FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Guepiere nastro incrociato nero rosso
Guepiere nastro incrociato nero rosso
Guepiere rossa rivestita di una finissima rete e d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Power balls nero
Power balls nero
Palline cinesi power balls in latex con lacci di n...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kelly s vagina
Kelly s vagina
Vagina di Kelly riprodotta in modo fedele al natur...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce molto divertenti da usare per sorseggiare...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Utilità del carsex

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 13/10/2011 19:24:59
 
Buonasera a tutti,
nonostante la nostra esperienza, ogni tanto ci vengono delle perplessità trasgressive e ci rivolgiamo a tutti voi per avere delle spiegazioni per cercare di colmarle...
Stavolta la nostra perplessità è quella del carsex.... ci piacerebbe quindi che, coloro ai quali piace questa trasgressione, ci spiegassero la sua utilità.
Cosa c'è di trasgressivo nello stare all'interno delle propria auto e invece di pensare di far l'amore con il proprio partner, pensare a guardare fuori, nell'auto a fianco, tra l'altro per quel poco che si vede, tra l'oscurità e i vetri appannati?
Possiamo capire la voglia e l'eccitazione che ne consegue, di giocare tutti insieme senza scambio sullo stesso letto, che è abbastanza normale come trasgressione, ma sinceramente non capiamo come può essere eccitante stare seduti scomodi in una auto, sforzandosi di guardare fuori, senza vedere nulla o quasi della coppia che c'è nell'auto vicina, per soddisfare una trasgressione che per noi non esiste...
Tenete conto degli spazi fisici: i finestrini di quasi la totalità delle auto sono più o meno tutti alla stessa altezza quindi è pressochè impossibile stare seduti dentro l'auto e ammirare le parti intime delle persone nell'auto affiancata, a meno di non essere dei contorsionisti ed allungarsi il collo come giraffe....
A meno che, le persone a cui piace il carsex non intendano invece farlo comunque tutti insieme nella stessa auto, ma questa è un'altra storia...
Come sempre, queste sono solo nostre impressioni e non vogliono certo essere critiche o polemiche verso coloro che si eccitano giocando in questo modo.
Baci a tutti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Etna6971

Data: 14/10/2011 09:38:24
 
Ciao..io per carsex intendo giocare in auto col mio compagno e o con un singolo....
non mi e' mai interessato guardare gli altri !!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: LUPOSOLITARIO768

Data: 14/10/2011 09:54:08
 
Cari amici di trasgressione, come certamente saprete la mente umana è imprevedibile e non tutti cerchiamo la stessa cosa e quindi ognuno trova "piacere" a suo modo. Anni fa in un albergo di Roccaraso c'era una coppia nella camera a fianco che si dava da fare un pò rumorosamente ed io e mia moglie sentivamo addirittura le parole che i due si dicevano. La cosa scatenò in noi una passione ed un furore erotico talmente forte che facemmo l'amore come non avevamo mai fatto prima ed allora capimmo per la prima volta che a noi piace sentire, ed ancora meglio guardare, gli altri fare sesso. Magari c'è chi si eccita in auto cercando di sentire o guardare oltre i vetri quel pochissimo che si vede...L'importante comunque è l'erotismo della situazione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: -

Data: 14/10/2011 10:09:53
 
Ciao Antonio e Marcella..
ho letto con interesse i vostro post e mi faceva piacere provare a dare una risposta,
posto che si tratta del mio personale punto di vista e nulla più..
Secondo me non bisogna cercare l'utilità, come la definite voi, del car sex..
la trasgressione, ogni trasgressione (ovviamente intendo ogni trasgressione
che rientri nell'ambito del lecito ovvero non penalmente perseguibile) non deve
a mio avviso rispondere ad un criterio di utilità ma semplicemente di appagamento
del piacere di ciascuno ed è ovvio che tale trasgressione vada condivisa con persone che
per così dire, la pensano ugualmente...sicuramente il car sex
ha delle note di scomodità non indifferenti, come giustamente fate notare voi,
ma sicuramente saranno trascurabili per chi lo pratica rispetto al senso di piacere che tale pratica può regalare..
ad ogni modo resta sempre valida la regola, come dite anche voi alla fine, che ognuno
fa come preferisce...e del resto se la trasgressione rientrasse all'interno
di regole precostituite o all'interno di schemi ripetibili ugualmente per tutti...credo
che perderebbe totalmente il suo fascino e il suo stesso carattere di rottura della
routine..no?!
un bacio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Utilità del carsex

  

Autore: -

Data: 14/10/2011 19:47:29
 
per me fare dell'esibizionismo in macchina mi fa sentire invidiato e mi eccita nn sò perchè ma mi piace, come mi piace guardare una coppia e sentire che la coppia accetta la mia presenza durante il loro rapportoe poi il car sex in particolare per me ha un che di trasgressivo la ove nn si potrebbe fare si fa con il rischio di essere visti.
io la vedo così ......un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Utilità del carsex

  

Autore: -

Data: 22/10/2011 20:26:26
 
Vi rispondiamo in quanto coppia che ama l'esibizionismo ed anche il carsex, sappiate che non è assolutamente vero che il carsex implica per forza di cose guardare con il collo come giraffe e quant'altro da voi affermato, il carsex è un modo per eccitarsi, come tante coppie si eccitano in casa nel letto, nei privè, ballando e via dicendo, il carsex è un modo come nei privè, c'è chi gusta ballare ed eccitarsi per poi finire in stanze per "consumare" e c'è chi ama eccitarsi essendo nella propria auto, raggiunti il culmine necessario di eccitazione, c'è chi scende dall'auto e continua con i partecipanti sul cofano dell'auto o anche lontano dalle auto ma ad aria aperta, e c'è chi continua andando a casa propria o magari in altri posti consoni nella "sicurezza", ognuno ha il suo modo di eccitarsi, noi infatti, potremmo dire, cosa ci trovano molte coppie a trasgredire eccitandosi in casa senza nulla di "particolare" in questione? Ma non lo diciamo e nemmeno lo giudichiamo, ognuno ha i suoi modi di eccitazione e voglie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Utilità del carsex

  

Autore: -

Data: 23/10/2011 07:26:43
 
A noi piace essere guardati, ci divertiamo ma con i singoli quando capita, mai successo con coppie e non ci interessa neanche francamente, con una coppia meglio farlo in una stanza anche solo guardandosi a vicenda.
Noi abbiamo un monovolume che ha i sedili quasi all'altezza dei finestrini e pratichiamo il carsex solo di giorno... Certo, non si può fare molto ma qualcosa riusciamo a far vedere al singolo fortunato che passa per caso...come ci è capitato la scorsa settimana.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Massaggioconpene

Data: 12/05/2012 18:30:26
 
Interessante come proposta !! sapessi dove trovarvi..:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: -

Data: 02/07/2012 14:21:55
 
La nostra esperienza ha visto la partecipazione di un singolo che ci è piaciuto molto! Sentirsi toccare da un mano estranea...è impagabile. Ma anche di una coppia che, salita in macchina con noi, ha scatenato una mimesi molto particolare! Dunque il car sex non va etichettato o racchiuso tra paletti rigidi (;-))...baci!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Motorista

Data: 05/07/2012 18:56:01
 
quando vi sentirete, come è realmente successo ad un mio amico, bussare al finestrino e vi chiederanno i documenti e dopo un bel periodo aprirete la cassetta della posta e ci troverete una bella denuncia cambierete idea sul car sex. Ovviamente il bello aumenta se non siete coppia regolare e si scopre il tutto a casa....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/08/2012 02:01:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da motorista:

quando vi sentirete, come è realmente successo ad un mio amico, bussare al finestrino e vi chiederanno i documenti e dopo un bel periodo aprirete la cassetta della posta e ci troverete una bella denuncia cambierete idea sul car sex. Ovviamente il bello aumenta se non siete coppia regolare e si scopre il tutto a casa....
----------------------------------------------------------------------


:-D
terrorista!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 20/08/2012 16:57:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da motorista:



quando vi sentirete, come è realmente successo ad un mio amico, bussare al finestrino e vi chiederanno i documenti e dopo un bel periodo aprirete la cassetta della posta e ci troverete una bella denuncia cambierete idea sul car sex. Ovviamente il bello aumenta se non siete coppia regolare e si scopre il tutto a casa....

----------------------------------------------------------------------




:-D

terrorista!
----------------------------------------------------------------------


Più che terrorista ci sembra invece una persona con la testa sulle spalle e poco propensa a farsi sputtanare in giro.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/08/2012 18:38:54
 
io penso che il "brivido" sia proprio il rischio, altrimenti se non si vuole rischiare ognuno lo può fare nella propria casetta... e addio carsex
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 22/08/2012 14:31:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

io penso che il "brivido" sia proprio il rischio, altrimenti se non si vuole rischiare ognuno lo può fare nella propria casetta... e addio carsex
----------------------------------------------------------------------


In qualunque cosa può esserci del rischio e chiunque è sicuramente liberissimo di vivere la propria vita, trasgressiva o non, come meglio crede... Quello che invece non condividiamo è il chiamare "terrorista" il povero "motorista", per il solo fatto che ha attirato l'attenzione su un qualcosa che potrebbe capitare a chi pratica questa trasgressione in posti isolati e che potrebbero per loro natura, essere controllati a distanza da polizia o carabinieri in fase di prevenzione della prostituzione.
In definitiva, ognuno può fare quello che vuole ma poi in presenza di una brutta circostanza, bisognerebbe avere la maturità di ripensare alla stro..ta fatta anzichè piangere sul latte versato.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 22/08/2012 17:29:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da ragazzoingioco:



io penso che il "brivido" sia proprio il rischio, altrimenti se non si vuole rischiare ognuno lo può fare nella propria casetta... e addio carsex

----------------------------------------------------------------------




In qualunque cosa può esserci del rischio e chiunque è sicuramente liberissimo di vivere la propria vita, trasgressiva o non, come meglio crede... Quello che invece non condividiamo è il chiamare "terrorista" il povero "motorista", per il solo fatto che ha attirato l'attenzione su un qualcosa che potrebbe capitare a chi pratica questa trasgressione in posti isolati e che potrebbero per loro natura, essere controllati a distanza da polizia o carabinieri in fase di prevenzione della prostituzione.
----------------------------------------------------------------------


non capisco il vostro intervento, a parte che ci ho messo una emoticon sorridente grossa così accanto alla esclamazione perché era ovviamente una battuta... ma sembrate in generale troppo fissati con queste paure. se avete paura di fare qualsiasi cosa, non la fate... ripeto, secondo me il rischio (che poi è sicuramente infinitesimale) è proprio ciò che porta la gente a vivere questo tipo di esperienze. senza rischio perderebbe di senso...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
In definitiva, ognuno può fare quello che vuole ma poi in presenza di una brutta circostanza, bisognerebbe avere la maturità di ripensare alla stro..ta fatta anzichè piangere sul latte versato.
----------------------------------------------------------------------


certo ma questo vale per tutto... e si dà per scontato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 22/08/2012 18:41:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da antonioemarcella:



Citazione



----------------------------------------------------------------------



Originariamente scritta da ragazzoingioco:







io penso che il "brivido" sia proprio il rischio, altrimenti se non si vuole rischiare ognuno lo può fare nella propria casetta... e addio carsex



----------------------------------------------------------------------








In qualunque cosa può esserci del rischio e chiunque è sicuramente liberissimo di vivere la propria vita, trasgressiva o non, come meglio crede... Quello che invece non condividiamo è il chiamare "terrorista" il povero "motorista", per il solo fatto che ha attirato l'attenzione su un qualcosa che potrebbe capitare a chi pratica questa trasgressione in posti isolati e che potrebbero per loro natura, essere controllati a distanza da polizia o carabinieri in fase di prevenzione della prostituzione.

----------------------------------------------------------------------




non capisco il vostro intervento, a parte che ci ho messo una emoticon sorridente grossa così accanto alla esclamazione perché era ovviamente una battuta... ma sembrate in generale troppo fissati con queste paure. se avete paura di fare qualsiasi cosa, non la fate... ripeto, secondo me il rischio (che poi è sicuramente infinitesimale) è proprio ciò che porta la gente a vivere questo tipo di esperienze. senza rischio perderebbe di senso...





Citazione

----------------------------------------------------------------------

In definitiva, ognuno può fare quello che vuole ma poi in presenza di una brutta circostanza, bisognerebbe avere la maturità di ripensare alla stro..ta fatta anzichè piangere sul latte versato.

----------------------------------------------------------------------




certo ma questo vale per tutto... e si dà per scontato.
----------------------------------------------------------------------


Ciao "ragazzoingioco" non avertene a male, non ce l'abbiamo con te per alcun motivo particolare, anche perchè non ci conosciamo personalmente e quindi non ci permettiamo di dire nulla....
E' solo che abbiamo l'impressione che molti si comportano con troppa faciloneria....
Vorremmo farti notare, che in questo forum le emoticon non si vedono, quindi per far capire ad altri che ciò che si scrive è una battuta, è più utile fare come facciamo noi, cioè aggiungere una risata scherzosa agli interventi, cosi almeno si capisce che si sta scherzando.... ehehehehe.....
In quanto alle nostre paure, possiamo assicurarti che non ne abbiamo, anche perchè con l'età trasgressiva che ci ritroviamo, le abbiamo sicuramente superate tutte e se interveniamo nelle discussioni è proprio per sottolineare e far capire a chi invece è davvero conscio di quello che va a fare, che non è tutto oro quello che luccica, visto che di "trasgressivi della domenica", (pensiamo si sia capito il senso del virgolettato... nda) questo ambiente ne è pieno.
Saluti e baci...
Antonio e Marcella

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Motorista

Data: 22/08/2012 22:58:51
 
a me piace giocare in totale sicurezza fra 4 mura, poi ognuno fa come vuole, ho rifiutato molti inviti da coppie in spiagge o boschi proprio per questo principio, nonostante questo ho giocato con oltre 20 coppie, molte delle quali mi ricercano...e son sempre qua :O)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/08/2012 12:37:58
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:

Ciao "ragazzoingioco" non avertene a male, non ce l'abbiamo con te per alcun motivo particolare, anche perchè non ci conosciamo personalmente e quindi non ci permettiamo di dire nulla....
----------------------------------------------------------------------


non vedo perché dovrei pensare questo, ognuno dice la propria e ci si confronta senza per questo farne lotte personali. fossero tutti come voi...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
E' solo che abbiamo l'impressione che molti si comportano con troppa faciloneria....
----------------------------------------------------------------------


avete ragione ma anche un approccio "giocoso" è un modo per discutere e proporre qualcosa, non è detto però che vada preso per oro colato... e che si debba dare a tutto un'eccessiva importanza.
penso sia importante sottolineare i pro ed i contro ma senza esasperazioni.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Vorremmo farti notare, che in questo forum le emoticon non si vedono, quindi per far capire ad altri che ciò che si scrive è una battuta, è più utile fare come facciamo noi, cioè aggiungere una risata scherzosa agli interventi, cosi almeno si capisce che si sta scherzando.... ehehehehe.....
----------------------------------------------------------------------


mi rendo conto che non sia ugualmente immediato che vedendo le faccine colorate... ma un ":-D" è universamente conosciuto come faccina ridente... così come :-p (alias linguaccia) che vi scrivo ora...
e comunque, a prescindere, penso ci voglia anche un poco di elasticità nel valutare gli interventi perché non si può dare seriamente del "terrorista" a qualcuno per una cosa del genere... e quindi prendere seriamente la cosa...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
In quanto alle nostre paure, possiamo assicurarti che non ne abbiamo, anche perchè con l'età trasgressiva che ci ritroviamo, le abbiamo sicuramente superate tutte e se interveniamo nelle discussioni è proprio per sottolineare e far capire a chi invece è davvero conscio di quello che va a fare, che non è tutto oro quello che luccica, visto che di "trasgressivi della domenica", (pensiamo si sia capito il senso del virgolettato... nda) questo ambiente ne è pieno.
----------------------------------------------------------------------


la mia era solo un'impressione, mi è sembrata eccessiva l'attenzione riguardo la "sicurezza" (carsex o bluetooth o altro che sia) perché è giusto conoscere anche i rischi di ogni situazione per valutarne la loro realizzazione ma darne troppo risalto mette in secondo piano l'altro piatto della bilancia... quello degli aspetti positivi.
tante coppiette magari si appartano in auto per mancanza di alternative, altre invece lo fanno perché lo interpretano come luogo trasgressivo (magari solo perché diverso dalla "routine") e altre ancora prevedono il rischio (o la possibilità a seconda dei casi) di essere visti o addirittura di "allargare" i giochi. penso che, in ogni caso, tutti siano consapevoli anche dei rischi a cui vanno incontro, anche se non espressi esplicitamente...
a maggior ragione attenzione bisogna avere se poi si hanno, come nell'esempio del tizio colto in flagrante :-) (che personalmente ritengo anche un po' deficiente), relazioni o incontri extra-coniugali.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Utilità del carsex

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/08/2012 12:40:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da motorista:

a me piace giocare in totale sicurezza fra 4 mura, poi ognuno fa come vuole, ho rifiutato molti inviti da coppie in spiagge o boschi proprio per questo principio, nonostante questo ho giocato con oltre 20 coppie, molte delle quali mi ricercano...e son sempre qua :O)
----------------------------------------------------------------------


infatti, il senso è questo: se uno vuole fare qualcosa di potenzialmente "rischioso" si accolla anche le responsabilità di incappare in situazioni spiacevoli facilmente intuibili... altrimenti si opta per altre situazioni
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione