FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Sunny tickler giallo
Sunny tickler giallo
Il Sunny Tickler e un mini vibratore con una testa...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mascherina cuore rosso
Mascherina cuore rosso
Per deliziosi incontri alla cieca maschera rossa e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guanti lunghi nero satinato
Guanti lunghi nero satinato
Eleganti e sensuali con questi guanti il successo ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte con riga carne
Collant aperte con riga carne
Collant aperte sul linguine lapertura sale sul ret...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

voyeurismo

  

Autore: -

Data: 16/01/2013 18:19:51
 
Nelle mie fantasie il voyeurismo nei confronti del mio partner c'è sempre stato ma mai agito.
La fantasia riguarda l'osservazione del mio partner con una o più altre persone in accoppiamento. Ciò mi procura una fortissima eccitazione. La spiegazione non mi è affatto chiara, ma credo sia inutile domandare ragione di una fantasia che per sua natura emerge da strati profondi e inconsci dell'animo umano.
Per mia natura non sono né insicuro né geloso, tanto meno alla ricerca di umiliazioni: cerco solo quello che può darmi più piacere, l'ho sempre cercato.

Non credo che tradurrei in pratica questa fantasia: le cose più coinvolgenti ed eccitanti mentalmente perdono carica e potenza se vengono calate nella realtà. Nella realtà dove devi fare i conti con tutto un universo di cose che con la dimensione onirica di certa sessualità nulla hanno a che vedere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: voyeurismo

  

Autore: -

Data: 17/01/2013 07:23:25
 
possiamo solo essere d'accordo su quello scritto da lilly.......anche x noi c'è questa fantasia ma molto difficilmente realizzabile....forse xchè non siamo veri voyeur.....il vero voyeur prova piacere solo nel guardare mentre noi siamo partecipi...e comunque è vero la fantasia perde molto la sua forza una volta realizzata
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 17/01/2013 10:37:54
 
Personalmente vedo nell'autore del forum il sopravvento della paura!
La paura che è più forte del piacere che gli provoca la sua fantasia irrealizzata.
Come per ogni fantasia c'è il desiderio di realizzarla, altrimenti il cervello la scarterebbe a priori.
Il mio consiglio è verso coloro che si trovano a dover combattere la paura è di reagire e superarla.
La paura è una condizione di reazione del cervello in difesa alla propria persona, e questo meccanismo scatta quando non si ha conoscenza o si ha avuto un'esperienza negativa.
Tornando sull'esempio dell'autore la sua paura è in parte legata alla gelosia (anche se precisa di non esserlo) nel vedere il partner in un contesto reale, concedendosi in intimità con un partner o più partner sconosciuti.

Questa è la mia visione, discutibile ovviamente.

Se parliamo invece del vero voyeur, haimè è come cercare una chimera.
Tanti improvvisati, squallidi e sbruffoni, hanno fatto si di inquinare la categoria ed ormai i veri voyeur (a cui mi sento di appartenere)si stanno estinguendo in Italia.

Un saluto
Soft_ E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 17/01/2013 16:12:37
 
non sono certo io a dover dire se soft..e. ha ragione o torto.....posso però dire che in una coppia affiatata ci sono degli equilibri di coppia che bisogna cercare di mantenere......io non nego che quando abbiamo giocato con il singolo una piccolissima puntina di gelosia c'è stata.....non ci ha creato nessun problema di coppia e ci siamo divertiti...tant'è che l'abbiamo poi ripetuto......comunque rimaniamo dell'idea che non tutte le fantasie si debbano x forza realizzare e molte volte le stesse procurarono molte più emozioni quando restano tali.......a volte la realtà non è bella come la fantasia
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 17/01/2013 16:26:45
 
non ci sentiamo di giudicare.....sulla presunta gelosia degli altri....noi quando abbiamo giocato col singolo sono sincero un pizzico di gelosia c'era anche se il vedere lei così eccitata poi faceva prevalere in me l'eccitazione tant'è che poi l'abbiamo rifatto.....comunque rimaniamo sempre dell'idea che a volte certe fantasie se restano tali procurano un sacco di emozioni e desideri mentre una volta realizzate non ottengono lo stesso risultato......come nella vita normale del resto la fantasia è quasi sempre meglio della realtà.......x il discorso del vero voyeur ci vorrebbe un post a parte.....noi avremmo qualche esperienza da raccontare avendone conosciuti qualcuno ed essendo sempre interessati al voyeurismo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 18/01/2013 10:37:06
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da aladino50:

....x il discorso del vero voyeur ci vorrebbe un post a parte.....noi avremmo qualche esperienza da raccontare avendone conosciuti qualcuno ed essendo sempre interessati al voyeurismo
----------------------------------------------------------------------


Salve Aladino 50, sul voyeurismo ce ne sono diversi postati.
Se andate a ritroso nelle pagine ne trovate uno aperto dal sottoscritto.

Saluti
Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione