FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
String con catenella nero pizzo
String con catenella nero pizzo
Elegante ed eccitante al tempo stesso questo slip ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lover blu
Lover blu
Energico vibratore in jelly molto flessibile e dal...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Heavy metal anali argento
Heavy metal anali argento
Palline Anali di ultima generazione prodotto inter...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Estensore liscio
Estensore liscio
Estensore realistico per aumentare la misura del p...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

xatena intorno alla vita per la donna

  

Autore: Pieroepatty

Data: 05/02/2015 22:27:04
 
siamo stati a lido di dante e 3 gg a valalta e abbiamo visto qualche coppia con la lei con una catenina dorata tutta intorno alla vita mentre il lui aveva un bracciale messo dietro le palle, io e mia moglie ci siamo domandati cosa vuol dire, forse x chi e amante del piacere verso il bondage. piero e patrizia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: xatena intorno alla vita per la donna

  

Autore: Pieroepatty

Data: 09/04/2015 12:53:35
 
non c'e' nessuno che sa darmi indicazioni, grazie piero e patrizia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: xatena intorno alla vita per la donna

  

Autore: -

Data: 11/04/2015 14:44:44
 
Non sappiamo nulla di catena e bracciale identificativo per certi ruoli o giochi, chi appartiene al genere bdsm a volte la lei va in giro con collarino in pelle al collo, in un altro sito vendevano bracciali e anelli identificativi. Probabilmente se in due mesi non avete avuto risposte evidentemente anche gli altri utenti del sito nn hanno informazioni utili per rispondervi. Era meglio chiedere direttamente alle coppie in quella occasione, carpe diem oramai è troppo tardi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: xatena intorno alla vita per la donna

  

Autore: Pinky99

Data: 29/04/2015 00:22:08
 
per quanto ne so, non ha un significato ben preciso. è una forma comunque di esibizione molto accattivante, come anche il bracciale alla caviglia o i citati collari in pelle (spesso con scritte con cristalli swarowsky). Ne esiste una variane per lei con catenina doppia, uma intorno alla vita e l'altra agganciata a questa alle due estremità, che passa a contatto con le grandi labbra ed il solco tra le natiche. è una delle cose più sexy in assoluto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: xatena intorno alla vita per la donna

  

Autore: Singolo_70

Data: 29/04/2015 08:15:43
 
Pinky ma quante ne sai!
Per fortuna ci sei tu che tieni vivo il forum.... la discussione langue
buona giornata
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: xatena intorno alla vita per la donna

  

Autore: -

Data: 17/05/2015 18:16:24
 
Rosy ogni tanto la indossa perché molto eccitante. Ci è capitato per esibizionismo completamente nuda, catena e cappotto o in qualche visita al prive. Per noi non ha nessun altro significato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: xatena intorno alla vita per la donna

  

Autore: -

Data: 17/05/2015 19:29:42
 
Diciamo che ne capisco abbastanza di psicologia per dirVi che non abbia molta importanza il senso di passeggiare di queste persone su un lido con una catenina e un bracciale intorno ai Testicoli ;sono importanti le sensazioni che Voi vi siete riconosciuti rispetto a queste persone e l'eventuale interesse xhe vi riconoscete.Personalmente,nel qui ed ora,vedo una catenina su una Vita e un bracciale intorno ai Testicoli.Punto.Mi e' indifferente la cosa.Un po' come i clisteri o il bel cazzone nel culo dove gode tanto il Singolo bsx,per chiarirci.Se pero'per Voi e' stata questa immagine frutto di curiosita' sessuale,potete chiedervi il senso di questa fantasia.Posso dire che La fede al dito proibisce relazioni extraconiugali in teoria e quell'Idea rende sicuramente diverso farsi un'Amante o un'Altra.Senza Anello,L'Amante dopo neanche 20 giorni ti ha scocciato per cui sno le regole intese come Miti interni a trasformarci in Trasgressivi non la realta' in Se.Senza regole nel Proprio Sguardo,il Mondo diventa quello che e' e xome xi sentiamo rispetto a Esso.L'Anello ai testicoli,se proprio si vuol dare un significato,potrebbe dire proibizione,proibizione di provar piacere genitale.La Proibizione e l'Idea di Proibire genera desiderio.Una catena attorno alla vita stretta,indica inflizione,castigo Proibizione.Nel medioEvo aveva un significato ben diverso da quello dei tempi odierni,era un simbolo di Voto di Castita' Oggi sembra piu' uno strumento per sentire il piacere del non Potere,del Soffocare il desiderio,alla ricerca di una Sensazione che colmi quello che offre la Relazione xhe in questo caso sarebbe un rapporto sessuale tra Uomo e Donna dove entrambi cedono parti di Se all'altro per condividere Piacere Reciproco.In questo tipo di contatti esistono i piaceri legati alle idee(Idea di Proibizione che mi da piacere).Senza questa idea,vedi due soggetti con orpelli e basta che di per se nn suscitano nessun turbamento ne riflessioni.Sono idee tutto qui che raccolgono consensi in chi sente le stesse idee.Idee che evitano accuratamente il contatto con l'Altro.Un po' come il feticcio da adorare dei parafiliaci.Oddio nn e' la stessa cosa assolutamente ma era per dire che queste cose succedono quando la persona non sente l'Altro ma lo sostituisce con Idee,Oggetti,Cose,Immagini,Ridefinizioni,Boicottaggi,Pensjeri.Perversione altro nn e' che una sostituzione al piacere reciproco e condiviso tra Persone:Il Sesso.Io Godo nel Tuo Piacere di Donna e Tu Donna Godi a ricevere il Mio.Qua invece funziona Io godo se mi vieti di Godere o decidi Tu quando e se posso godere.Cioe' e' l'Ordine Mentale Imposto e nn la persona a essere il centro del Piacere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
String con catenella nero pizzo
String con catenella nero pizzo
Elegante ed eccitante al tempo stesso questo slip ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte nero rete
Collant aperte nero rete
Calze e giarrettiere insieme realizzate in rete a ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lover blu
Lover blu
Energico vibratore in jelly molto flessibile e dal...
[Scheda Prodotto]