FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Ocean love doll
Ocean love doll
La compagna ideale per i tuoi giochi erotici... ba...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pamela anderson doll
Pamela anderson doll
Questa meravigliosa ragazza diventera presto la tu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Twin slot ano e vagina
Twin slot ano e vagina
Masturbatore realizzato in materiale flessibile lo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Protesi seno color natural
Protesi seno color natural
Basta inserire le coppe sotto un reggiseno di misu...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

una curiosità

  

Autore: -

Data: 01/06/2011 19:45:23
 
una curiosita ed una domanda che spesso mi pongo ma senza purtroppo ricevere una risposta certa...
avete notato quante coppie che si dichiarano alla loro prima esperienza ma poi facendo i dovuti riscontri ci si accorge che sono quelle che magari un mese prima si manifestavano per la loro disponibilità a partecipare a gang oppure a fequentare club e via discorrendo?......
da ciò un'altra domanda... ma chi è realmente alla prima esperienza riesce a trovare qui in rete positive corrispondenze?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: una curiosità

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 03/06/2011 10:35:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da osareperpiacere:

avete notato quante coppie che si dichiarano alla loro prima esperienza ma poi facendo i dovuti riscontri ci si accorge che sono quelle che magari un mese prima si manifestavano per la loro disponibilità a partecipare a gang oppure a fequentare club e via discorrendo?......
----------------------------------------------------------------------


spesso sono solo fantasie... lanciano la pietra e nascondono la mano...
alcune volte invece è verissimo, addirittura con un nick dicono di essere alla prima esperienza e con un altro che partecipano a gang bang, certe volte addirittura si dicono ai primi incontri e poi mostrano foto di decine di incontri... "a buon fine"


Citazione
----------------------------------------------------------------------
da ciò un'altra domanda... ma chi è realmente alla prima esperienza riesce a trovare qui in rete positive corrispondenze?
----------------------------------------------------------------------


credo sia difficile in rete come forse peggio altrove... non c'è niente di male che qualcuno più esperto possa trarre anche nuovo piacere nel giocare con chi è ai primi incontri ma in ogni caso la diffidenza (e a volte anche l'indecisione e la poca chiarezza) è tanta che spesso non si conclude alcunché!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: una curiosità

  

Autore: -

Data: 04/06/2011 14:50:46
 
Chi apre questo portale per le prime volte si impressiona per la quantita di persone che invitano, programmano, cercano di scopare...
poi come dici te, dopo un riscontro, ti accorgi che, non solo coppie ma la MAGGIOR PARTE degli annunci sono cazzate (non tutti), o per lo meno scrivano per sentirsi piu trasgressivi; anche il solo avere un annucio in rete li gasa.
Se ci fai caso ci sono molti annunci creati 1 settimana prima dell'utimo login-in... e poi??? Trovata l'anima gemella???
Penso che in una coppia qualcosa bisogna pur inventare dopo un po...
ma credo anche che molte coppie dopo la prima esperienza scambista cambiano idea...
Per l'esperienza che ho anche solo trombare in due una ragazza (amica e basta per entrambi) la possesivita' esce e sinceramente, per come sono, sborra altrui sul corpo della mia partner proprio non l'accetto...
non so proprio come fanno certe coppie a voler fare ammucchiate con altre coppie, ma poi cercando gente in rete che, protetti o no, il giorno prima sai un cazzo con chi erano...
la mia compagna sara' MIA.
capisco piu i cuckload, che dichiarano di voler vedere la propria moglie scopare con un altro.
"meglio soli che male accompagnati"
per quelli alla prima esperienza... non credo che sia facile trovare su INTERNET quello che desiderano...
mai dire mai... ma e' difficile.
scusa mi son dileguato nel discorso.
ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: una curiosità

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 10/06/2011 18:41:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giovanni111:


Penso che in una coppia qualcosa bisogna pur inventare dopo un po...
ma credo anche che molte coppie dopo la prima esperienza scambista cambiano idea...
Per l'esperienza che ho
----------------------------------------------------------------------


sei uscito fuori traccia... ognuno è libero di vivere la propria sessualità e di provare anche nuove esperienze, così come di scegliere se proseguire o interrompere.
i tuoi gusti, le tue preferenze, i tuoi pensieri sono tuoi e se un domani sarai in coppia farai/farete come vorrai/vorrete, non è mica obbligatorio essere scambisti né esserlo senza limiti, si può trasgredire in tanti modi...
ovviamente anche altri possono pensarla come te ma la donna non è un oggetto né è subalterna all'uomo, quindi una cosa o la si vuole in due o niente... ma così come può essere geloso e/o possessivo un uomo può esserlo una donna.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione