FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Boxer righe bianco
Boxer righe bianco
Delizioso boxer risalta glutei molto elasticizzato...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Pantaloni lampo nero vinile
Pantaloni lampo nero vinile
Pantaloni lucidi in PVC leggermente svasati ed ade...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corda shibari bondage 7mt nero
Corda shibari bondage 7mt nero
Dallestremo Oriente larte erotica dellannodamento ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Wish fun flavors passion fruit 60ml
Wish fun flavors passion fruit 60ml
Wish Fun Flavors e un lubrificante intimo aromati...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: Etna6971

Data: 18/01/2012 22:23:05
 
ciao scusa del mio distubo io sono un uomo maturo lebero molto educato amo molto mamicizia ame piace moltisimo stare in tre mi piace tanto lecare e cocolare la donna e poi a letto mi piace fare tutto con tutte 2 non sono chei ma mipiace fare tutto se sie in tre pos ospitare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: -

Data: 20/01/2012 10:50:09
 
Straniero? :D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: -

Data: 21/01/2012 00:54:33
 
Il senso si capisce benissimo, se fosse straniero ha tutte le scusanti, pensiamo invece quanti italiani quando scrivono hanno bisogno di interpreti nella loro madre lingua. Un commento di cattivo gusto, e caso mai la domanda mi viene spontanea Etna6971 in quante lingue sapete esprimervi e scrivere?" L'umiltà abbelisce la persona " aveva detto un gran conoscitore dell'essere umano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: -

Data: 21/01/2012 10:43:32
 
vorrei sapere a scuola che voto aveva in italiano
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: -

Data: 21/01/2012 10:45:54
 
spero sia straniero altrimenti sarebbe utile che andasse a ripetizione di italiano
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: Etna6971

Data: 21/01/2012 14:22:14
 
infatti..la mia risposta e' stata?

:"scusa....sei straniero"?

e lui mi ha risposto cosi':
"straniero no siciliano di sicilia da mileniscusa tu ma voi le vircole e i pudini om ok lamore e tutta unaltra cosa "


?????????? SI POTREBBE SCRIVERE UN LIBRO CON LE EMAIL ASSURDE CHE RICEVIAMO !!!!!! Ahahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: Maraganagonis

Data: 22/01/2012 19:24:34
 
forse si incastrano i tasti delle lettere della sua tastiera e quindi scrive male? Daiii mi sembra quasi impossibile che uno possa scrivere cosi',suvvia ehe! bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: -

Data: 22/01/2012 21:53:06
 
E' molto più bella la risposta che ti ha dato alla tua domanda se fosse straniero.....
Strano però, anch'io sono siciliano di sicilia ma i puntini e le virgole da sempre fanno parte del mio lessico. Bohhh, si vede che cambiano a secondo la zona di provenienza...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: Etna6971

Data: 29/01/2012 22:18:18
 
cmq si potrebbe scrivere un bel libro davvero


eheheh

oggi uno di un altra citta' mi ha scritto:"se lo vuoi,vieni a prendertelo,carburante compreso"!!!!!

Ahahahah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: -

Data: 30/01/2012 09:48:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da etna6971:

cmq si potrebbe scrivere un bel libro davvero


eheheh

oggi uno di un altra citta' mi ha scritto:"se lo vuoi,vieni a prendertelo,carburante compreso"!!!!!

Ahahahah
----------------------------------------------------------------------


questi dei giorni scorsi? Sapete qual'è il problema? è cancellare i nik. Verrebbe una gran voglia di sputtanare pubblicamente questi cerebrolesi, questi "diversamente intelligenti" :

"Ciao piacere e complimenti. Domani sarò a roma libero in serate. se vi va un caffè per prima conoscenza, giusto per scakdare l'ambiente prima di scopare, lasciate cell!!! Spero a presto, un bacione caldocaldo...!!! "

"Buonasera,questa sera sono libero e posso ospitare se vi va? N. Tel e Foto sono nel mio profilo.
Fatemi sapere entro 21.
Buona serata "

"Ciao ... piacereXXX.. sono di Roma....martedì vi va di andare insieme allXXXzona Ardeatina... ... il pomeriggio è tranquillissimo... Io ci sono stato proprio di martedì pomeriggio... e quando sono arrivato c'erano 3 coppie una bella sulla quarantina.. ed un'altra meno attraente.. molto porca...
ed un paio di single...... spero vi vada di andare insieme.. che ne dite verso le 16,30? ciao ciao"

"Salve scusate se mi permetto, chiedo se siete interessati a incontrare singolo 45enne prov di lecce serie pulito e rispettoso oltre ad essere atletico. Sarò a Roma il 25 febbraio."
"iao domani 26/1 sarò a roma con mio fraterno ed affiatatissimo amico..ci piacerebbe conoscervi....per trascorrere - se ci sono tutti gli ingredienti giusti - una bella serata all'insegna della trasgressione e divertimento....
max serietà educazione pulizia "

E...via di questo passo. Poi ci si chiede..ma come mai le coppie non rispondono? Come mai a volte rispondono male? Come mai scriviamo scriviamo ma non incontriamo mai nessuno? ecco....
Come mai invece i pochi singoli validi, davvero..educati , che sanno porgersi fin dal primo momento attraverso una mail, che capiscono lo spirito e non pensano di essere alla sagra della troia con cornuto...sono ricercatissimi da tutte le coppie che amano i singoli?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: Unosplendidolui

Data: 30/01/2012 13:18:18
 
Ognuno di noi si mette in discussione e si confronta con gli altri con il propio modo di essere e con la propia cultura,questo è un sito aperto a tutti , il "single" in questione ha usato il suo linguaggio,sicuramente sgrammaticato, tuttavia sbandierarlo ai quattro venti e' poco carino e inopportuno,semmai mi sembra l'ennesima discriminazione nei confronti dei "single" ...... qui' mi fermo perche' ne avrei da dire su modi ,cultura,mancanza di educazione,pretese assurde da parte di coppie o presunte tali!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: -

Data: 31/01/2012 12:50:46
 
E se fosse in tal modo riuscito nel suo intento...! Riuscire ad incuriosire per farsi rispondere, ed infatti c'è riuscito... potrebbe essere una tattica di approccio...

In tal caso i miei complimenti..... hahahahhah

;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ....UNA EMAIL DA UN SINGOLO......traducete voi???

  

Autore: -

Data: 31/01/2012 18:35:00
 
vedete...questa è la risposta dopo che avevamo definito sconcertante il modo di porsi di questo singolo. Era il solito frequente messaggio : sono a roma se volete scopare vi lascio il numero di telefono".
Non abbiamo nemmeno potuto rispondere a questo coglione perchè ci ha messo in blacklist dopo questa risposta. Ragazzi...questa è la MAGGIORANZA! questo è il modo di fare e di pensare.




Nessuno vi obbliga di incontrarmi. io mi sono proposto indipendentemente di come l'ho fatto mi sono proposto. Se vi aspettavate una proposta contornata con una poesia dovete cercare altrove. Scorcentante???? Mhà... alla fine cerchi quello uno che scopa la tua donna mentre tu guardi. Mhà........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione