FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Lick-it fragola e champagne 100ml
Lick-it fragola e champagne 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer zip bianco vinile
Boxer zip bianco vinile
Boxer in vinile di ottima qualita con irresistibil...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Trojan h2o fucsia
Trojan h2o fucsia
Vibratore resistente allacqua realizzato in silico...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 8   trasparente
Crystal jelly 8 trasparente
Classico dildo realistico in morbido jelly con ril...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

utenti in last, ma non in ricerca per utenti

  

Autore: Puertaloco

Data: 07/05/2011 13:40:47
 
Buon giorno,

volevo far presente allo staff questa cosa che avevo già notato tempo fa.

Ho notato che ci sono alcuni utenti inseriscono degli annunci last , ma se per caso provi a cercare la loro scheda con la procedura ricerca per utenti ti compare la scritta "Mi dispiace, ma non sono presenti utenti con le caratteristiche ricercate. ..."

Altra cosa simile compare nei forum, dove alcuni utenti possono scrivere una risposta senza che compaia il loro nick (al suo posto vi sono -- ).

Un saluto.

Fulvio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: utenti in last, ma non in ricerca per utenti

  

Autore: Puertaloco

Data: 09/05/2011 21:50:42
 
Per quanto riguarda la prima parte - non trovo l'utente se faccio ricerca utenti, ma lo trovo tra i last penso succeda questo: una persona si iscrive, ma fino a quando il suo testo non viene approvato l'utente non viene considerato nelle sul data base. Il sistema però consente a chi si è appena iscritto di pubblicare un last (e qui invece si trova la sua scheda).

Se fosse cosi invito lo staff a valutare l'opportunità di consentire la pubblicazione dei last solo agli utenti che hanno già passato il loro vaglio (forse sembrerà penalizzante, ma credo che certe persone che vengono bannate in questo modo avrebbero vita più difficile.

Un saluto.

Fulvio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: utenti in last, ma non in ricerca per utenti

  

Autore: Cagliostrus

Data: 10/05/2011 01:30:55
 
per quanto riguarda invece la seconda parte:

"---" al posto del nome utente compare quando l'utente ha eliminato il suo profilo dal portale, ma, per completezza della discussione sul forum,i suoi post non vengono cancellati.
Se non ci rispondiamo fra noi... ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: utenti in last, ma non in ricerca per utenti

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 27/05/2011 18:13:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cagliostrus:

per quanto riguarda invece la seconda parte:

"---" al posto del nome utente compare quando l'utente ha eliminato il suo profilo dal portale, ma, per completezza della discussione sul forum,i suoi post non vengono cancellati.
Se non ci rispondiamo fra noi... ;-)
----------------------------------------------------------------------


succede anche quando scade la "sessione", cioè il sito ci disconnette automaticamente dopo un tot di tempo che non facciamo operazioni mentre stiamo rispondendo nel forum
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: utenti in last, ma non in ricerca per utenti

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 28/05/2011 12:12:06
 
troppe domande insieme :)

Per il discorso LAST, è vero che c'è un'anomalia; il problema è che non riusciamo a controllare gli annunci IMMEDIATAMENTE, e siccome i LAST scadono dopo 48H, ecco che, almeno fino ad oggi, abbiamo deciso di renderli online subito, effettuando nel caso controlli "a valle"; è per questo motivo che a, a volte, un LAST va online e poi l'utente magari se lo trova "segato" dallo staff.

Diverso invece con gli annunci; non hai annunci, appari nella lista COM ma NON in annunci.
Se hai un annuncio NON APPROVATO non appari in ANNUNCI e NEPPURE IN COM

Se hai un annuncio APPROVATO appari ovunque.

Per i nick con "-" nei forum, il problema non è imputabile alla "sessione", ma solo al fatto che quegli utenti non sono più attivi sul sito; i loro post infatti non vengono rimossi, perchè potrebbero far parte di discussioni interessanti.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: utenti in last, ma non in ricerca per utenti

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 29/05/2011 12:39:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Per i nick con "-" nei forum, il problema non è imputabile alla "sessione", ma solo al fatto che quegli utenti non sono più attivi sul sito; i loro post infatti non vengono rimossi, perchè potrebbero far parte di discussioni interessanti.

----------------------------------------------------------------------


assicuro che è come ho detto io (oltre agli utenti non più iscritti), o almeno sono capitato anche io una volta così (e anche altri utenti regolarmente iscritti)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: utenti in last, ma non in ricerca per utenti

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 29/05/2011 14:19:31
 

faremo dei controlli ... potrebbe capitare forse se si entra sul sito cliccando sul link presente nella email che dicevete e che ci avvisa di una nuova risposta ad una discussione... indagheremo

:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: utenti in last, ma non in ricerca per utenti

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 30/05/2011 11:09:37
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:


faremo dei controlli ... potrebbe capitare forse se si entra sul sito cliccando sul link presente nella email che dicevete e che ci avvisa di una nuova risposta ad una discussione... indagheremo

:)
----------------------------------------------------------------------


in tal caso mi diceste che "scazza" proprio il post, nel senso che non viene accodato alla discussione automaticamente (per via del link, aggiungo io, che nell'email non contiene il titolo ma un numero identificativo)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione