FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - EMILIA ROMAGNA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Catena collo braccia e caviglie nero
Catena collo braccia e caviglie nero
Catene lunghissime collegate simultaneamente al co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Romantic charmer
Romantic charmer
Vibratore realistico di medie dimensioni in materi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Jockstrap master push up glutei nero
Jockstrap master push up glutei nero
Sospensorio da uomo con una forma a conchiglia sul...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sale e pepe porcellini rosa
Sale e pepe porcellini rosa
Questi 2 porcellini fornicanti non possono mancare...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

fiume Enza loc. Currada

  

Autore: Lacoppiamonella

Data: 13/02/2014 14:35:53
 
presto sarà primavera e ricomincia la stagione all' aperto. segnaliamo questo posto perché già frequentato da molte coppie e singoli che l' anno scorso ci hanno fato visita e poi sono tornati con entusiasmo sulle rive dell' Enza. naturalmente ci sarà chi svegliandosi annoiato il 14 di luglio si domanderà dove andare e perché qua, o là, non ci sono frequentatori. siamo qua per darvi le indicazioni giuste, per tempo. per i singoli è più facile aggregarsi ai gruppi nei periodi tranquilli magari dando un fattivo contributo alla causa. piuttosto che presentarsi con l' uccello in mano, magari a molestare, quando le cose vanno alla grande e ci sono già tanti amici e coppie che frequentano da tempo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: fiume Enza loc. Currada

  

Autore: -

Data: 05/03/2014 16:40:17
 
Ciao! Avete fatto benissimo ad aprire questa discussione che può fungere da punto d'incontro per tutti gli interessati!
Anch'io, per esempio, cerco da tempo posti del genere, ma non sono per nulla pratico e alla fine rinuncio...
Se vi va, potreste darci qualche info ulteriore, in particolare DOVE con precisione ci si deve recare in modo che anche i neofiti come me possano capire...se siete un po' pratici una screenshot o coordinate geografiche prese da google maps (che tutti usano e conoscono) sarebbe perfetto:)
Grazie ancora del vostro prezioso aiuto! Spero di vedervi a Currada allora:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: fiume Enza loc. Currada

  

Autore: Lacoppiamonella

Data: 26/04/2014 09:24:02
 
siamo tornati sul posto. ieri 25 aprile sono arrivate altre due coppie a curiosare. chi ci scrive in privato, parlo dei singoli, vuol sapere se ci sono coppie e cosa succede. rispondiamo qua per tutti. non abbiamo la palla di cristallo. le coppie vengono quando pare a loro e quello che fanno lo decidono sul momento. ma non se credete che sia un privè non venite a perdere tempo. è un luogo per conoscersi e stare insieme. se una coppia si apparta nel bosco con qualcuno è una cosa che riguarda solo loro. consiglierei gli assatanati di non venire a perdere tempo perché per entrare nelle grazie di una coppia occorrono settimane
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: fiume Enza loc. Currada

  

Autore: -

Data: 30/05/2014 21:55:36
 
noi saremmo interessati al posto, siamo naturisti da sempre,possiamo avere indicazioni per arrivare? Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: fiume Enza loc. Currada

  

Autore: RikyeLu

Data: 03/06/2014 16:27:17
 
Ciao ragazzi..io e la mia compagna siamo stati alla currada domenica 1 giugno per la prima volta..ho trovato il posto per caso mentre passeggiavo con il mio cane lungo il fiume..siamo stati li una mezzoretta a fare naturismo causa poco tempo disponibile..ho un terranova bianco e nero..chi c'era li?..tanta gente uomini e donne cordialissimi con noi..credo proprio torneremo presto..siamo neofiti..mi chiedevo se qualcuno in questo sito era presente e se si sarei interessato a qualche informazione in piu..grazie un bacio a presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: fiume Enza loc. Currada

  

Autore: Lacoppiamonella

Data: 14/06/2014 11:50:19
 
quel giorno non c'eravamo ma come hai detto bene le persone presenti sono tutte cordiali e accoglienti. speriamo di vedervi tornare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: fiume Enza loc. Currada

  

Autore: -

Data: 06/07/2014 21:35:57
 
Salve sabato siamo stati finalmente a la Currada , posto molto bello e attrezzato gestito da persone socevoli e a modo, bella gente, praticato nudismo in tranquillita' senza tanti falegnami a smanettarci, sicuramente posto e gente socevoli un saluto e un grazie a Lacoppiamonella che ci ha dato indicazioni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: fiume Enza loc. Currada

  

Autore: Kappajack

Data: 06/07/2015 08:17:08
 
Ciao a tutti
Io vado a Currada regolarmente. Che ne dite di organizzare una giornata tra i partecipanti del forum?
Il posto è bello e ragionevolmente tranquillo. Si potrebbe passare una giornata in compagnia, al sole.
Che ne dite?
Ciaoooo!

Jack
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione