FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Stivali da letto nero vinile
Stivali da letto nero vinile
Originali e super sexy gli stivali da letto in vin...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
La villa della follia
La villa della follia
Magenta agente segretissima viene ingaggiata da Co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sunny tickler giallo
Sunny tickler giallo
Il Sunny Tickler e un mini vibratore con una testa...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Copricapezzoli cuore oro
Copricapezzoli cuore oro
Coppia copricapezzolo a forma di cuore da indossar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Voyeur Party

  

Autore: Remedios

Data: 17/04/2011 12:25:33
 
Sarebbe intrigante organizzare un party per singoli e coppie voyeur, dove le coppie esibizioniste si possono esibire per interi gruppi. Se siamo in parecchi si potrebbe affittare un casolare in Toscana o in Umbria on nel Lazio. Cosa ne pensate?
Si potrebbe pensare di organizzarla per quest'estate, ci vuole un po di tempo immagino.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: -

Data: 29/04/2011 14:14:36
 
Idea interessante e volendo si può organizzare in forma country!! un party in spiaggia nudista o volendo al torrente Diaterna (Scheggianico -Fi-) un sabato pomeriggio..
Con buona volontà ci possono essere varie opzioni.
La cosa fondamentale è, essere convinti e decisi.
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Voyeur Party

  

Autore: Remedios

Data: 07/05/2011 20:17:36
 
Si, bella idea, ci aiuti a organizzare? Dovrebbero esserci più coppie, non solo noi e un gruppo di voyeurs, che comunque potrebbe essere un'idea per un'altra serata/giornata/incontro: noi che facciamo sesso e un gruppo che guarda, in un posto appartato ma pubblico.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Giada72

Data: 08/05/2011 18:39:59
 
Bellissimo!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Giada72

Data: 08/05/2011 18:41:12
 
Bellissimo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Remedios

Data: 10/05/2011 09:26:02
 
Giaga72, ti va di partecipare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Cagliostrus

Data: 10/05/2011 12:54:30
 
Giada, guardando il tuo profilo, tutti possono rendersi conto che già tu da sola basteresti, con lo splendore del tuo corpo a soddisfare un'intera platea di guardoni e segaioli. Saresti la nostra regina.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Voyeur Party

  

Autore: Remedios

Data: 11/05/2011 14:22:15
 
Magari Giada, mi sembri molto esibizionista, la cosa mi eccita da morire...
Io sono esibizionista e vorrei fare la mia parte con la mia donna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: -

Data: 11/05/2011 22:51:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da remedios:

Si, bella idea, ci aiuti a organizzare? Dovrebbero esserci più coppie, non solo noi e un gruppo di voyeurs, che comunque potrebbe essere un'idea per un'altra serata/giornata/incontro: noi che facciamo sesso e un gruppo che guarda, in un posto appartato ma pubblico.
----------------------------------------------------------------------


Organizziamo!
Ho citato il torrente Diaterna come esempio, vedendo che siete toscani.

Credo che come prima cosa si deve stabilire una giornata o un momento e la si pubblica nel forum.
Seconda cosa da fare è istituire un riferimento:gli interessati devono comunicare direttamente con il riferimento (io darei a Voi,autori del forum, la gestione dell'evento).
Terza cosa: decidere se si vuol creare un evento di qualità o quantità;mi spiego.
Per quantità intendo dire, tanta gente e mancanza di un equilibrio tra esibizionisti e voyeur( es. 2 cp esibizioniste e 10 singoli voyeur). Questo a mio avviso crea confusione e disgusto. Io alla "quantità" non sono interessato.
Mentre per qualità, è l'evento creato con poche persone, magari scelte, dove ci sia un equilibrio ed il tutto comporta maggior divertimento da ambo le parti.

Ora, se anche Voi condividete questi 3 punti non ci resta che "iniziare"...
Con Giada72 (che definisce "bellissima" l'idea" ) siamo gia 2 voyeur.

Bye-bye

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Voyeur Party

  

Autore: Devilhot

Data: 12/05/2011 14:58:23
 
Wow è una bella idea quella del party. Vorrei aggregarmi anche io. Eh complimenti a giada è super top..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Remedios

Data: 13/05/2011 10:10:45
 
@Soft_Emotion: concordo sulla qualità al posto della quantità, essendo noi alla prima esperienza di questo tipo vorremmo che sia il più positiva possibile!
Per quanto riguarda il luogo, ho cercato su internet e il torrente Diaterna mi sembra un posto molto interessante, ci sono anche naturisti ho visto.
Per quanto riguarda la data, io farei in estate, così facciamo anche il bagno! E magari portiamo un po di vino e facciamo una bella grigliata in compagnia. Io proporrei comunque di fare di giorno, non in serata.
Poi dovremmo invitare altre coppie, come si sparge la voce?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Sceglime50

Data: 13/05/2011 16:21:01
 
Si è ottima come idea...pochi ma buoni, serve serietà,pulizia, educazione altrimenti tutto va in malora e nessuno si diverte. Chiamatemi....sarà bello. Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Remedios

Data: 15/05/2011 07:53:14
 
La mia donna dice che forse è meglio una location differente, tipo affittare un appartamento grande o più appartamenti in un agriturismo (con piscina ovviamente) e fare una cosa più privata. Potremmo dividere la spesa, se siamo in diversi dovrebbe essere ragionevole. Questo sarebbe anche un modo per "scremare" e non far entrare cani e porci nel party, ma solo gente selezionata.
Cosa ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: -

Data: 16/05/2011 02:33:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da remedios:

@Soft_Emotion: concordo sulla qualità al posto della quantità, essendo noi alla prima esperienza di questo tipo vorremmo che sia il più positiva possibile!
Per quanto riguarda il luogo, ho cercato su internet e il torrente Diaterna mi sembra un posto molto interessante, ci sono anche naturisti ho visto.
Per quanto riguarda la data, io farei in estate, così facciamo anche il bagno! E magari portiamo un po di vino e facciamo una bella grigliata in compagnia. Io proporrei comunque di fare di giorno, non in serata.
Poi dovremmo invitare altre coppie, come si sparge la voce?

----------------------------------------------------------------------


Ok per privileggiare la qualità!!.. permettete una domanda? come mai non avete almeno una foto nella vs presentazione? sarebbe un aspetto che fa qualità!

Il torrente Diaterna come vi dicevo, l'ho preso come esempio per la vs. e mia ragionevole vicinanza, ma il discorso io lo lascierei aperto per altre locations.
Il Diaterna è un luogo dove si incontrano famiglie di naturisti( e non nudisti) e trascorrono la giornata praticando esclusivamente naturismo in tranquillità(non ci sono discorsi diversi).
Però c'è da dire che il torrente è lungo e i naturisti si concentrano generalmente in un tratto del corso; quindi, volendo, formando un gruppo di max 8 persone si può risalire il torrente e occupare un tratto in disparte, dove non creeremo disturbo.
Come ben sapete in montagna non si possono appiccare fuochi, quindi discorsi vari chiusi.

Aspettare l'estate parlandone adesso??? certo se si vuole fare il bagno, l'acqua in Luglio è ancora molto fredda sgorga dalla montagna(parlo per esperienza).

Cosa organizziamo aspettando l'estate??
sono propenso anch'io per un pomeriggio, magari infrasettimanale.
Conosco una cp in Desy che frequenta il Diaterna, la posso contattare (se non legge)sicuramente è interessata.
Resto in attesa di sviluppi e saluto

Soft_Emotion



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Voyeur Party

  

Autore: -

Data: 16/05/2011 11:52:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da remedios:

La mia donna dice che forse è meglio una location differente, tipo affittare un appartamento grande o più appartamenti in un agriturismo (con piscina ovviamente) e fare una cosa più privata. Potremmo dividere la spesa, se siamo in diversi dovrebbe essere ragionevole. Questo sarebbe anche un modo per "scremare" e non far entrare cani e porci nel party, ma solo gente selezionata.
Cosa ne dite?
----------------------------------------------------------------------


Ottima e sensata scelta, sarebbe l'ideale..
Ora però, creando un appuntamento"al buio" non conoscendoci !, si potrebbero creare le classiche situazioni " i bidoni o i contrattempi"; quindi, chi si prende la responsabilità della prenotazione con relativa caparra, consapevole di rischiare di sborsare l'intero costo se nessuno si presenta?
Io sono una persona ottimista ed appunto per questo non voglio essere negativo, però mi piace focalizzare le probabili evenienze.
Si legge spesso negli annunci che questi problemi sono all'ordine del giorno.

Credo che la cosa migliore per una iniziare la conoscenza sia concordare un luogo pubblico(anche per un semplice caffè senza andare oltre) dove ogniuno di noi è libero di restare o andarsene se lo ritiene opportuno.
Dopodichè diventa più facile organizzare un incontro per un party...

Ho esposto la mia idea, siete tutti liberi di contraddirla..

Salutando
Soft_Emotion


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Voyeur Party

  

Autore: Porc8

Data: 17/05/2011 12:44:18
 
idea bellissima.... se riuscite ad organizzarla anche in lombardia o in romagna.... io partecipo....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: -

Data: 27/05/2011 16:44:43
 
Ci trovate consenzienti. il problema è trovare una location adatta per questo tipo di evento. Aspettiamo contatto in privato su: giovanni@playtimes.it
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Voyeur Party

  

Autore: -

Data: 27/05/2011 16:54:31
 
Ho letto gli altri post. Pensiamo che sia utopia organizzare all' aperto dove tutti possono partecipare e dove andrebbe a finire in una bracciata di manette. Voi non conoscete il genere umano: sperare di fare un incontro per voyeur, in un fiume o su una spiaggia, senza aver problemi d' ordine pubblico, ritengo sia una utopia. la soluzione è quella indicata dalla compagna dell' organizzatore: serve una location affittata o prestata per l' occasione. Tutte le altre soluzioni ci sembrano aleatorie e poco probabili. L' ottimo sarebbe incontrarsi fra gli organizzatori per mettere a punto una strategia vincente. Aspetto contatti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Voyeur Party

  

Autore: Cacciatoredistelle

Data: 29/05/2011 16:38:11
 
proprio oggi sono stato a fare un giro al torrente.....e' vero come scrivono molti utenti del gruppo...il posto e' bello ma ho visto tante famiglie....e anche vero ce il torrente e' lungo quindi ci si potrebbe appartare.....riservare un posto solo per noi singoli e coppie.....e cmq voglio solo dire che sia un qualcosa di veramente bello se fatto con persone serie gentili ed educate.......aspetto vostre risposte io sono singolo molto serio pulito e rispettoso della privacy di tutti voi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Medgin

Data: 01/06/2011 20:28:14
 
Ciao,
siamo sempre noi (Remedios) ma con un altro account, questa volta con foto per chi volesse vederci.
Credo che a questo punto l'unica cosa da fare è contarci per vedere quanti siamo, e poi cercare un posto da affittare per un giorno (e una notte ovviamente :)
Parlo a nome anche della mia lei, per noi l'unica soluzione accettabile è questa: prendiamo un agriturismo o un'appartamento grande in agriturismo o in un residence (con piscina ovviamente), decidiamo insieme il posto e il giorno. Si paga una caparra dividendo la spesa, in modo da essere coperti nel caso non venisse qualcuno.
Io penso che se siamo almeno una decina di persone, spendiamo poco e ci divertiamo.
Aspettiamo vostre notizie.

M&E
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: -

Data: 08/06/2011 00:28:38
 
Sentiamoci al telefono abbiamo idee e conosciamo un agriturismo con piscina e possibilità di pernottamento in Toscana. fatevi sentire per accordi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Voyeur Party

  

Autore: Trapanatore2009

Data: 08/06/2011 09:17:18
 
ciao se per voi tutti non è un problema potremmo organizzarlo in puglia troverei io il posto o una casa da prendere in affitto....ho una villa dove potremmo stare nelle zone di ostuni(la Città bianca cos' chiamata)...
se voi tutti siete daccordo e mi fate sapere così io potrei parlare per vedere l affitto a quanto ammonta...
fatemi sapere in privato voi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Voyeur Party

  

Autore: Baldo742004

Data: 08/06/2011 22:44:23
 
se non è troppo tardi vorrei candidarmi per avere un posto al party. è una proposta che davvero potrebbe riportare un pò di sole in questa uggiosa estate!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione