FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vagina robotica rotante rosa
Vagina robotica rotante rosa
Masturbatore con 3 strati di palline rotanti inter...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Peso 300 gr rivestito in pelle nero
Peso 300 gr rivestito in pelle nero
Peso di forma allungata da 300 grammi rivestito in...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lingua vibrante fucsia
Lingua vibrante fucsia
Questa morbida linguetta vibrante lecca con vigore...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca mossa bionda
Parrucca mossa bionda
Splendida parrucca castano chiaro con bordo intern...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Videochat Desiderya

  

Autore: Cosonegrosso

Data: 12/11/2013 10:17:38
 
Attualmente ci sono oltre 9000 registrati sul portale, fra coppie e singles, leggo gli annunci, leggo i forum, c'e' molta partecipazione, ma leggo pochissimi nick fra i partecipanti alla videochat e vorrei tanto capire (anche se è una pretesa gigantesca) o almeno leggere le vostre motivazioni che portano a non degnare neanche di uno sguardo questo link:

http://www.desiderya.it/rubriche/chat.html (Videochat di Desiderya)

Il portale è in costante evoluzione, quindi anche in funzione alle vostre risposte lo Staff potra' meglio venire incontro alle Vostre esigenze, nella speranza che l'evitare la Videochat di Desiderya sia solo una spiacevole "disattenzione" di massa e non un'avversione verso un metodo cosi intuitivo, istantaneo, sempre disponibile e gratuito per fare nuove amicizie e raddoppiare le chances di fare nuovi incontri forti di una migliore cernita nel vedere e sentire mezzo videocam le persone cui si vuole incontrare.

Anticipatamente grazie.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Videochat Desiderya

  

Autore: Yourimega

Data: 12/11/2013 14:23:26
 
Ciao Cosone,
forse è solo una mia constatazione ma da quando i pvt della chat non sono più fruibili per tutti la partecipazione è calata ancora di più...mi sbaglierò ma io ho notato questo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Videochat Desiderya

  

Autore: -

Data: 12/11/2013 19:58:34
 
sono d accordo con quello che hai scritto ma come ho sempre sostenuto tutti qui dovrebbero essere alla pari nel senso foto proflo zona e gusti poi cmq certo partecipare alla chat in fin dei conti siamo qui x la trasgressione ma nn è detto anche che si possano scambiare opinioni cio' arricchisce 1 po tutti noi in ogni modo appoggio il tuo forum appieno
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Videochat Desiderya

  

Autore: -

Data: 15/11/2013 08:55:08
 
Salve gente anche noi dobbiamo dire la Nostra.
Secondo me (lex)il problema è che manca un trascinatore o meglio una o più persone che in qualche modo stuzzichi o attivi gli utenti nel parlare, discutere un promotore di discussioni. Sono pienamente d'accordo sulla scelta dello staff nel chiudere i pvt o meglio di aver ridotto l'accesso a pochi utenti e sono anche d'accordo con cp5052 sul fatto che per accedere alla chat ci vorrebbe almeno un profilo completo. Cmq diamo tempo al tempo adesso si sta sperimentando.
Scusate l'intromissione come il prezzemolo in ogni minestra ma noi dovevamo dire la nostra. Ciao A&P.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Videochat Desiderya

  

Autore: -

Data: 07/12/2013 01:11:25
 
Iscritta oggi ... E testata la video chat ... Molto carina e molto interessante
Per chi c'era ha potuto vedermi in cam ... Mi piace animare e ammiccare
Quello che ho notato levato quei pochi utenti che scrivevano il resto silenzio e cam spente
Sarebbe bello poter animare tutti insieme la videochat
Per chi vorrà mi trova la sera
Baci la Venere
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Videochat Desiderya

  

Autore: -

Data: 15/12/2013 18:27:25
 

A mio avviso meglio non animare troppo senno la volgarità prende il sopravvento.. e poi altro che luogo di scambio di opinioni o discussioni che diventa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Videochat Desiderya

  

Autore: Laionhart

Data: 23/11/2015 16:09:20
 
scusate, ma anch'io vorrei dire la mia...... aver impedito il PVT a qualcuno a mio avviso è stato sbagliato..... ritengo giusto che vi sia la possibilità di bloccare una persona indesiderata, ma toglierla a priori è stato sbagliato.... io andavo spesso in cht, ma da quando non sono più autorizzato al pvt non entro quasi più... Peccato
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Videochat Desiderya

  

Autore: -

Data: 01/12/2015 11:25:21
 
secondo mè è anche una questione di numeri: 9000 utenti ma se si guardano bene gli annunci si nota che tantissimi almeno il 60% sono inattivi anche da 4-5 anni, per cui i 9000 diventano già 3600 circa, qualcuno non sarà dotato di web cam o non interessa la webcam, poi aggiungi i falsi profili, poi metti il fatto della eliminazione dei pvt ecco fatto che ci si ritrova in 4 gatti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Videochat Desiderya

  

Autore: -

Data: 01/12/2015 23:56:09
 
come utente di desiderya sia del sito in generale che della chat in particolar modo (ke adoro) resto sconcertata dalle continue lamentele rivolte soprattutto a chi lo gestisce.................dobbiamo partire dal presupposto che il sito e la chat sono utilizzate da noi e siano noi che la possiamo rendere più o meno gradevole..........non è colpa di ki la gestisce se la chat non funziona come dovrebbe ma di tutti noi.......io dal canto mio credo di averla utilizzata secondo le mie esigenze e sono riuscita a trarne il massimo vantaggio quindi credo che tutto dipenda da quello che noi cerchiamo o vogliamo fare.............ci si lamenta sul fatto che i pvt sono stati limitati.......e il problema dove sta?...nel non voler pagare un minimo di abbonamento per diventare gold e fare tutti i pvt possibili e inimmaginabili......Cazzate.......6 euro sono una modica cifra che è alla portata di tutti.......a meno che non si è poveri in canna ma a questo punto non si potrebbe avere un computer, una connessione ,la corrente elttrica.....se poi ci vogliamo prendere in giro è un altro discorso............ditelo che volete tutto gratis..........o altrimenti girate su altri siti come avrete fatto e vedete quanto cercano per un abbonamento...io l'ho fatto proprio per constatare se ci fosse qualke differenza e ci sono tutte A FAVORE di DESIDERYA........... senza nulla togliere agli altri siti...... ..

Affermare che in chat sono stati eliminati i privati SBAGLIA.........i pvt li possono fare tutti i gold che se vogliono possono contattare l non gold .....basta kiedere,,,parlare............cosa che invece altrove non succede..........

Io invece che in questo sito si è molto più fluidi...dinamici e dsponibili..................e purtroppo per qualcuno questo non basta e si pretende tutto e ci si incazza,,,,,si insulta il sito e ki lo gestisce ..se lo si fa altrove si è fuori senza se e senza ma...............QUI LA CORTESIA INVECE E' SCAMBIATA PER ARROGANZA...........LA DISPONIBILITA' PER DISPOSTISMO..........chi non si trova bene non si trova bene perkè pretende con arroganza ....di avere tutto e se viene scoperto ad avere dieci nik e bannato apriti cielo..............cmq sia per abitudine se voglio usufruire di tutti i servizi offerti da un sito sono abituata a pagare per trarre il massimo profitto............se non voglio pagare DESIDERYA non ha mai buttato fuori nessuno ...quindi cari utenti chiediamoci se non dobbiamo essere noi i primi a migliorarci in tale veste..........BACI DA CALIEL
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione