FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Foxy roxy sex vibrante
Foxy roxy sex vibrante
La bambola gonfiabile Foxy Roxy Sex ha lunghi cape...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Personal trainer trasparente
Personal trainer trasparente
Pompa a vuoto sviluppatrice per un training effica...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bambola milf
Bambola milf
Se passi gran parte del tuo tempo libero al superm...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer zip nero
Boxer zip nero
Boxer in tessuto elasticizzato abbellito da due ch...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

visite

  

Autore: TIGROTTOTA

Data: 24/10/2010 16:30:58
 
Un saluto a tt lo staff di Desideria, è possibile visualizzare la lista degli utenti che visitano il mio profilo?.

Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: visite

  

Autore: Longino

Data: 25/10/2010 12:12:01
 
Provo a risponderti io anche se non sono dello staff.
Se questa "opzione" fosse attiva nascerebbero sicuramente, nell'80% dei casi, degli sgradevoli malintesi.
"Hai visto il mio profilo ...... perchè non mi hai contattato? Cosa c'è che non va? non ti piaccio?" ecc. ecc., ed altre amenità del genere. Queste, suppongo, sarebbero le domande più gettonate che si rivolgerebbero a chi, volontariamente o involontariamente, è passato a leggere il nostro profilo.
Meglio lasciare tutto all'immaginazione.
O no?
Ave!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: visite

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 26/10/2010 02:14:24
 
straquoto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: visite

  

Autore: -

Data: 23/11/2010 19:52:40
 
Sono pienamente d'accordo con la risposta ,,,, se si potessero vedere quelli che ci hanno visitato si potrebbe anche fraintendere ,,,, pero e anche vero che vedere il numero delle persone che ti hanno visitato e non poter vedere chi tyi ha visitato secondo me e un controsenzo ,,,, quindi forse , sarebbe il caso che il numero delle visite non appare ... che ne dite ? smak
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: visite

  

Autore: -

Data: 27/11/2010 17:50:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BULLXTE:

pero e anche vero che vedere il numero delle persone che ti hanno visitato e non poter vedere chi tyi ha visitato secondo me e un controsenzo ,,,, quindi forse , sarebbe il caso che il numero delle visite non appare ... che ne dite ? smak
----------------------------------------------------------------------


Non è un controsenso. Il contatore delle visite e quello dei contatti permettono all'utente di avere un feedback rispetto all'annuncio pubblicato.
Se il contatore delle visite segna un numero molto basso è possibile che l'annuncio non abbia una buona visibilità. Quando il contatore delle visite segna un numero significativo, mentre quello dei contatti stenta ad aumentare è probabile che l'utente non susciti interesse (annuncio banale, foto inutilmente volgari, proposte poco interessanti, ecc.).
Volendo si potrebbe implementare queste funzioni permettendo all'utente di visualizzare un contatore per ogni categoria (es. quante coppie/singoli/singole visualizzano il mio annuncio? Da quante coppie/singoli/singole vengo contattato?), ma questo è un altro discorso.
Un saluto

session9
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione