FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

uso improprio dei "last minute"

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 30/01/2011 20:23:52
 
ciao. scrivo qui per segnalare, come da oggetto, permettetemi, "stupidi" last minute che da tempo popolano almeno la regione puglia (non so le altre) e inerenti a preavvisi, offese o lamentele o scuse per incontri saltati, a ringraziamenti per la partecipazione a feste o incontri, chi "subdolamente" trova il modo per sponsorizzare privé facendo i nomi delle città dove si trovano o altre cose che esulano dallo scopo dei last minute (e, a volte, anche del sito in generale). non me ne frega niente (permettetemi nuovamente) di sapere che "x" si è incontrato con "y" e ringrazia per la serata o che "x"+"y" hanno partecipato alla festa organizzata da "z" o che avete passato/passerete una bella serata nel locale della città "x" .

la cosa più scocciante è che il mio last minute (votato a fare nuove conoscenze per il weekend) pare sia sparito magicamente (e in passato mi è stato anche inibito di inserirne altri per tot tempo perché non avevo indicato la data precisa!!!) mentre prosperano questi messaggi inutili e stupidi (ai diretti interessati, dico: i ringraziamenti fateli direttamente, in privato se proprio non sapete farli di persona - e questo la dice lunga) invece di occupare uno spazio che serve a fare conoscenze.

alle coppie (o anche solo a chi si spaccia per tali) viene concesso davvero troppo; chiedo ai gestori/moderatori: non vi pare che a volte si esageri???
ritengo di essere una persona moderata e pacata ma ci sono alcune cose che proprio non mi vanno giù e fra queste ci sono le ingiustizie e le prese in giro... vogliamo migliorare questa community? siamo uomini o caporali? (cit.) :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione