ciao a tutti scrivo questo forum per condividere un desiderio che abbiamo io e la mia lei, vorremmo infatti incontrare una donna che sappia soddisfare le voglie lesbo della mia compagna. L'unica nostra richiesta è quella di poter assistere da parte mia anche perchè la mia lei mi proibisce di toccare un altra donna ma al tempo stesso riuscirà a fare ciò solo con me presente. E' un suo forte desiderio e chiedo a questo forum di aiutarci in merito!
Le donne qui sono poche, soprattutto quelle singole e non in coppia, per cui non sarà facilissimo. Se posso darti un consiglio, credo che se l'annuncio lo mettesse direttamente lei, o se lo metteste come coppia con foto anche di lei, avreste molte più possibilità.
Comunque in bocca al lupo.
concordo, anche perché il profilo è di "singolo" con foto di pisello annesse... così di certo non si attirano le singole... che cercano donne, tra l'altro...
Noi abbiamo le stesse esigenze ma non e' facile. Comunque speriamo di trovare una singola o una lei di coppia che possa esaudire quanto richiesto cosi' come noi sapremo rispettare le sue esigenze.
ciao io invece ci sono sai cosa ti dico che mi contattano molte coppie che mi dicono incontriamoci ma sono sempre i maschi a chiamare poi alla fine sai che ti dicono " mia mmoglie non puòò perchè sta lavorando posso da solo" di coppie serie secondo me ce ne sono poche.
Ma credete ancora alle favole. Se metti foto di piselli alla fine sei singolo. La tua ragazza dici che e' gelosa - ma allora perche ti sei creato un profilo da single..........Finitela cosi rischiate di far passare la voglia a tutti quelli che fra 1000 sotterfuggi riescono a rubare momenti per trasgredire...........................se scrive una coppia si vuole trasgredire in coppia