonata, tetra, oscura, sommersa.

Al centro della piazza c'era un obelisco, sul quale vi erano delle incisioni. Il Capitano della Travel ordinò al cane di avvicinarsi a quell'obelisco, per poter leggere l'iscrizione.

Il cane inquadrò quello che poteva essere il testamento d'una civiltà scomparsa: "Dedicato agli uomini, per ricordargli che saranno la causa della loro distruzione".


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Body con aperture bianco rete
Body con aperture bianco rete
Body in tessuto trasparente con volant passamaneri...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profumo uomo feromoni casanova 30ml
Profumo uomo feromoni casanova 30ml
Vuoi avere piu successo con le donne Con questo pr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug anale wireless fucsia
Plug anale wireless fucsia
Vibro butt plug con comando a distanza per attivar...
[Scheda Prodotto]