FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Collant aperte nero rete
Collant aperte nero rete
Calze e giarrettiere insieme realizzate in rete a ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Miniabito rosso vinile
Miniabito rosso vinile
Trasgressivo il miniabito in vinile con ampie stri...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta collo alto nero rete
Tuta collo alto nero rete
Seduzione e trasparenze Tuta a rete a maglia larga...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jumbo thai nero
Jumbo thai nero
Palline cinesi di diametro 2cm per una maggiore st...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Un club privé riservato over 45 che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 26/01/2011 16:43:31
 
Qualche giorno fa è nata come battuta, in risposta al Flirt (club solo coppie con selezione sia fisica che di età tramite invio di foto), l'idea di un club privé riservato solo a coppie e singoli over 45. Qualcuno lì per lì ha detto che è un'idea mica male, chi perché ci sarebbe musica meno hunz hunz, chi perché non vedrebbero coppie che sembrano i loro figli. Voi che ne pensate di un club solo over 45?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Un club privé riservato over 45 che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 02/02/2011 09:21:28
 
ciao
giustissimo come idea ma ci sarebbero alcuni problemi:
in base a cosa scegli 45 e non 40 o 50 ?
economicamente sarebbe attuabile ? molti club si reggono sulle quote dei single ma le coppie vogliono dei single giovani perciò : coppie over 45 e single under 45 ?
potrebbe essere un' idea però non locali diversi ma stesso locale con una programmazione diversa nei vari giorni della settimana..
Così potrebbe andare
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Un club privé riservato over 45 che ne pensate?

  

Autore: Rotterdam19

Data: 02/02/2011 18:35:40
 
Villa Arzilla social club !! ..con tanto di pastiglie blu all'entrata e distribuzione di pannoloni durante la serata, e a mezzanotte tisana della buonanotte per tutti! :-)
Oppure un bel club privè "Arcore style" con tutti i singoli over...antacinque (decimale a piacere) e le coppie rigorosamente under...fatevoi!
Scherzi a parte, la limitante anagrafica credo tolga parte della fetta che nella trasgressione rappresenta l'uscire dai confini, ovvero...la differenza di età potrebbe essere inversamente proporzionale a....qualcosa.
Che poi si è giovani anche a 70anni, magari dentro, e confrontarsi con persone più giovani è pure piacevole, e viceversa.
Parafrasando un famoso film, direi che...."non è un paese per vecchi"...almeno un privè, cazzarola!! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Un club privé riservato over 45 che ne pensate?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 04/02/2011 10:55:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

Che poi si è giovani anche a 70anni, magari dentro, e confrontarsi con persone più giovani è pure piacevole, e viceversa.
Parafrasando un famoso film, direi che...."non è un paese per vecchi"...almeno un privè, cazzarola!! :-)
----------------------------------------------------------------------


il voler emarginare qualcuno per l'età, perché single o perché è normodotato è uno dei tanti controsensi/contraddizioni che si trovano anche nella trasgressione... finta trasgressione mi permetterei di dire
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Un club privé riservato over 45 che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 04/02/2011 15:57:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

Villa Arzilla social club !! ..con tanto di pastiglie blu all'entrata e distribuzione di pannoloni durante la serata, e a mezzanotte tisana della buonanotte per tutti! :-)
Oppure un bel club privè "Arcore style" con tutti i singoli over...antacinque (decimale a piacere) e le coppie rigorosamente under...fatevoi!
Scherzi a parte, la limitante anagrafica credo tolga parte della fetta che nella trasgressione rappresenta l'uscire dai confini, ovvero...la differenza di età potrebbe essere inversamente proporzionale a....qualcosa.
Che poi si è giovani anche a 70anni, magari dentro, e confrontarsi con persone più giovani è pure piacevole, e viceversa. de
Parafrasando un famoso film, direi che...."non è un paese per vecchi"...almeno un privè, cazzarola!! :-)
----------------------------------------------------------------------


non ho capito niente del tuo discorso.. intanto metti qualche foto altrimenti sei solo aria e hai spessore..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Un club privé riservato over 45 che ne pensate?

  

Autore: Rotterdam19

Data: 05/02/2011 10:05:06
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiagiocosa1:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

Villa Arzilla social club !! ..con tanto di pastiglie blu all'entrata e distribuzione di pannoloni durante la serata, e a mezzanotte tisana della buonanotte per tutti! :-)
Oppure un bel club privè "Arcore style" con tutti i singoli over...antacinque (decimale a piacere) e le coppie rigorosamente under...fatevoi!
Scherzi a parte, la limitante anagrafica credo tolga parte della fetta che nella trasgressione rappresenta l'uscire dai confini, ovvero...la differenza di età potrebbe essere inversamente proporzionale a....qualcosa.
Che poi si è giovani anche a 70anni, magari dentro, e confrontarsi con persone più giovani è pure piacevole, e viceversa. de
Parafrasando un famoso film, direi che...."non è un paese per vecchi"...almeno un privè, cazzarola!! :-)
----------------------------------------------------------------------


non ho capito niente del tuo discorso.. intanto metti qualche foto altrimenti sei solo aria e hai spessore..
----------------------------------------------------------------------


Mi scuso, è un mio vezzo quello di non prendere sul serio certi argomenti.
Per quanto riguarda le foto, al momento non ho intenzione di mettermi in vetrina, in primis perchè non mi propongo e quindi non ho da mostrare una fisicità, anche perchè le parole non sono aria, secondo perchè io quà ci sto perchè mi piace anche questa parte dell'esperienza umana e con questo intendo il rapporto che si crea con le persone a prescindere dal sesso . E vi assicuro che questo splendido sito ha prerogative che sono rare in tal senso, ma questo chi ci sta da tempo lo sa.
Ritornando all'argomento del forum, ritengo, che in un privè debba palesarsi la parte più libera dell'immaginazione ed il confronto tra persone di età molto differenti secondo me è molto stimolante. Poi, de gustibus, è solo una mia opinione.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Un club privé riservato over 45 che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 06/02/2011 00:24:00
 
sarebbe opportuno aprirne uno giu da noi. ci piacerebbe anche perche con figli ancora in casa spesso è difficile organizzare. proponiamo anche di condividere spese x un locale con pochi iscritti ma buoni. qualcuno condivide la ns idea?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Un club privé riservato over 45 che ne pensate?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 07/02/2011 12:31:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da froumoso:

sarebbe opportuno aprirne uno giu da noi. ci piacerebbe anche perche con figli ancora in casa spesso è difficile organizzare. proponiamo anche di condividere spese x un locale con pochi iscritti ma buoni. qualcuno condivide la ns idea?
----------------------------------------------------------------------


e a cosa gioverebbe un priveé per over 45/50 nella tua/vostra situazione?

poi... se fossero pochi iscritti chi ti dice che incontrerai qualcuno quando tu sarai disponibile? :-)

non sarebbe meglio, se realmente ci fosse la volontà, conoscere qualcuno con un po' di pazienza anziché trovare il piatto già pronto? è da lì che nasce il gioco...

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione