FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Candela cera fredda rosso
Candela cera fredda rosso
Questa speciale candela rossa rappresenta un optim...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completino intimo solee nero
Completino intimo solee nero
Creazioni seducenti per donne esigentiDelizioso se...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Second skin nero latex
Second skin nero latex
Una seconda pelle la tuta intera con piedi in latt...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Power rotation trasparente
Power rotation trasparente
Fare qualcosa di bello per se stessi arrivare allo...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Jagosc

Data: 21/03/2009 12:26:03
 
Buongiorno a tutti, direi che la stagione sta iniziando! sono sicuro che anche quest'anno ci si divertirà perecchio sulle rive del Ticino con del sano esibizionimo e molto altro!!
Direi che questo può essere un ottimo punto per organizzare degli incontri all'aperto quindi non ci resta che scrivere in questa sezione!!!!
un saluto a tutti!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Coppianordmilano

Data: 21/03/2009 19:38:06
 
A leggere ste cose...passa di certo la voglia di venire in quei posti che noi saltuariamente frequentiamo....quando si è alla ricerca di qualche momento di divertimento..non si può pensare che la giornata venga rovinata da imbecilli sfigati......ci penseremo molto prima di tornarci...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Jagosc

Data: 23/03/2009 09:36:41
 
caspita non conoscevo questo lato negativo di quei posti , è un vero peccato che ci sia in giro gente di quello spessore...... sono posti dove in passato mi sono sempre divertito , da solo e con la mia ragazza....... ma daltronde i tempi cambiano e con loro anche la gente..... vorrà dire che andrò in cerca di altre isole felici per passare dei pomeriggi di tranquillità senza paura di attentati!!:) avete per piacere posti da consigliarmi?? (rispondetemi pure in privato così evitiamo ai pipparoli di ottenere informazioni logistiche) un grazie anticipato a tutti

jagosc!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Billo979

Data: 23/03/2009 09:54:00
 
Ciao Malafemmina, se volete comunicarmi qualche posto in privato, io sono un singolo 30enne riservato, e di sicuro non danneggio le auto. Ho solo voglia di giocare un po. Rici979@yahoo.it
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Jagosc

Data: 24/03/2009 11:44:54
 
la soluzione ve la do io , e il mio amico che e nominato nel mio annuncio, visto che siamo spesso li e che oltretutto veniamo in moto e non in macchina qualche pomeriggio in settimana e anche durante i week end li sacrificheremo in prossimità del parcheggio di modo che chi ha brutte intenzioni ci pensi sopra due volte e capisca che non è una bella situazione qualora venga sorpreso......... perchè rovinare un posto dove si è sempre stati tranquilli sicuri ed in pace per colpa di maniaci con bava alla bocca e possibili squilibri psichici è intollerabile.
tanti saluti a tutti con la speranza di vederci tutti con tranquillità

jagosc
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: -

Data: 24/03/2009 13:16:37
 
ciao...
si purtroppo il problema di singoli scassa palle e che sembra che non abbiam mai visto una donna....e' comune a tutti questi luoghi , dove vi sono coppie che praticano nudismo e che magari si divertono....giocando.
La colpa alle volte e' nostra..., che ne parliam troppo e si fa passaparola... , altre di internet... dove i luoghi vengono ben evidenziati.
Purtroppo , a causa di questo, i molti posti della mia zona, che qualche anno fa erano frequentati da belle coppie... , ora sono deserti o frequentati da tipi poco raccomandati....
Eppure.. non possiam neppure rinunciare a questo bel gioco per colpa di imbecilli....
Concordo con voi... , se capitano a tiro ... , dargli una bella lezione....e.. fargli capire... (anche se dubito che capiscano).....che anche se una donna prende il sole nuda... o le piace giocare.... , ha tutto il diritto di farlo con chi vuole e quando vuole...e.. ci vuole sempre rispetto....
Va beh.. tanto son solo e sempre parole....
appena si andra' al fiume... al mare.... , e si vedra' una bella coppia... , ci sara' anche sempre il /i coglioni che arriveranno come cavallette.. a rovinare tutto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: -

Data: 25/03/2009 10:23:52
 
si... hai perfettamente ragione...
ho gia vissuto situazioni simili.Di arrivare in un posto . Vedere una bella coppia. Per non rompere le scatole, e non essere invadente, mi metto vicino , ma non troppo anche perche'.. prima voglio capire se a loro da fastidio la mia presenza...o cosa....
E dopo un po' quando si sta creando un po' di feeling ..e.. la coppia inizia a lasciarsi andare... , arriva il cretino di turno..e.. si piazza in mezzo tra me e la coppia... praticamente... quasi sopra all'asciugamano di loro o il mio....iniziando a menarselo ....
Che fare.... lo mandi al diavolo.... , lo insulti un po'.....
magari se ne va... , ma il piu' delle volte se ne va la coppia... e...rimani con quel cretino.... e.. darle un sacco di botte....sarebbe poco.... , ma alla fine scazzato te ne vai anche tu. E ti passa la voglia di ritornare ...
E pensare che sarebbe cosi' bello se tutti avessimo un po' piu' di sale in zucca.....
si potrebbero vivere belle emozioni.....
Va beh... speriamo che con l'inizio della stagione... si riesca...a .... star bene...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Birbanti03

Data: 07/04/2009 17:35:27
 
Ciao a tutti
abbiamo fatto un giro alla centrale di Vizzola sabato nel tardo pomeriggio, a parte il solito viavai di bisex/gay non abbiamo visto altro.
Cmq ci siamo appartati dietro al Park to Fly e ci siamo "consolati".
Baci Ale e Dan
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Chupito4d8

Data: 15/04/2009 10:00:40
 
causa continuo e ripetuto ronzare di mosconi, Castelnovate è diventato ormai solamente un ottimo posto per prendere il sole ( e già non è poco ). Indi chi avesse altre velleità abbia il buon senso e l'intelligenza di cercare alti lidi.... qui ormai hanno quasi fatto terra bruciata.
Se il tempo sarà galantuomo....il tutto potrà ritornare come alle origini
a bientot
chup
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Chupito4d8

Data: 06/05/2009 18:35:46
 
avviso ai naturnaviganti: acqua alta e isola sommersa...may be next week
hasta luego
p.s. oggi pochi mosconi...forse bisogna avere sempre acquaalta???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Nannj

Data: 08/05/2009 17:46:53
 
beh adesso l'acua non e proprio bassa ma si cammina molto bene. oggi e stata una bella giornata, coppie vi aspetto....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Mishi

Data: 15/05/2009 15:40:20
 
speriamo che si rimetta al bello, lunedi vorrei venire a vizzola a prenderlo...il sole...e poi chissà...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Chupito4d8

Data: 22/05/2009 09:29:55
 
acqua ancora alta ma fiume guadabile.....indi pochi mosconi ronzanti
fino alle 14.30...un paradiso, poi si popola un pochetto e si aggiungono altre faccie oltre ai soliti noti.
a bientot
chup
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Driller

Data: 25/05/2009 18:49:38
 
a è diventato infrequentabile
non cìè piu' privacy
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Samisamuel2003

Data: 27/05/2009 17:42:25
 
ciao a tutti.sono una lei di coppia......purtroppo quest anno non ho avuto tempo di venire,ma spero di riuscire qualche domenica ad accompagnare mio marito.a me piace molto quel posto ma devo darvi ragione..........l anno scorso non mi e piaciuto molto perche i singoli erano molto invadenti e se una donna non è molto propensa non se la può sentire di stare nel carnaio.dove ti giri giri,ci sono singoli con il pisello in mano!!!!!!non è scontato che una debba essere li per vedere le misure dei pi......li .ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 05/06/2009 13:04:19
 
si riesce a sapere se l'acqua a castelnovate si è abbassata e se si riesce a passare sull'isolotto dei desideri?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 05/06/2009 13:06:32
 
come è la situazione in questi giorni a castelnovate? si può accedere all'isolotto?domenica ci va qualche bella coppietta con cui si possa stare in lieta compagnia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 09/06/2009 18:44:09
 
Eh si ragazzacci miei,avete proprio ragione,non sono i fiumi a fare belli i posti,ma sono le persone a fare diventare belli anzi bellissimi i fiumi e i bei posti,se poi la natura ci mette del suo ......ANCORA MEGLIOOOOOOOO.
Ragazzi dai che ci si vede sabato o domenica,il tempo sarà sicurissimamente BELLO,anzi BELLISSIMO,parola del Ciulador.
P.s.:Quindi non mancate.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 10/06/2009 12:33:48
 
Ma certo carissimi amici,non l'ha mica ordinato il dottore che al ticino o a qualsiasi altro fiume o spiaggia ci si vada solo per scopare o etc etc etc ,ci si va pe rstare all'aria aperta e per prendere un po di sole,se poi il caso vuole che succeda qualcosa di più ben venga,ma resta il fatto che oggi come oggi passare una giornata all'aria aperta e magari in riva al ticino è già una grandissima cosa,per cui continuiamo con le nostre vecchie abitudini e non se ne parli più.
P.s.:Alegher alegher che el bus del cu lè negher. w il ticino e le coppie che lo frequentano senza remore alcune.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Driller

Data: 10/06/2009 12:56:39
 
Ciao a tutti ,leggendo la discussione sembra che nessun singolo sia un pirla
ma poi quando siamo lì siamo tutti uguali
miei cari singoli(mi ci metto pure io)ci vuole piu' riservatezza!!!!
Baci driller
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 11/06/2009 19:05:23
 
ma .......fino a martedì pomeriggio l'isolotto lo si poteva raggiungere guadando il fiume anche se con difficoltà,il sentiero fino alle prime spiaggette invece no problem. Penso che se continua così a sole fino a domani sera compreso il sabato credo che l'isolotto lo si raggiunga tranquillamente.
Aspetto comunque anch'io notizie sulla situation da qualcuno più informato di me.
Bye-bye,see you later.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: -

Data: 11/06/2009 21:07:36
 
circa due settimane fa siamo ritornati, dopo un anno....è peggiorato tantissimo
prima si poteva stare tranquilli e se volevamo giocare facevamo noi un cenno.
Adesso è stato un assedio di singoli a pochissima distanza che andavano avanti e indietro e viene solo un gran nervoso.
Poi le solite scuse sceme...mi fai accendere, e altre cretinate
PRIMA ERA DI GRAN LUNGA PIU' BELLO, E CE NE DISPIACE TANTO, NON CREDIAMO DI RITORNARCI
CIAOOOO A TUTTI
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Billo979

Data: 13/06/2009 21:13:08
 
Coppiamatura perchè non provate a Turbigo? io domani sarò ai 3 salti. Oppure il Sesia mai provato?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 15/06/2009 11:59:50
 
ciao ragazzi,se volete vi posso indicare personalmente un posticino veramente niente male,ci sono stato sabato e domenica,il posto è lo spiaggione al ponte della becca,se vi interessa vi posso dare dettagli più precisi su come arrivarci e dove andare.non mancano di sicuro belle coppie e singoli,ma il divertimento è assicurato.
P.s:. la spiaggia è enorme e di sabbia bianca finissima,sembra di essere al mare.
Fatevi sentire.
El Ciulador.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 16/06/2009 19:05:21
 
ciao ragazzacci qualcuno è stato a castelnovate in questi giorni? giusto giusto per sapere se l'acqua è ancora alta o se si può guadare per arrivare all'isolotto::::
Grazie per le risposte.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 18/06/2009 13:39:56
 
ragazzacci,ma siete spariti tutti da questa discussione,non è che poi vi ritrovo tutti quanti sabato e domenica a castelnovate che ve lo state men.....do.
Dai alegher alegher teniamo su il morale del ticino. abbiamo il più bel fiume d'Italia e nessuno ne parla...........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Chupito4d8

Data: 19/06/2009 09:53:01
 
Notizie fresche di ieri: la prima lingua appena a sx della spiaggia si può raggiungere guadando con abbastanza tranquillità.....dell'isolotto in fondo al sentiero non ne so nulla, visti troppi mosconi in transito, quindi optato per posti + trenqui.
Concordo con chi afferma che se impariamo TUTTI a comportarci come persone civili, forse ci si potrà ANCHE e ANCORA divertire.
a bientot
chup
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Ciulador

Data: 19/06/2009 19:50:22
 
ciao ragazzacci,ancora una volta mi trovate daccordo con voi,oramai è terra bruciata,ma questi posti più imboscati dove li trovate? io vengo da Milano,terra ancora più bruciata,se non è troppo disturbo vi chiedo se in privato potreste darmi una manina a conoscerli.....
el ciulador....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Praea

Data: 20/06/2009 09:23:22
 
ciao a voi vorremmo notizie piu precise in privato se per voi va bene su posti sul ticino zona castenovate e vizzola e anche sul mottarone ve ne saremmo grati
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: -

Data: 22/06/2009 19:32:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da esibizionisti 58enni:

PERCHE" LE COPPIE SI LAMENTANO E POI TORNANO SEMPRE NELLO STESSO POSTO???????????????????????????????? ma cosa dici? tornano per passare una giornata al fiume,tra panini ed una bella birra,e non per scopare con il primo pirla che passa!!!poi se succede qualcosa è perchè è voluto dalla coppia,o altre volte(succede spesso)si torna a casa tranquillamente senza aver fatto nulla, non l ha ordinato il medico che al fiume bisogna per forza fare qualche cosa.
----------------------------------------------------------------------


ciao carissimi...vediamo che anche dalle vostre parti ci sono gli stessi problemi che abbiamo noi con i singoli. ma cosa credono!!!!una volta erano piu' intelligenti,guardavano dietro il boschetto quando la coppia giocava, ora sono piu' intraprendenti e si menano l'uccello(magari mezzo moscio) davanti a te anche se stai solo prendendo il sole. siccome poi di solito non sono neanche un gran che, volete dirci come si fa ad aver voglia di scopare??????????
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Marcokatia75

Data: 02/07/2009 12:07:13
 
Se possiamo consigliare, noi andiamo a Turbigo localita 3 salti. ci sono diversi isolotti e posti appartati.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Davidexx

Data: 02/07/2009 12:35:10
 
Ci sono altri posti nelle vicinanze.
Parliamone però in privato.
Ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Monello&Monella

Data: 05/07/2009 07:45:07
 
Ieri siamo stati a Castelnovate. Per noi è stata la prima volta in assoluto, sia in una spiaggia di nudisti che in un luogo in cui ... si può giocare.
Confesso che è stato emozionante e divertente anche se c'è stato un po' di imbarazzo (ma credo che la prima volta sia normale e credo che, ci c'era, se ne sia accorto).
Tanti i singoli, ma che si sono tenuti a debita distanza e non hanno disturbato affatto.
Peccato per l'assenza di altre coppie...attive.

Ci torneremo? Pensiamo di si :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Monello&Monella

Data: 13/07/2009 20:12:31
 
Alla fine, ci siamo tornati. E ci siamo tornati con tutte le buone intenzioni anche se con qualche "piccolo impedimento".
Ci siamo andati in settimana, in tarda mattinata. Poca gente, tutti single. Ma ce l'aspettavamo.
Ci siamo messi vicino un albero, ci siamo spogliati, ci siamo sdraiati ed abbiamo iniziato a coccolarci un po' ... giusto per scaldarci.
Ma qualcosa, questa volta non ha funzionato: l'invadenza di uno di loro.

Ok, capiamo la situazione.
Capiamo l'ovvio interesse.
Capiamo che ci si voglia avvicinare per guardare meglio e poi...chissà.

Ma se tu ti avvicini e noi ci fermiamo.
Ti allontati e ricominciamo.
Ti avvicini e noi ci fermiamo di nuovo finchè non ti allontani.....
MAGARI TI STIAMO MANDANDO UN MESSAGGIO? NO????

Ci dispiace per gli altri singoli, soprattutto un ragazzo molto discreto, arrivato dopo rispetto agli altri ma che si è fermato alla giusta distanza. Ne troppo vicino, ne troppo lontano. Se ci leggi, ci riferiamo a te, leggermente indietro ed alla nostra sinistra, dal lato di Monella. Abbiamo apprezzato :-) .

Ultima cosa: a quelle persone che abbiamo rivisto mentre andavamo via. A quelle persone che apparentemente facevano la nostra strada. A quelle persone CHE CI STAVANO SEGUENDO (una coincidenza è una coincidenza, due rappresentano un indizio, tre rassomigliano a una prova): MA COSA PENSAVATE DI OTTENERE? UN INVITO A CASA?

Castelnovate ormai bruciato. Cercheremo altri posti. Ci dispiace.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Vizzola Ticino e Castelnovate

  

Autore: Praea

Data: 20/07/2009 16:25:12
 
ciao visto che andate spesso a castelnovate sapete com'è situazione acqua dopo questi temporali ed oltre a questo sapete altri se poteste darci qualche dritta in pvt ve ne saremmo lieti siamo stati qualche giorno fa ma visto dalla riva che c'era troppo movimento single siamo andati via
grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2