i racconti erotici di desiderya

18 anni


Giudizio:
Letture: 687
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Se fra di noi c’è amore come tu stessa ammetti perché hai paura di fare l’amore con me?

Che domanda stupida ti ho fatto! D’altronde non sono cosi aggressivo ma gli ormoni hanno scavalcato il tuo sguardo che non aveva nemmeno bisogno di parole per essere capito. Già i tuoi occhi che ho tanto sognato mi parlavano come ogni volta che ti vedo ma io sono un coglione.

Ho 19 anni e tu 18, mai fatto l’amore prima ne io e ne tu. Sono passati i mesi parlando del’ amore, la letteratura passione celata dal mondo e dai genitori, ci conosciamo girandoci intorno mentre ci baciamo, abbracci interminabili che finiscono sempre per crearmi questa cazzo di erezione.

Mi ami è mi amerai per sempre.
Mi sembra un ritornello, una frase fatta apposta per chiudermi la bocca e legarmi le mani che cercano di frugare sotto il tuo maglioncino. Ti ho detto miliardi di volte già che ti amo senza pensare ad avere il tuo sesso come torna conto, perché amare te è facile. Amare te mi sembra scontato tanto che ho paura a farti conoscere altri uomini. Sei bellissima.
Lo sguardo da cerbiatta mi commuove e scavo dove ci sei ricordando che ti muovi con le sembianze di una bambina poco più di 10 anni. Gesti che non hanno la parvenza da donna matura per fare sesso. Anzi il sesso a te fa paura. Attira ma fa paura.

Come me comunque.
Faccio il gradasso come se il sesso fosse una cosa che ha il peso della colazione la mattina ma sono un bugiardo.
Non ho mai avuto una donna.

"Te l’ho già detto amore che la cosa m’ incuriosice, mi attrae, mi eccita, ma ho paura."

Getto le mie armi da cavia arrapata davanti ad un sorriso cosi. La tua paziente voglia è piena di insicurezze ma dentro ci metti sempre l’amore.....
Mi arrendo!!
Abbozzo un sorriso che in mezzo alle tue piccole mani si sente pure bello. Mi guardi e ti ridono gli occhi.
I tuoi occhi !!!!!!
...e rido perso..

Continua cosi e mi farai sentire un coglione a vita......è facile innamorarsi di te perché sei dolcissima, donna, sexy e bambina allo stesso tempo...il ritornello che mi strapazza il cervello. Ho paura anch’io ma mica te lo posso dire!!!!!
Leggi nei miei pensieri adesso e mi dici di sapere che ti amo......shhhhh stai zitta!! Non sai niente perché questo che hai detto è niente in confronto a quello che sento davvero.

Hai dipinto in faccia colori che fanno da specchio al bisogno d’amore eterno condito con sacrifici per tenerti solo per me e.... un pensiero fulmine mi scorre come mai prima.....sono niente senza di te. Hai voglia di sognare sempre, credere sempre, amare sempre.....hai voglia....

La tua piccola mano mi carezza prima e poi mi tira lentamente verso la fine della tua camera. Alzi la coperta del tuo letto, che poi è di una piazza sola, facendomi capire di seguirti. Sto nel paese delle meraviglie?? Il muro pieno di foto e poster di bellissimi attori e cantanti mi accompagna mentre mi intrufolo nei tuoi odori senza saperlo per quanto.

Mi viene in mente la mattina che ti trovai quando il destino voleva essere ancora beffardo ma poi ... .....

Facciamo una prova amore?... mentre parli un rossore coperto dalle tende che nascondono il sole di marzo ti divampa in faccia. Io dal copione del imbranato caccio fuori che non so che cavolo dire e tanto meno fare. Ho le mani gelate e le labbra bollenti.

Svestiamoci? ...che stupido che sono. Dio quanto mi odio ma che cazzo dico?!... cerco di scherzarci su inventandomi il caldo che non esiste ancora. Esiste solo il nostro respiro affannoso.

Tu mi sorridi.
Dio le tue labbra.....

....mi sorridi ancora e ti giri di schiena nel goffo tentativo di spogliarti nuda...vorrei vederti la schiena e baciarti tutti i nei che hai li, toccarti la pelle che ho sbirciato di nascosto mentre aspettavo te mille volte.
Non so il perché ma faccio altrettanto,mi giro di schiena e mi svesto.... ci rigiriamo allo stesso istante e il posto della risata lo ha già usurpato lo sguardo pieno di paure e di voglie........

Mai sentito prima… ma il tuo primo grido da appena nata mi risuona nelle orecchie come se fossi stato li....
Paura del futuro quanta ne vuoi…… ma la tua mano che mi da l’ultima carezza la sento già sulle labbra.....

Facciamo l’amore per la prima volta nella vita io e te........tu mi sorridi e mi dici amore mio.
.....raccimolo le forze ma una lacrima mi scende arrogante ... so perché avevo paura.
Non saro mai più capace di fare l’amore oltre che con te.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Birbo45 Invia un messaggio
Postato in data: 07/01/2011 00:51:37
Giudizio personale:
un'elegante ritratto del sublime eterno attimo del'inizio di un amore...davvero bello il ricordo del grido della nascita la vera ri-nascita...complimenti

Autore: Baxi18 Invia un messaggio
Postato in data: 30/12/2010 16:58:56
Giudizio personale:
hai scritto una poesia di un momento tanto importante nella vita di una coppia che si affaccia per la prima volta alla vita.


Webcam Dal Vivo!