FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

uesto

  

Autore: Sonoioooo

Data: 10/07/2017 21:55:44
 
Ogni tanto per mio diletto mi piace provocare i più giovani e tuttologi per vedere quale maturità hanno raggiunto,se sono rimasti i "soliti bambinoni viziati" al punto che non si sposano,continuano ad essere dei bambinoni ,per non chiamarli peggio,non pensano al lavoro,stanno in casa tutto il giorno a dormire ,a chattare,facendosi le "seghe mentali",ma aggiungo non pensano all'avvenire sin quando i genitori sono in vita,nella speranza che il capitale non venga sperperato ,quindi il bamboccione già ha programmato la sua vita e l'avvenire adottanto il detto<>.Questo è il mio << gettare un sasso nello stagno per vedere le reazioni di certi frequentatori della chatt,che credono di sapere tutto,comprendere tutto,di essersi fatti da soli>>Poveracci datevi una mossa,la vita come l'amore virtuale,sono dannosi per la psiche,non vi illudete,rare le persone che vorrebbero vedere la moglie o il marito ,intento o intenta a fare effusioni amorose con un altro uomo o una donna,quindi se ne deduce che è <>.Giovani io sono quello che qualche sera fa,fui offeso da "un romanaccio" del caz.... ,che disse <>Se mi leggi "bellino e signor seghini" leggi bene?Non bisogna illudersi col virtuale perchè la vita è una cosa reale.Saluti a tutti ,particolarmente alle persone intelligenti,a quelli che lo sono meno,speriamo che si erudiscano e/o crescano ed escano dall'immaturità.Saluti a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione