FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

x lo staff di desy

  

Autore: -

Data: 05/06/2013 22:44:43
 
Voglio avvertire lo staff che mi sono imbattuto in un coppia (se vera) di psicopatici ; Vi spiego , leggendo i last delle coppie della prov. di Padova ho letto il last di una coppia che é iscritta da 6 mesi e non ha concluso nulla , io ho risposto che anch'io sono iscritto da molto tempo e non ho avuto alcun incontro ( per svariati motivi: incompatibilità, distanze , mancanza di luoghi d'incontro, ecc.), chiudo il pc e vado per i miei interessi.Con grande stupore il giorno dopo (circa 24 ore dopo l'ultimo accesso) alle ore 16 accedo alla mia area personale e con stupore trovo 2 messaggi della coppia : uno delle 18 del giorno prima che mi chiedeva dei chiarimenti sul mio annuncio e uno delle 10:40 della mattina che con tono nervoso si lamentavano perché non gli avevo risposto subito e per questo non 'beccavo ' nulla, io da 'fesso' ho risposto scusandomi per il ritardo e dando delle precisazioni sul mio annuncio (se guardavano l'ultima data di accesso potevano anche risparmiarsi il secondo messaggio!!!!), dopo poco ricevo un loro msg dove dicono che FORSE dopo la cena possono ricevermi a casa loro,io rispondo ringraziando ma rifiutandomi perché mi ero preso altri impegni (ho una vta sociale al di fuori di questo sito come quasi tutti gli iscritti!!!!)e rendendomi disponibile per un altro giorno. Il giorno dopo trovo un loro msg particolarmente pesante dove io sono reo di aver rifiutato un loro invito con una scusa banale ( ma che c...o ne sanno loro!!), dicendo che tutti i singoli si rifiutano di incontrarli (chissa perché!!), definendoci impotenti ,morti di seghe ,froci (in senso dispregiativo)e concludeno con un ciao bello lasciamo perdere. Inutile dire che sono finiti nella mia blacklist e che sono felice di non averli incontrati .Lo staff puç prender provvedimenti?
Sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.
Massimo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione