FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Mouse sexy rosso
Mouse sexy rosso
Ogni clic con questo mouse e un vero piacere Mouse...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio al gelsomino 200ml
Olio al gelsomino 200ml
Con olio di jojoba e profumo di gelsomino.Preziosi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug realistico
Plug realistico
Riproduzione fedele di un pene realizzato in morbi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze tacco cubano nero velato
Calze tacco cubano nero velato
Raffinate calze semitrasparenti con riga posterior...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Un macabro... sorriso....

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 01/10/2012 19:19:51
 
Sarà un pò macabro, ma questo è un last apparso nel portale:


Ieri sera a s, maria zona cimitero niente , coppie ma come fate a giocare ??
noi con luce accesa per farci vedere ma nulla solo singoli ke non hanno rispetto di ki non li desidera...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

eccerto!!!! di coppie sepolte nella stessa tomba dovrebbero essercene poche, invece di zombies che girano attorno alle macchine, il cimitero ne è pieno!!!!!

Scusateci ma la tentazione di parlarne è stata troppo forte.... non è per irriverenza o sacrilegio, ma per il luogo..... ma come si fa a giocare nel parcheggio di un cimitero?
Bah!!!
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Un macabro... sorriso....

  

Autore: -

Data: 02/10/2012 12:29:26
 
io posso solo fare un commento da singolo
purtroppo se vedo una coppia ci provo ma se la coppia nn mi da nessun segno di voler giocare con me i casi sono 2 primo o cercano coppie secondo se cercano singoli nn sono interessati a me ,e la soluzione migliore per entrambi e che io mene vada via da rompergli i coglioni tanto l'unico risultato è che faccio incazzare la coppia e perdo tempo io.
ma purtroppo riconosco che dove vado io ci sono singoli che nn mollano sino a che la coppia nn si incazza e li manda a fare in culo
un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Un macabro... sorriso....

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 09/10/2012 13:27:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:


Scusateci ma la tentazione di parlarne è stata troppo forte.... non è per irriverenza o sacrilegio, ma per il luogo..... ma come si fa a giocare nel parcheggio di un cimitero?
----------------------------------------------------------------------


anch'io la penso così, lo scrissi anche in una discussione proprio leggendo questo "luogo" indicato per trasgredire...
a me già leggere "ci vediamo al parcheggio del cimitero" fa impressione... ma c'è anche chi fa l'amore nei cimiteri e perfino esistono anche i necrofili quindi forse non ci si dovrebbe più stupire di niente... ma forse riflettere sì
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Un macabro... sorriso....

  

Autore: -

Data: 12/10/2012 19:56:58
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da antonioemarcella:





Scusateci ma la tentazione di parlarne è stata troppo forte.... non è per irriverenza o sacrilegio, ma per il luogo..... ma come si fa a giocare nel parcheggio di un cimitero?

----------------------------------------------------------------------




anch'io la penso così, lo scrissi anche in una discussione proprio leggendo questo "luogo" indicato per trasgredire...

a me già leggere "ci vediamo al parcheggio del cimitero" fa impressione... ma c'è anche chi fa l'amore nei cimiteri e perfino esistono anche i necrofili quindi forse non ci si dovrebbe più stupire di niente... ma forse riflettere sì
----------------------------------------------------------------------


Beh se il parcheggio del Cimitero e' a pagamento come qui da me a Salerno,beh...sarebbe decisamente inquietante.Esistono tanti posti pericolosi e spettrali..;penso alle Periferie,agli Stadi,alle zone in prossimita'di luoghi di montagna "sinistri" e ancora le Pinete di notte..cioe'voglio dire se entriamo nel vortice della Paura..beh..il 90%delle sex locations son abbastanza pericolose...salvo nn si abbia casa propria.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione